Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

domenica 23 settembre 2012

L.E.T. Project - 8° report

Ieri il nostro autore MISTERO ha ricevuto intimidazioni a causa del post che aveva pubblicato venerdì scorso, in cui rendeva pubblico un documento ENEA datato luglio 1998, intitolato L.E.T. Project - 8° report e firmato da F. Troiani. Bene, se così stanno le cose lo ripubblico io: W internet!







MISTERO invitava tutti (se non ricordo male) a chiedersi:
  1. cosa fosse questo documento;
  2. chi lo avesse commissionato;
  3. se esistessero effettivamente altri 7 report, visto che questo è indicato come 8°;
  4. cosa significa l'acronimo LET (e qualcuno aveva già indovinato che stava per Low energy Transmutations).
Mi ero subito chiesto chi fosse l'autore del documento F. Troian e avevo trovato su www.archivionucleare.com questa nota del 7 giugno 2007:
Il fisico Francesco Troiani è stato nominato come nuovo presidente di “Nucleco“.
La nomina è stata fatta nei giorni scorsi dal consiglio di amministrazione dell’Enea (l’Enea infatti ha una partecipazione azionaria in Nucleco).
Francesco Troiani è stato tra l’altro in precedenza anche: direttore del Centro Enea Eurex di Saluggia (Vercelli) e direttore dell’unità RAD dell’Enea. (fonte)
Il Curriculum vitae del Dott. Francesco Troiani è linkato sul sito dell'ENEA:

Ovviamente se sarò fatto oggetto anche io di minacce da parte di ignoti per avere nuovamente portato all'attenzione di tutti il documento in questione (potete scaricarlo in pdf da questo link) denuncerò il fatto alle autorità competenti e ne chiederò l'identificazione da parte della polizia postale.

48 : commenti:

Tizzie ha detto...

Il documento mostra un Inglese imbarazzante. Sara` questo il motivo delle "intimidazioni"?

MISTERO ha detto...

Grazie Daniele, penso che le persone debbano sapere quello che è stato fatto fino ad oggi, ma soprattutto quello che non è stato fatto.
Fino a che Giancarlo ed altri mi prendono per i fondelli cercando di sminuire l'importanza di questo ed altri documenti che da tempo ormai escono come i funghi in rete, non me la prendo più di tanto, anzi, se posso cerco di ricambiare.
Ma minacce ed intimidazioni non riesco ad accettarle, non per paura che mi succeda qualcosa, ma per paura delle mie reazioni che violano sempre la seconda legge della dinamica..

GabriChan ha detto...

Daniele, alla domanda aveva già risposto Vettore e anche io leggendolo ho pensato la stessa cosa, a Monti, e all'alchimia dei bei tempi passati.
In cui si dava fuoco a miscele di zolfo, farina, carbone e al cinabro per ottenere l'oro.

Per quanto riguarda le minacce forse c'è gente a cui non piace che certe informazioni diventino di pubblico dominio e forse proprio per questo è un motivo in più per divulgarle.

Mai arrendersi a queste persone.

gianni mnemonic ha detto...

@ Daniele
@ Mistero
Vi seguo ogni giorno e spero di conoscervi alla prossima cena.
@ Alllo stronzo che minaccia: Attento!

AC/DC ha detto...

@Mistero
@Daniele
Avete la mia totale solidarieta', si puo' discutere, scornarsi, prendersi anche per il culo ma quando arrivano le minacce le cose passano su di un piano completamente differente, la minaccia e' un reato e chi minaccia ha chiaramente qualcosa da nascondere.

Il Santo ha detto...

Se fossi malpensante, data l'assoluta inconsistenza del documento, sospetterei che mistero si minacci da solo.

Ma ovviamente non è così. Sarebbe bello sapere dove mistero vuole andare a parare prima che il post cada nell'oblio.

GUIDO310 ha detto...

IL II rapporto LET e' citato qui

http://www.esopedia.it/index.php?title=Produrre_oro_dal_Mercurio

Se qualcuno ci riesce avvertire prego!

GUIDO310 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GUIDO310 ha detto...

The possibility to cause nuclear transmutation of stable isotopes by means of ordinary chemical reactions [1] suggested the possibility to cause nuclear transmutation of unstable isotopes [2].
A first series of experimental tests was made from 1993 to 1995 with positive results [3].
In 1996, an industrial reactor was built in Canada and sent to Italy for a new series of independent tests at ENEA (Italian National Laboratories), In these tests the production of Silver from Lead was used as a driver of the nuclear transmutation of Thorium and Uranium [4].
After the positive results of these independent tests (1997) a second series will be performed at the ENEA Laboratories, starting October 1997. Detailed quantitative results of all these experiments and a description of the industrial reactor will be reported at ICCF-7.
References
[1] G.H. Lin and J.O’M. Bockris, J. New Energy, vol 1, no 3, 1996, p 100.
[2] R.A. Monti, J. New Energy, vol 1, no 1, 1995, p 119. [3] R.A. Monti, J. New Energy, vol 1, no 3, 1996, p 131. [4] L.E.T. Project, ENEA Reports, no 2, no 3.

... Who? ha detto...

@il Santo

la tua tecnica instancabile di distrarre l'attenzione dalle cose importanti per affossarle (davvero pensi di avere un tale ascendente sul lettore casuale?!)è fallimentare....ti consiglierei di desistere.

Delle due, l'una:
o hai letto e non hai capito una cippa di quello che c'è scritto in questo documento...e allora, peggio per te

oppure hai letto fin troppo bene ed hai capito l'importanza del contenuto del documento.

Inviterei a non soffermarsi sull'etica riferita alle minacce a Mistero...piuttosto, cercate di capire la vera novità....

Ci portavano tutti fuori strada (Rossi compreso) e la soluzione sembra essere, in vero, il cosiddetto Uovo di Colombo...imbrevettabile (come l'argento colloidale?) e accessibilissima.

Avanti così...il film è sempre più divertente da qui!

barnumxp ha detto...

Perdonatemi ma non capisco l'eccezionale importanza di questo documento e sopratutto perché mai qualcuno dovrebbe minacciare Mistero per averlo postato. E' solo uno dei tanti - inutili - documenti in cui
- la riproducibilità è come il solito...problematica (5/10%);
- il recupero delle scorie è stato difficoltoso e "perhaps not quantitative", e questo giù taglia la testa al toro;
- se non bastasse, l'autore ammette la necessità di validare l'esperimento utilizzando materiali migliori, CERTIFICATI e standard.
Insomma, una ciofeca di esperimento, fallato da tutte le parti dove però - nonostante tutto! - si vedono le solite "stranezze" dei fusionisti e lo si spaccia per la prova provata del complotto mondiale degli Illuminati contro la Vera Scienza???
Ma per favore...

Mistero hai tutta la mia solidarietà x le minacce ma dopo aver letto il documento una mezza battuta me la devi concedere:
A Mistè, nunn'è che te stanno a minaccià pè li debiti??

Paolo s ha detto...

Bene la pubblicazione e la divulgazione del documento...molto male le minacce seppur velate.
Ma qualche delucidazione sul contenuto e la novità del documento per i meno addetti ai lavori?
Sarebbero graditissime...

piero41 ha detto...

"sospetterei che mistero si minacci da solo....."
Sabato sera prima che voi ritornaste dal pranzo avevo riletto varie volte quello strano commento, con un nick inesistente, però forse più che una minaccia a me sembrava quasi un invito a cercare altri documenti della serie attualmente introvabili, perchè da quei tempi nascosti, occultati... Io sono un complottista e mi viene facilmente da pensare che alcuni di essi forse con alcune attinenze chissà forse all'uranio impoverito o simili , fossero stati per forza maggiore occultati per cause militari. Il fatto che poi Mistero in un momento di rabbia avesse risposto : "anche se tu fossi Rubbia in persona..." mi ha ancr più rafforzato nelle mie stupide convinzioni che tale famoso personaggio che aveva aiutato il team della DE Ninno nel Rapporto 41 ma che poi non aveva difeso anzi contribuito ad affossare e che poco dopo si era dimesso ed allontanato forse disgustato o scornato dall'italia poteva anche far pensare che avesse dovuto subire forti condizionamenti..e pressioni dall'alto per nasconder tutto ed insabbiare anche quel lavoro . Forse ora non sarebbe stato molto strano che avesse scritto quel commento per far ricercar antiche verità occultate. Naturalmente mi rendo conto che il contemporaneo intervento di un altro strano personaggio dell'altro blog a crear confusione renda ancor più probabile anche per questo nick un intervento puramente strumentale per dileggiare o intimorire lo stesso Mistero, però ... Scusate comunque il mio sproloquio da complottista esagerato!!!

bertoldo ha detto...

"barnumxp ha detto...

Perdonatemi ma non capisco l'eccezionale importanza di questo documento e sopratutto perché mai qualcuno dovrebbe minacciare Mistero per averlo postato"

Potrebbe essere che invece di sganciare uranio impoverito sulla croazia o altri paesi , questo poteva essere trattato e ridotto .Potrebbe essere che gli affari multimilionari mafiosi che girano intorno alle scorie radioattive (vedi affondamento navi nell'Italia del sud e non solo ...), potrebbero essere annullati o ridotti di molto se fosse possibile trattarli in quello o in altri modi .E' sufficente cretinetto ?

... Who? ha detto...

Ma che strano.....1200°

ma che combinazione incredibile.....

Unknown ha detto...

Ma minaccia di che?

... Who? ha detto...

Ma che strano....Trojani impiegato sempre da ENEA ai vertici di aziende che si occupano della gestione delle scorie radioattive.....

ma che combinazione incredibile......

... Who? ha detto...

Ma che strano.....il nichel ( e l'argento e l'oro) tra i metalli citati...


e il nichel con le orbite esterne "modificate" in cosa trasmuta?

CU .....per caso?

Nessuno ha detto...

@Mistero: ti conviene sbloccare il post dove sei stato minacciato, oramai il documento segreto è divulgato.
E poi, leggendo cosa ti hanno scritto magari possiamo aiutarti a scoprire chi è stato.

Pietro F. ha detto...

ot:
l'ecat sarà forse una bufala ma intanto stanno cominciando a vendere:

Total: cedera' 20 mld $ asset entro 2014, alza target produzione 2015

http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/azioni/analisi-e-news/tutte-le-news/news-radiocor/news-radiocor.php?PNAC=nRC_24.09.2012_10.34_12630125

Pietro F. ha detto...

scusate un altro OT:

forse qualcuno l'ha già segnalato ma vi consiglio di vedere gli otto video dell'intervista di Rossi, tra le varie cose, afferma che la Siemens é soltanto un fornitore.

http://radio.rcdc.it/archives/fusione-fredda-andrea-rossi-e-il-sogno-di-tesla-105847/

... Who? ha detto...

Ancora tutti zitti?.....
Strano, molto strano.....

MISTERO ha detto...

E poi, leggendo cosa ti hanno scritto magari possiamo aiutarti a scoprire chi è stato.

Grazie dell'offerta di aiuto, ne terrò conto, ma ormai dopo le telefonate anonime alle 4 di mattina, sicuramente opera di qualche buon tempone, ho deciso di dar "fuoco alle polveri".
Non si sa mai, l'operazione da me battezzata "Shadow of light" è partita..la comunicazione ideale con angolo alpha 3,757 rad.

Nikola Tesla ha detto...

Io ho salvato una copia del documento.
Dopo le minacce a Mistero io penso che un un bel giorno, all ENEA qualcuno con le stellette (o con un cappuccio) sia andato a parlare con Rubbia e lo abbia convinto che "Questa fusione non s'ha da fare",
mi riferisco a quando si è defilato inspiegabilmente dal rapporto41.

Adesso piano piano vengono fuori tutti i pezzetti del puzzle.

Un domani la gente si chiederà "come è possibile che sia stato ignorato Kevran e migliaia di esperimenti per decenni?"

p.s. è bello che Rossi citi il sogno di Tesla ma gli auguro di non fare la sua fine: prima dileggiato e ignorato e poi dimenticato (ma i suoi documenti secretati)

pp.ss. basta ai commenti sulla riproducibilità!
Fino al secolo scorso la riproducibilità dell' essere umano (tra stenti e malattie) e stata assai bassa; questo non significa che il fenomeno non sia esistito! ehehe :)

Anonimo ha detto...

Non capisco quale sia la minaccia.
Sul serio. Vorrei capire: quale dei commenti è stato considerato una minaccia?
Se MISTERO o Daniele me lo indicano, lo leggerò con maggiore attenzione per cercare anche fra le righe...

@Daniele, @MISTERO, @Nessuno
Qui trovate (non so ancora per quanto tempo...) una "fotografia" della pagina, ormai offline su 22p:
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:VATYjfHZAMwJ:22passi.blogspot.com/2012/09/8-report-autore-mistero.html+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
La posto perchè i documenti "scottanti" sono ormai tutti qui e, fra i commenti, non riesco a vedere nessuna minaccia, né esplicita né velata...

Grazie;
Matteo

barnumxp ha detto...

@bertoldo

bla bla bla bla...
tra l'uranio impoverito e il tuo cervello impoverito non so cosa sia peggiore.
Questo pianeta è ormai abitato da esseri senzienti: non c'è più posto per te. Estinguiti.

p.s.: non fare rumore.

MISTERO ha detto...

@studiobps
Nel link che dai non ci sono tutti i commenti.
La discussione precedente rimarrà chiusa.
Le telefonate ricevute alle 4 di notte non si possono riportare in un blog, solo segnalarle a chi di dovere.
Non sono importanti le minacce o le intimidazioni, posso essere l'opera di qualche cretino, un troll o qualche chimico paranoico o di qualcuno che sente traballare la propria poltrona, vorrei se possibile non dar seguito.
E' più importante il documento e quelli che prossimamente verranno riportati a tempo debito.

Cesare Piccolo ha detto...

@studiobps
Quella cache è solo parziale, la discussione era andata avanti.
Mi ricordo che ci sono stati altri interventi indirizzati a Mistero da parte di amico-di-nessuno, che ha utilizzato anche nick leggermente storpiati come amico-di-amici o qualcosa del genere.
Nemmeno io avevo ravvisato alcuna minaccia esplicita o velata nelle sue parole, ma può darsi che anche io mi sia perso gli ultimi suoi interventi prima che fosse chiuso il post.

Shine ha detto...

@MISTERO

mi ricordi un po' Maurizio Belpietro

... Who? ha detto...

come girano in tondo....non si sa....

Tutto fanno, fuorchè quello che ci sarebbe da fare....
Che mestiere il debunker!
Davvero miserrimo....

Nessuno ha detto...

Ci sono momenti in cui queste organizzazioni (es.: ENEA) entrano in crisi e devono promettere qualcosa di eccezionale per ottenere un budget. A volte queste promesse sono delle bufale che prima si dimenticano e meglio è.
Quindi, sicuramente pubblicare questo report mette in imbarazzo chi lo ha stilato in quanto può minare la sua credibilità.
Magari chi ti ha passato il report pensava che tu non lo pubblicassi e facendolo lo hai messo in difficoltà.
Io sono sicuro che le telefonate che hai ricevuto sono delle bufale.
Stai tranquillo che le organizzazioni esperte nel mantenimento di segreti non fanno telefonate notturne (vedi caso Ustica), fanno molto peggio e senza preavviso.

Daniele Passerini ha detto...

@barnumxp
Il tuo nick suona evidentemente come "esperto nel fare roba da circo"... per il momento sei rimasto solo, vale a dire che gli altri nick improbabili che si materializzano qui solo per fare i giocolieri con le palle altrui e sviare l'attenzione dai temi importanti tacciono, cosa insolita.

@Valeria
Se non li attiri più nemmeno tu i troll (di solito arrivavano in massa appena comparivi), significa davvero che stanno riorganizzandosi prima di tornare. Staranno inventandosi qualche nuova strategia visto che quelle che hanno adottato finora hanno fallito una dopo l'altra.

@tutti
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.
Purtroppo l'aggiornamento del mio iPhone 4s a iOS 6.0 mi ha lasciato una sorpresa sgradita: non riesco più a pubblicare commenti sul blog via mobile, cosa che riduce drasticamente la mia possibilità di intervenire nelle discussioni. Spero che il bug sia risolto da Apple col prossimo aggiornamento e che non tocchi aspettare troppo.

Renato ha detto...

http://22passi.blogspot.com/2012/09/let-project-8-report.html?showComment=1348467884990#c1876532448030022457:
"... non capisco l'eccezionale importanza di questo documento...".

Ci provo con parole mie.
Hai presente Sogin?
Cardone che doveva fare un centro trattamento scorie in Abruzzo, in un deposito militare di scorie, mediante cavitazione a ultrasuoni l' hai presente?
E INRIM che il suo capintesta schiaccia li sassi?

Allora ti dico il mio scenario semplificando: Sogin si è sparata un sacco di quattrini e ancora siamo al caro babbo, ha un sacco di robaccia e non sa come spacciarla;
dànno a Cardone un deposito sotterraneo pieno di robaccia, lui la tratta con gli ultrasuon-cavitatori, manda lo slag a INRIM, che se le misure non le sanno fare loro non le sa fare nessuno, il quale INRIM trova che in effetti in quel campione di radioattività non ce n'è più, e così certifica il (certamente costoso) procedimento.

Dopodiché le montagne di robaccia vengono sottoposte ( nel deposito in Abruzzo, per conto e a spese di Sogin, a titolo oneroso) al procedimento, che essendo certificato non c'è bisogno di analizzare tutte le volte cosa ne esce di preciso, e le montagne di robaccia diventano materiale adatto a sottofondi di
strade, per esempio in Somalia.

Questo materiale ora innocuo verrà trasportato via nave e le navi, si sa, tra venti e burrasche potrebbero affondar ...
Mica tutte, una ogni cinque o sei ...

Sul materiale de-radioattivato si faranno controlli a campione, cioè ogni tanto il Centro Trattamento Scorie manda una palata di terra a INRIM fatturando a Sogin le spese per l' accurata analisi.
E' ovvio che più è accurata l'analisi e più costa, ma con la radioattività non si può scherzare, meglio andare sul sicuro.

Se ci pensavi ci arrivavi anche da te.

bg

Daniele Passerini ha detto...

@Nessuno
Ci sono momenti in cui queste organizzazioni (es.: ENEA) entrano in crisi e devono promettere qualcosa di eccezionale per ottenere un budget.
Mah, ognuno è libero di credere a qualsiasi cosa, e può pure arrampicarsi sugli specchi pur di non infrangere la sua idea personale del mondo via via che la realtà fattuale va aprendovi delle crepe.
Di solito l'umanità va avanti quando ha il coraggio di buttare nel cesso le convenzioni che non funzionano più e formarsene di nuove. A quel punto la gente si divide in innovatori, inventori, rivoluzionari ecc. da una parte e conservatori, consultatori di banche dati, custodi dell'ortodossia ecc. dall'altra. Questa dinamica non cambierà mai: si riproduce sempre tale e quale! :)))

Andrea Michielin ha detto...

Test iOS 6 :)

comRED ha detto...

Niente, niente, si scoperchia il Vaso di Pandora dell'antistato al potere... francamente avevo qualche sano dubbio dai tempi del Rapporto41, l'inspiegabile morte per malattia di Preparata(89'?)compianto ancora oggi da chi lo ha conosciuto. Agenti del MOSSAD a zonzo nei laboratori. Per arrivare alle bombe LERN a bassa massa critica di Israele. La vera Spy Story inizia ora.

Ps. Non scordiamoci del "raggio della morte", segretata dalla buonanima di Andreotti.

Andrea Michielin ha detto...

Ciao a tutti.

@Daniele
Il messaggio di prima è stato inviato da un telefono proprio come il tuo, con l'ultimo iOS.

... Who? ha detto...

@Daniele
non ti preoccupare: buon segno!

si stanno allentando i fili dei pupari...i pupazzi si afflosciano ad ogni piè sospinto.

Pronti al cambio di scena....

Daniele Passerini ha detto...

@Andrea Michielin
Ok, ho capito, per qualche motivo non funziona più (a me per lo meno) la registrazione dal box commenti. Ma se mi registro al blog prima, allora posso commentare.
Grazie :)

piero41 ha detto...

Ha ragione Mistero , guardando la "cosidetta" immagine della pagina, ormai offline su 22p: i commenti "strani" sul suo post sono stati apparentemente modificati e molto, per es. a chi risponde Mistero alle 21.03 con quel:"Per finire Lei scrive: Non getto la maschera inoltre, perchè...." E' evidente che prima postato nel pomeriggio vi era il famoso commento di _otto-grunf _ che probabilmente modificato hanno potuto reinserire solo all'ultimo posto..Chi..perchè?? Cos'hanno modificato in quel commento ben più ampio e articolato mi sembra dov'è anche qua quel:"Non getto la maschera inoltre, perchè...." Comunque il fatto che vengono mescolati e confusi i comenti di "Amico di.." e di "otto-graf" probabilmente dimostra che sono solo frutto di una delle solite "bischerate" di loro di la....penso.

Nessuno ha detto...

@Daniele: abbiamo già da tempo buttato nel cesso la convinzione che basta volere qualcosa perchè questa si avveri.
E' una forma di delirio di onnipotenza.
Adesso non è che recuperando questa convinzione (come se fosse una novità) si può modificare la realtà, siamo smaliziati, dovrebbero saperlo tutti come funziona, compresi i poeti.
Al momento, a parte truffe ben organizzate e ignoranza nera su come effettuare delle misure, di fusione fredda e trasmutazioni a bassa energia non si è visto niente di niente.

Mistero nasconde i commenti del post sul rapporto segreto: contengono verità scomode che fanno capire come è andata veramente?

barnumxp ha detto...

@Daniele che scrive:
"Il tuo nick suona evidentemente come "esperto nel fare roba da circo"."

è vero, difatti mi trovo molto bene qui.
Una curiosità: l'insulto personale e il trivio sono liberi per tutti o sono tollerati solo per te e i tuoi scherani?
Cordialità

MISTERO ha detto...

Una curiosità: l'insulto personale e il trivio sono liberi per tutti o sono tollerati solo per te e i tuoi scherani?

Solo quando è ben documentata la provocazione.
difatti mi trovo molto bene qui.

E se questo è il tuo biglietto da visita, per come ti conosco in EA, mi permetto di dirTi che forse ti senti offeso per qualcosa di cui in verità si potrebbe discutere tranquillamente.
Mi sbaglio?

barnumxp ha detto...

@mistero che scrive
"Solo quando è ben documentata la provocazione.
difatti mi trovo molto bene qui."

dici sul serio?
Te lo ripeto: dici sul serio? è stata mia la provocazione: è questo che stai dicendo?

"forse ti senti offeso per qualcosa di cui in verità si potrebbe discutere tranquillamente.
Mi sbaglio? "

mmm...mi hai fatto venire il dubbio che si tratti solo di mie paturnie... Aspetta che controllo.
..........................................
No, nessun dubbio: sono stato oggettivamente offeso e pure gratuitamente.
Bastava leggere i commenti.

Anonimo ha detto...

Ciao,
è la prima volta che posto (con questo nick, direte voi....! haha)

@PIERO41:
a google cache non si può modificare.
quel poco che ho visto conferma secondo me la tua prima lettura.
Non ho visto alcuna minaccia, almeno nella cache, e in effetti i messaggi sembravano più delle indicazioni. Bisogna vedere se negli altri messaggi vi sono indicazioni importanti o minacce.

@NESSUNO
concordo, ormai che il file è pubblico dobbiamo vedere tutti i messaggi del post.

@MISTERO
anche io reputo opportuno riaprire il post, sia per i motivi portati da PIERO41 che da Nessuno.

bertoldo ha detto...

"Dopodiché le montagne di robaccia vengono sottoposte ( nel deposito in Abruzzo, per conto e a spese di Sogin, a titolo oneroso) al procedimento, che essendo certificato non c'è bisogno di analizzare tutte le volte cosa ne esce di preciso, e le montagne di robaccia diventano materiale adatto a sottofondi di
strade, per esempio in Somalia."

http://www.site.it/sulmona-monte-san-cosimo-da-base-militare-top-secret-ad-affari-nucleari-1/09/2012/

leggete gli ultimi 5 righi ...

piero41 ha detto...

@genialen dilettanten
"la google cache non si può modificare." Ma da un professionista.qualcosa.. a parte quel che posso dire di aver letto io, come ho detto puoi veder bene come ho detto sopra la contraddizione di una risposta citando parte di un commento che nella cache sopra non esiste.. trai da te le conclusioni...il professionista ha fatto la pentola ma non il coperchio... sai il proverbio.. ;D
Mistero agirà nel modo più opportuno specie se si è rivolto a chi di dovere...

comRED ha detto...

Noto una certa timidezza nell'affrontare certi argomenti caldi. Confido in qualche giornalista con la voglia di indagare. Vedo molto materiale interessante degno per concorrere al premio "Ilaria Alpi".

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails