Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

giovedì 27 marzo 2008

La ventiduesima volta scocca l'amore!?

Sensibile come sono alle suggestioni del numero 22 non poteva sfuggirmi l'ennesimo inutile sondaggio di turno - britannico naturalmente (dona una certa qual aurea di autorevolezza!) - che ci spiega come servirebbero in media 22 appuntamenti per incontrare un partner con cui imbastire una relazione soddisfacente e stabile.

Be' insomma... Certo, sparando nel mucchio alla fine qualcosa si colpisce, sempre... ma ventidue colpi mi sembrano una raffica bella lunga. Considerando poi quanto costa un primo appuntamento, verrebbe fuori di sicuro una bella correlazione tra diminuzione dei redditi e aumento del numero dei single italiani! Suvvia, forse a essere meno frettolosi si sprecherebbero meno munizioni.
Personalmente mi sento più lo spirito del "cecchino": preferisco prendere bene la mira e sparo solo se sono ragionevolmente convinto di fare centro. Riconosco che ho una mira tutt'altro che perfetta, ma una sequenza di 21 bersagli mancati non l'ho mai messa insieme, grazie al cielo... mo' spero di non portarmi sfiga!

Ma questi sommi ricercatori (che non hanno di meglio da fare) precisano pure che al 25% delle persone bastano in media solo 5 appuntamenti per trovare la persona giusta! Be' certo non si può stabilire una regola senza prevedere una valida eccezione.
Vediamo un po': a volte ho fatto parte di questo fortunato 25% altre no... sarà dipeso da quello che avevo mangiato a pranzo o dalla fase lunare?!

5 : commenti:

la naccherina ha detto...

...per favore!sono a 4!me ne mancano troppi per arrivare al numero 22!!!e pensare che credevo nel numero 1...sicuramente fino ad adesso devo aver sempre mangiato mpesante e anche il lui di turno e la prossima volta consulterò le stelle prima di uscire...sondaggi...chissà cosa c'è di vero?spero non il 22!...

Daniele Passerini ha detto...

Sottoscrivo il tuo commento: sei anche tu una cecchina maldestra allora! :)

la naccherina ha detto...

direi una cecchina SUPER maldestra!!!

Daniele Passerini ha detto...

Sarà mica colpa di quel tizio con le alucce che lancia le frecce a casaccio?!
Comunque la "teoria" dei 22 appuntamenti è veramente assurda... mi verrebbe quasi d'impegnarmi a dimostrarne la falsità!

la naccherina ha detto...

sicuramente sono in lista per dimostrare che la teoria dei 22 appuntamenti è una bufala, anche perchè non avrei tempo per un'altra ventina di bersagli mancati! buon week end!

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails