Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

domenica 22 giugno 2008

Buon viaggio InfoJò


Finalmente - questa volta assistiti da un tempo perfetto - siamo riusciti ad inaugurare InfoJò il servizio di animazione territoriale e promozione della salute itinerante dell'Ambito Territoriale n. 3 dell'Umbria.























Nell'occasione sono intervenuti gli assessori ai servizi sociali (da destra a sinistra nella foto) Moreno Massucci del Comune di Assisi, Federica Trombettoni del Comune di Cannara, Federico Pagliari del Comune di Valfabbrica che, anche a nome dei colleghi di Bastia Umbra e Bettona impegnati in altri eventi pubblici, con giustificata soddisfazione hanno presentato alle cittadinanze il nuovo servizio.



Esprimo un grande grazie a Massimiliano della Coop. ASAD di Perugia, a Laura e Cristian della Coop. La Goccia di Bastia Umbra, che hanno dato il massimo per la buona riuscita della manifestazione. Grazie anche a Pierluigi dell'Associazione Culturale Una Musica Migliore di Assisi, a Stefan e Sandro della Acoustic Light di Assisi, alla Pro Loco di S. Maria degli Angeli.




































E veniamo ai protagonisti della serata. Grazie ai ragazzi del progetto Peer Education (nella foto alcune delle ragazze) che hanno aperto con disinvoltura e professionalità la serata presentando una serie di filmati da loro realizzati che sono stati applauditi a lungo, in particolare il video su quella che oggi è la vera trasgressione: stare bene!






















Grazie infinite ai gruppi musicali che sono intervenuti: The Bluwig, Disequilibrium, Spring Rolls (nell'ordine nelle foto che seguono).

Chi volesse ripercorrere il cammino di InfoJò su questo blog deve solo cliccare sull'etichetta "Infojò" in calce.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails