Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

domenica 2 marzo 2008

Il popolo di Sparta!

Ritoccare i manifesti elettorali è diventato un vezzo nazionale, anche se ormai è davvero come sparare sulla Croce Rossa! Aleggia evidentemente la speranza che prima o poi una risata li seppellirà, senza distinzioni di destra, centro o sinistra. Che i candidati non sappiano più cosa inventarsi è palese, ne è segno il proliferare di improbabili foto in posa e di slogan quanto mai surreali. E ciò stuzzica ancora più l'inventiva satirica degli elettori-ritoccatori! Sul sito de La repubblica c'è una bella selezione di queste finte pubblicità politiche, in continuo aggiornamento. Personalmente do il mio Oscar a quella del Popolo di Sparta: molto più che un semplice rimaneggiamento di testo a un manifesto preesistente... ci sono tante finte pubblicità elettorali che fanno sganasciare quanto è più di questa, ma qui la creatività ha toccato una vetta! :-)

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails