Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 29 dicembre 2007

Un augurio di buon anno di cuore

L'ho realizzato un anno fa per una presentazione PowerPoint ma è sempre attuale: un augurio di buon anno fatto col cuore, nella forma e nel contenuto... attenzione si può leggere indifferentemente dall'alto al basso o dal basso all'alto!
TANTI AUGURI DI FELICE ANNO NUOVO !
ogni anno...........................che viene il miracolo unico della vita...........si ricrea eterno e ritmico è il cuore divino e antico della Terra che batte profondo insieme al nostro: quando i genitori vedono i loro figli alzarsi in piedi, crescere, imparare e procedere… quando il soldato uccide un fratello, quando si muore di fame, stenti, malattia, disperazione quando gli amanti uniscono le anime, quando le donne mettono in vita nuovi e palpitanti cuoricini il cuore accelera mentre proviamo un’emozione, piacevole o spiacevole, gonfia di fiducia o di paura anche questo anno. la maggiore parte .della gente .passerà più tempo .a fare e disfare .che a riposare in media il ritmo cardiaco vince su quello dell’orologio, ché siamo più spesso in ambasce che in pace forse per ogni espansione/contrazione di un cuore da qualche parte dell’universo brilla una stella nel 2007 tutti i cuori del mondo genereranno un firmamento di 1 miliardo di miliardi di battiti ascolta per un momento quest’incessante magico concerto, qui ed ora, in alto e in basso sul pianeta siamo quasi 7 miliardi di persone con un cuore a palpitare nel petto l’umanità muove le onde di un oceano di miliardi e miliardi di battiti bastano venti amici a scandire 1 miliardo di colpi in 1 anno tu e il partner insieme pulsate 100 milioni di volte il tuo cuore batte 50 milioni di volte l’anno un cuore sa galoppar più dei secondi in 12 mesi 31.536.000 secondi 60 secondi a ogni minuto 60 minuti a ogni ora 24 ore ogni dì 365 giorni eccoli ora e BENVENUTO 2008 !

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails