Attenzione: novità in arrivo da Ugo Abundo sulle sue celle a fusione fredda!! Dovrei riuscire a farne un post oggi pomeriggio.
Intanto vi regalo una chicca: l'apertura del concerto dei Marta sui tubi, ieri sera in centro a Perugia. Bravi, bravi, bravi, davvero uno più bravo dell'altro! Purtroppo non ho potuto registrare altri video... ho esaurito tutta la memoria (16GB) del mio iPhone.
Il rock siciliano è veramente in gran forma: dopo i Marta sui tubi ieri a Perugia, domani 8 settembre sarà la volta dei Pan del Diavolo a Viterbo (stasera suonano invece a Caserta).
5 : commenti:
No Daniele.Io non sono un troll come dici tu,io sono un semplice appassionato di questa storia e ci sono rimasto malissimo, quando ho visto quella pagina perche' spero che questa tecnologia vada in porto per il bene di tutti.E poi e' da gennaio 2011 che vengo nel tuo blog proprio per informarmi su questa appassionante vicenda.
Vedi Robi su facebook c'e' una pagina cold fusion.Qualche volta scrivo li.Comunque mi chiamo Pasquale De Santis residente a capua provincia (CE) e semplicemente sono rimasto male per quella pagina che ho visto perche' e' da gennaio 2011 che mi sono appassionato alla ff e pensa che il mio riferimento e' Emilio Del Giudice "grandissimo".Pensa che ho anche ordinato 2 e-cat.Comunque mi dispiace se ho lasciato intendere di essere un troll come dite voi.Buona giornata
@robi
Grazie.
@pasca
Vedi Pasquale, è da 18 mesi che vedo arrivare tra i commenti di tutto e di più ed essendo uno che, nella vita reale, tende sempre a dare fiducia al prossimo, sul blog ci sono rimasto scottato parecchie volte. E ora tendo magari ad eccedere in contromisure preventive! :)
Ieri sera sono andato a sentire gli Zen Circus,e prima di loro ha suonato un gruppo di sciamannati di Perugia, niente male. Mi pare d'aver capito si chiamino "First animals", conosci?
Barney
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).