Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 8 febbraio 2008

Ringraziamenti

Rieccomi. E' stata una settimana di notti brevi e palpebre lunghe all'alba, ma n'è valsa la pena. Grazie alla mano e all'occhio di Alessandro, nonché ai consigli di Rolando e alla professionalità di TI&RREBI, è nata l'intera veste grafica della mostra Donne di Vrindavan: dal catalogo, al manifesto e locandina (che vedete qui accanto), fino alla brochure.
Ricordo che la mostra è promossa dal Comitato Internazionale 8 Marzo di Perugia, con foto della brava Tamara Farnetani, liriche del sottoscritto, approfondimenti di Vasu Dev Das (Rita Cacciaglia), che ha dato un grande aiuto alla "validazione" del catalogo, e infine l'imprimatur accademico di Ester Gallo.

Appuntamento a PERUGIA per la prima inaugurazione - tra un mese esatto - in Via Oberdan 54, presso la Sala espositiva della ex Chiesa S. M. della Misericordia:
SABATO 8 MARZO - ORE 17.30


E tanti, tanti grazie di cuore... agli sponsor e ai supporter che hanno permesso di affrontare questa bella sfida:
Grazie a RADIO SUBASIO che ha accettato di essere la radio ufficiale dell'iniziativa!

Grazie naturalmente agli Enti che hanno dato il loro patrocinio:
Grazie agli amministratori che hanno aperto le porte delle loro città alla mostra:
  • l'Assessore Andrea Cernicchi (Perugia)
  • il Sindaco Claudio Ricci e gli Assessori Leonardo Paoletti e Daniele Martellini (Assisi),
  • l'Assessore Manuela Albertella (Spoleto)
Grazie a Marcella Bravetti del Comitato Internazionale 8 Marzo che per prima ha creduto in questo progetto di Tamara Farnetani.

Grazie a Tamara Farnetani per avermi dato fiducia e permesso di curare e far crescere un seme piantato da lei, oggi diventato albero in fiore, domani un albero pieno di frutti.

In realtà sono tantissime le persone che vorrei ringraziare e lo farò... ma è da parecchi giorni che non riesco ad andare a letto a un'ora decente, e stanotte voglio riuscirci. Perciò buonanotte e sogni d'oro.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails