Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

lunedì 9 gennaio 2012

SASSOTTO 1/2012


Seguendo il consiglio di Piero41, ben caldeggiato anche da Tizzi via email, ho deciso d'ora in poi di diventare molto rigido riguardo il rispetto dei topic dei post, per dirla nella nostra bella lingua, di non consentire mai più che si vada fuori tema, trascinando il blog in rissosa caciara, a danno soprattutto di chi si comporta in modo corretto e non vuole perdere tempo a cercare in mezzo a centinaia di commenti quelli veramente interessanti.

Il blog è come fosse casa mia ed è indecoroso che entri qualcuno a devastare il soggiorno! Ed ecco la soluzione. Ogni mese (o anche più spesso se necessario) pubblicherò uno

Spazio Aperto Sfogatoio Spam Off Topic e Temi Oltremisura

In acronimo, semplicemente SASSOTTO!

In altre parole il SASSOTTO è uno "spazio bianco" dove veicolare tutto quel che vi pare, cum grano salis naturalmente, ché gli autori restano comunque responsabili, moralmente e legalmente, di tutto ciò che scrivono. Prendetelo come fosse uno di quei muri dove è consentito ai writers di realizzare a spray i loro tag, ma se esagerano, disegnando volgarità o imbrattando pareti di civili abitazioni, le loro opere vengono comunque cancellate.

Mi riservo di copiare nello "spazio bianco" del SASSOTTO commenti meritevoli di visibilità. Qualora emergano veri e propri argomenti interessanti, essi stessi potranno diventare post, preferibilmente scritti dagli stessi autori dei commenti.

Ribadisco quindi che vedrete scomparire ogni commento non pertinente lasciato nei post a tema: lo spazio per tali commenti da questo momento è il qui presente SASSOTTO.

E proviamo anche questa!

Post scriptum di 5 giorni dopo: mi arrendo, nemmeno questa funziona!

1017 : commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 1017   Nuovi›   Più recenti»
Tizzie ha detto...

Un solo SASSOTTO al mese, al ritmo di circa una quarantina di blogpost al mese quando va bene (fra l'altro ora ce ne saranno per un anno sempre almeno trenta mensili d'ufficio per "Il lustro di 22 Passi"), rischia pero` di finire velocemente in fretta nel dimenticatoio a fondo pagina, secondo me.

gio ha detto...

la "palla di burro di Krishna", enorme masso in bilico

Daniele Passerini ha detto...

@Tizzie
Hai ragione. Uno a l mese o più se necessario.

tia_ ha detto...

Pare che con questo lunedi inizi la settimana entro la quale Rossi dovrà confermare il contratto.
Novità?

Daniele Passerini ha detto...

@Tia
Per quel che mi riguarda non mi schiodo dalla scadenza del 31 gennaio. Ovviamente se verranno fuori novità prima, allora ne parleremo.

mario massa ha detto...

@Daniele

Il sassotto mi sembra un'ottima idea.

Con la stessa logica (ma inversa), vista la presenza di Celani qui a 22passi, cosa ne dici di dedicargli un post fisso del tipo "chiedetelo a Francesco Celani" ove rivolgergli domande sulle LENR, alle quali ovviamente risponderà se vorrà e quando potrà a sua discrezione e senza obblighi? Una cosa che non gli rubi tempo e che non risulti per lui un "impegno" ma un momento di realx tra amici. Credi che glielo potresti proporre?

Max Altana ha detto...

concordo, ottima idea, spero che funzioni. Avevo smesso di scrivere commenti esattamente per questo motivo.

Anonimo ha detto...

Ineffetti la data convenzionalmente accettata è 31/01.
Anche la scommessona fa riferimento a tale data.

Dopo il 31/01, per me è SOLO DEFKALION!!!!!!!!!!!

Tia, finchè sei a piede libero deciditi: o DEFKALION O CHAN!

Inqualificabilmente,
mW

Anonimo ha detto...

Io apprezzo, perchè buona parte dei miei commenti invece, sono da Sassotto.
mW

Silvio (non Caggia) ha detto...

speriamo non resti deserto. L'umano ha strani comportamenti: spesso, quando una cosa diventa lecita si perde il gusto di farla :)))))))

tia_ ha detto...

Ah, ma ormai Valeria sarà gia arrivata a 1400 post circa. A fine gennaio il sorpasso?

Anonimo ha detto...

sei stato come River Phoenix...

Merlian ha detto...

@mwatt

...ossia GAY?

piero41 ha detto...

Un po' di rispetto per il professore un po' di pulizia per non fargli perder molto tempo perchè penso che lui ,da persona intelligente quando può aver 5 minuti può passare anche a leggere i commenti ai suoi post, spesso ben inquadrati da persone del settore. Inoltre più si saprà in giro della cosa più magari ci saranno domande di altri commentatori. Pulizia quindi anche per aver più visibilità per queste domande a Celani; per le risposte non so se per mantenere una certa riservatezza su alcuni dati più specifici non sia il caso di render a lui visibile la mail personale... si accorderà magari con Daniele .
Sul Sassotto non so se sia possibile far evidenziare con qualche "piace" o ** dai primi lettori i link ritenuti nuovi e più interessanti, anche lì magari va a finire che poi si salta quello più interessante, a provarli ,tradurli ecc. ce ne vuol di tempo!!

Barney ha detto...

Non otterrai lo scopo, IMVHO.

Il motivo e' che il 90% dei tuoi lettori attuali (e sto strettino) viene qua per leggere di Rossi e Fusione Fredda. Lo si vede da come commentano i post di riproposizione di vecchi scritti degli anni passati, e lo si puo' prevedere se solo si pensa che i tuoi lettori sono al 99% italiani. Tifosi di calcio, quindi, che di Milan o Napoli parlano anche se l'argomento e' "le tette della Marcuzzi".

Barney

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
In tema al SASSOTTO una canzone sfogo dei Fratelli Valvola! ;)

@Barney
Sempre costruttivo tu, eh! :)
Vado avanti per la mia strada e ne riparliamo tra un mesetto.

Daniele Passerini ha detto...

@Silvano Mattioli
Ti ho appena scritto dal mio indirizzo. Ciao

Paul ha detto...

@mwatt:
"...sei stato come River Phoenix..."

L'ho visto recitare in "Stand by me" tratto da un romanzo di Stephen King.
Era ancora un ragazzo, e sarebbe morto dopo pochi anni per droga...

mario massa ha detto...

@Tia
@Franco Morici

Sono d'accordo che un utilizzo a base sconnessa è una schifezza! Però questi transistor presentano una caratteristica a base sconnessa simile a quella del DIAC ma monodirezionale. C'è chi li ha usati per economicissimi oscillatori. Qui per esempio un oscillatore per allarme: http://digilander.libero.it/bubblegate/circuit4.html

Franco Morici ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mario massa ha detto...

@Bertoldo

Se speravo in un intervento di Vettore non è perchè ritenga Tia un ingegnere elettronico meno valido, è che se ti dice qualcosa TIA lo scarti a priori, se te lo dicesse Vettore forse lo prendi almeno in considerazione (poi magari Vettore ti dà ragione, ma su sto transistor non credo).
Ti saluto e vado a letto.

zeta ha detto...

Ottima scelta, vengo sempre a leggere, ma ormai gli interventi inutili e fuori tema erano la maggioranza. Per intenderci, non rientrano tra gli interventi inutili quelli di tia che ha sempre fatto l'avvocato del diavolo in modo puntuale (fino a 3 post prima della sospensione, quando poi diventa insopportabile ;-P ), ah, a quanto è quotata la sua nuova sospensione prima della fine di gennaio? mi gioco un nichelino.

sandro75k ha detto...

per il sassossotto ho adeguato la foto...:P

Franco Morici ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MISTERO ha detto...

Scusa Daniele, ma ho postato un messaggio alle 19:56 circa, ho visto che è stato pubblicato, ma al mio ritorno dalla cena non lo ritrovo più, è già il terzo in due giorni.

tia_ ha detto...

>MISTERO ha detto...

Io sto ancora aspettando i tuoi screenshot. Tirali fuori o taci per sempre.

tia_ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tia_ ha detto...

@GDMster

Ho visto che il galletto ha abbassato la cresta. Se vi incontrate a Roma chiedigli di farti vedere i famosi screenshot coi presunti post diffamanti, non vorrei che il galletto si trasmutasse in una bufala.

MISTERO ha detto...

Daniele, ho ritrovato il link, ti segnalavo questo:
http://ilfattaccio.org/2011/12/23/finalmente-e-ufficiale-la-cannabis-ha-proprieta-miracolose/

sandro75k ha detto...

@Tia
al di là del torto o della ragione hai proprio dei modi del ca@@o....

Paul ha detto...

La Defkalion assume persone realmente scettiche per seguire da vicino i loro test sull'Hyperion.
Tra l'altro dovranno conoscere bene l'avionica degli uccelli.
Per tutti i dettagli leggere il seguente post sul loro forum:

http://www.defkalion-energy.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=839

Paul ha detto...

Segnalo inoltre questo link di wired.co.uk del 31 dicembre (abbastanza aggiornato vista la carenza di novità) che fa il punto della situazione Rossi-Defkalion:

http://www.wired.co.uk/news/archive/2011-12/30/cold-fusion-rival?page=1

Franco Morici ha detto...

@ Mario

Non riesco ad immaginare come il dispositivo così collegato possa presentare resistenza differenziale negativa in qualche zona delle sue caratteristiche.

Il comportamento potrebbe essere più simile a quello di uno Zener cioè all'aumentare della tensione applicata, diciamo ai capi di una delle 2 giunzioni (quella considerata come "polarizzata inversamente") si viene a creare un Breakdown e la corrente nel dispositivo cresce bruscamente, il dispositivo va in "conduzione" per questa motivo.
In sostanza lo immagino come un interruttore che si chiude quando la tensione applicata ai suoi capi supera determinati valori per poi riaprirsi quando la tensione ai suoi capi venga a ridursi.

Però in questo modo la giunzione potrebbe danneggiarsi se non distruggersi.
Non credo che il dispositivo sia stato progettato anche per lavorare stabilmente in queste condizioni o perlomeno due esemplari dello stesso dispositivo potrebbero comportarsi in maniera differente.
Mi troverei in difficoltà nel fare dei calcoli per progettare un oscillatore funzionante in questa configurazione se non di principio. Evidentemente qualcuno più bravo di me riesce ad utilizzarlo anche così anche se credo ci siano degli altri dispositivi a semiconduttore, più efficienti, progettati appositamente allo scopo.

Anonimo ha detto...

@SANDRO75K,

scusa, eh,
ma io credo che se adesso io dessi fuoco a TIA tu diresti che non te ne intendi e andresti a mangiare la porchetta,
se però lui mi dicesse che sono stato uno stronzo a dargli fuoco,
tu ti alzeresti subito dal tavolo per dirgli che ha dei pessimi modi.
L'estintore ce l'hai bisogno per il locale e non si tocca.

Hai alzato la testa dalla porchetta solo per dire che se Tia denunciava Mistero non è intelligente.
Per farti dire che valeva anche il viceversa ho dovuto usare il cavatappi.
Tutte le volte che è stato minacciato TIA di denuncia cosa hai fatto? Muto. Mangi la porchetta.

Sarà che sono vegetariano.....
Se mi sbaglio oppure ho detto cose non rispondenti a verità fammelo pure presente, eh?
Capita di sbagliare.
mW

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anto ha detto...

@Paul
"http://www.defkalion-energy.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=839"

LOL, son simpatici, eh, bisogna dirlo.

Se fossi un autore di questa "E-Cat novel", Defkalion sarebbe davvero il cavallo di Troia di Rossi. Il pubblico apprezzerebbe :D

Silvio Caggia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvio Caggia ha detto...

@Valeria
Ha mai letto qualcosa della BSM-SG (Basic Structures of Matter: Supergravitation Unified Theory) del Dr. Stoyan Sarg?
Se sì, cosa ne pensa? (L'ha mai "testata" con la sua intuizione?)
Se no, alcuni link:
http://vixra.org/abs/1112.0043
http://www.helical-structures.org/Atlas_ANS.pdf
http://www.helical-structures.org/
Grazie in anticipo della sua risposta
silvio.caggia@tiscali.it

Anonimo ha detto...

http://www.defkalion-energy.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=839
Purtroppo non posso candidarmi perchè posto poco, ma come lavoro è bello!
Un altro motivo che conferma la mia fede: C'E' SOLO DEFKALION!!!!!!!!!
mW

mario massa ha detto...

@Paul
"La Defkalion assume persone realmente scettiche per seguire da vicino i loro test sull'Hyperion"

Anche a me piacciono gli scherzi, ma quando vengono da una azienda che dice di avere la soluzione al problema energetico mondiale il risultato è che quel 2% di speranza che nutrivo ancora si è di colpo dimezzato.

... Who? ha detto...

@Silvio

Non sono in grado, davvero. Mi scusi.
Quello che avverto come sensazione netta è che forzando un fattore di sperimentazione, la carica elettromagnetica, il calore, il "vuoto" o che so io, si ottengono risultati che stravolgono ciò che ci si attende, ossia si hanno "catture" di elementi altrimenti indesiderati per mantenere ed amplificare gli effetti voluti.
La percepisco come una barriera, oltre la quale esiste uno spazio, la chiami dimensione, come crede....io la paragonerei anche ad un setaccio, oppure ad una trappola, dove alcuni elementi della reazione rimangono inerti e intrappolati. A volte visibili alla misurazione, a volte no.

Di più non saprei dirle...
Grazie per la fiducia.
Buona giornata

... Who? ha detto...

Aggiungo:

hai voglia a misurare e calcolare!...se non lo vedi, non misuri, punto
...Che se ne facciano una ragione e prendano il buono che c'è: già è difficile capire se ce lo siamo davvero meritato, dati i chiari di luna.
Io mi starei zitta!

Anonimo ha detto...

....APPLAUSI SCROSCIANTI!!!!!!!!!!!
mW

piero41 ha detto...

@Valeria
"Molto bello, molto giusto...se i principi dai quali fai partire la richiesta fossero reali."

Conosco come la pensi sul governo, ti dissi che con quei tuoi rigidi presupposti sulla situazione politica italiana era inutile per me aprire un qualsiasi confronto. Non cambio la mia visione ed i miei principi soprattutto con la situazione attuale quando mi sembra che il solito giornale abbia fatto esplodere una delle solite bombe appositamente imbucate e forse imposte da chi ora vuol riiniziare la campagna elettorale basata sul solito sistema del "tutti marci allora meglio IO" saluti ....

... Who? ha detto...

è pieno il Mondo di esempi che ti possono smentire, ma apprezzo il tuo sentimento di attaccamento alla Patria...è lo stesso che ho io.

sandro75k ha detto...

@mWatt
ti pagano per fare l'avvocato? A me nn paga nessuno per fare il "giudice"... in generale Mistero ha un comportamento moderato mentre Tia è sempre un po' su di giri... argomento chiuso!

ulixes ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=b4gL7N5CKw8

http://www.youtube.com/watch?v=cIA9sQrvgrw

http://www.youtube.com/watch?v=qRZah1flPus

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
Sembra che il sassotto funzioni... grazie a tutti per la collaborazione.

Anonimo ha detto...

@sandro75K

non mi pagano per fare l'avvocato,
è che siamo in un blog e non mi piace vedere la gente che si fà male davvero nella realtà.

E' un po' diverso da simpatie e antipatie, direi.

Poi, alla fine nei blog ci sono due tipi di persone:

1_quelli che prima o poi dicono che ti paga qualcuno
2_gli altri

prendo atto.

mW

... Who? ha detto...

Ultimo Annuncio:
tre (TRE) posti liberi per osservatori di canarini in Grecia. Internet flat e Moussaka come se piovesse!
Vista mare....
Affrettarsi, c'è la fila!

... Who? ha detto...

Per info:
rivolgersi a Mary-Oil-Yugo

tia_ ha detto...

>in generale Mistero ha un comportamento moderato

In generale Mistero è moderato quando tutti lo ascoltano in riveroso silenzio. Appena lo si osa crititcarlo, ti "manda ad esplorare i buchi neri" (e questa è una citazione presa da lui).

Mahler ha detto...

Buona l'idea del sassotto, è uno dei motivi per cui ho smesso di commentare per più di due mesi...

Prendo la palla al balzo e vi giro questa lettura, che dà un argomentazione in più a chi sostiene che la vita sia frutto del caso...
http://www.eurekalert.org/pub_releases/2012-01/uocm-eoc010512.php
http://www.link2universe.net/2012-01-09/scienziati-ricreano-levoluzione-della-complessita-usando-una-macchina-del-tempo-molecolare/

Buona lettura ;-)

Mahler ha detto...

@MISTERO
> Daniele, ho ritrovato il link, ti segnalavo questo:
> http://ilfattaccio.org/2011/12/23/finalmente-e-ufficiale-la-cannabis-ha-proprieta-miracolose/

Io l'avevo sempre detto ;-)

sandro75k ha detto...

@Mahler
Di quelle proprietà della cannabis si è sempre saputo... L'uso delle droghe da parte dei ragazzi, però, c'entra davvero poco... spero che qualcuno non confonda il messaggio...

... Who? ha detto...

Caro Ulixes

Beati loro, perchè non sanno cosa li aspetta...

sandro75k ha detto...

l'evntuale Menù potrebbe essere il seguente:
antipasto: Ventricina e formaggi della casa (Caseificio Collina Verde di Monteodorisio).
-"pallotte cacio e uova"
primi:
-cavatelli sugo di ventricina
-ravioli allo scorzone abruzzese
secondo:
- porchetta vastese alle mandorle
contorni misti
frutta
dolce
Vino: montepulciano d'abruzzo cantina S.Nicola di Pollutri.
caffè , amari.
Diciamo che questa è la base, poi vediamo di accontentare i gusti di tutti.... Che ne dite?

Gdmster ha detto...

@sandro75k
meno male che hai avuto il buongusto di aspettare le 15:35...

Anonimo ha detto...

http://ilfattaccio.org/2011/12/15/sanita-di-obama-dal-2013-obbligatorio-microchip-sottocutaneo/

In questo link invece c'è la dittatura globale prossima , controllati a "vista" ...che incubo ...

... Who? ha detto...

Parli del segno della Bestia?

@Sandro
Bel menù!
porta più vino, va....
Meglio ubriacarsi

sandro75k ha detto...

@Valeria
Il vino scenderà a fiumi....

luca ha detto...

http://www.nature.com/nature/journal/vaop/ncurrent/full/nature10724.html

... Mahler mi hai anticipato!

... Who? ha detto...

Bene, perchè qui il gioco si sta facendo molto duro...Non so se oltre all'ECat qui si ha percezione anche del resto che accade...

Gdmster ha detto...

@Valeria
a che ti riferisci in particolare?

... Who? ha detto...

Lascia perdere...roba da cospirazioniste...follie pure!
Niente di allarmante.

Vincenzo Bonomo ha detto...

Ricordando l'intervista del Prof. Luigi Sertorio pubblicata da Daniele qualche tempo fa, mi viene da pensare che Andrea Rossi sta alla fusione "calda" come Tullio Simoncini sta alle multinazionali farmaceutiche e annessa ricerca "ufficiale" sul cancro.
Piccoli Davide abbatteranno ancora una volta potentissimi Golia.

ulixes ha detto...

"Lascia perdere...roba da cospirazioniste...follie pure!
Niente di allarmante."

...semplicemente una ventata d'aria (im)pura, da "boschetto bohemiano" che presto prenderà fuoco, lasciando finalmente alla storia nient'altro che la cenere di sè stesso.

Silvio Caggia ha detto...

@Vincenzo Bonomo
http://www.stampalibera.com/?p=13389
le dinamiche che ci sono "qui" ci sono anche in molti altri campi, capita una le hai capite tutte :-)

... Who? ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tia_ ha detto...

>Valeria ha detto...
il kerosene lo porto anche io!


Te lo ridico con le tue stesse parole:
Valeria ha detto...
@Tia

se permetti correggerei:
"bada più al rispetto dell'interlocutore, che alla sostanza"

Nessuno ha detto...

Io preferisco chi dice la verità argomentando, anche se con modi bruschi e petulanti a chi fa propaganda/marketing ripetendo all'infinito delle affermazioni false per farle credere vere.
Il marketing è uno dei grandi mali dei nostri tempi, sfruttato a piene mani dal precedente primo ministro per arricchirsi alle nostre spalle. Sinceramente sono diventato insofferente ai venditori di fumo.

Anonimo ha detto...

"Parli del segno della Bestia?"

Il marchio ... ma questo è già impresso in qualunque etichettatura a barre ...
Il microchip dei cani è solo un esempio di quello che può accadere .
Comunque quando ho iniziato a capire e scrivere , c'era pochissima gente che aveva gli occhi aperti . Ora sembra che la crescita di persone consapevoli avvenga in maniera esponenziale .

Anonimo ha detto...

"MISTERO ha detto...

Scusa Daniele, ma ho postato un messaggio alle 19:56 circa, ho visto che è stato pubblicato, ma al mio ritorno dalla cena non lo ritrovo più, è già il terzo in due giorni."


E' successo anche a me ...si vede che qualche piratino dà 4 soldi oltre che ha inveire utilizza i bug dei forum per farsi i fatti nostri ...

... Who? ha detto...

Nota a margine:

Tia, ma lo sai che fai compassione davvero?
Io, a scuola, quelli come te li prendevo a sberle, a ricreazione...

Tutti i compagni mi battevano le mani.

Sei davvero un essere odioso: se penso alla tua età, hai davvero un grande futuro dietro alle spalle!

... Who? ha detto...

Ma buttatelo fuori questo infame?
Ma che persona è?

SE NON SE NE VA LUI, ME NE VADO IO: MI FA SCHIFO!

... Who? ha detto...

MA QUANTO TI HA FATTO MALE LA VITA, PER AVERTI RIDOTTO IN QUESTO STATO?

DIMMI: CHE KARMA HAI....?
un SEMI-SNODATO A PENO CARICO?

... Who? ha detto...

NON SAI NEMMENO DI CHE STAVAMO PARLANDO IO, BERTOLDO E ULIXES...

STATTENE NEL TUO MONDO RIDICOLO DI DIODI E RESISTENZE E NON SCASSARE LE PALLE ALLA GENTE!
CHIARO?

Anonimo ha detto...

ma cosa è successo di così mostruoso?

dai fate un giretto sul post "i miei difetti"

mW

triziocaioedeuterio ha detto...

Grazie al SASSOTTO posso finalmente dire una di quelle cose che probabilmente metterà d'accordo (quasi) tutti!

W LA PASSERA!!!:-P

Anonimo ha detto...

Si è vero, a scuola ci sono quelli che vengono picchiati durante la ricreazione, e la gente applaude.
Il cortile della scuola è decisamente il luogo dove si forma la meglio gioventù.

mW

... Who? ha detto...

ECCO ARRIVA L'AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE!

Ti è finita LA VERDURA?!
Sbrigati, vai dal fruttivendolo, che chiude!

... Who? ha detto...

Mwatt

Prendi i carciofi, è stagione!

tia_ ha detto...

Valeria, datti una calmata

robi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
... Who? ha detto...

@Tia

PUAH!

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Mg1EA2Oo8uI

robi ha detto...

mwatt
ai miei tempi una cosa era se due ragazzi si picchiavano
altra cosa, se una ragazza prendeva a sberle un ragazzo.di solito si diceva che se l era cercato.

Anonimo ha detto...

la mia priorità è che in un blog non si corrano rischi.

i carciofi, bene, a me piacciono solo crudi con l'olio e le scaglie di formaggio grana, ma poi non so cosa ci vada ancora, forse dimentico qualcosa.
mW

... Who? ha detto...

@robi

sai quelle sberle belle forti dietro al collo, che schioccano...mentre gli dici:
"Ripeti!...dai, ripeti adesso...fa la spia!"

ecco, quelle!

... Who? ha detto...

questo doveva essere un secchione sfigato de Dio...come si dice a Roma...
telo dico io!

triziocaioedeuterio ha detto...

Piu' che altro secondo me se fa poche pelle...anzi nessuna....

Anonimo ha detto...

va bene il sassotto ma cacchio ...

Che ne dite del testo della canzone precedente ?Più bello il testo o la musica ?

È fresca questa sera del secolo XXI. Su questa pattumiera di fango e di miracoli. La vita è incandescente… è istinto primordiale. Chi non si è fatto male… non l’ha… vissuta mai. E SOPRA IL COMODINO UN CRISTO PERSONALE. CI PUÒ GIUSTIFICARE E CI PERDONERÀ. UNA BENEDIZIONE NON HA MAI FATTO MALE. HAI UN CRISTO PERSONALE CHE TI PERDONERÀ. LUI TI PERDONERÀ. All’ombra della luna si cercano altre vite. Prendendo a schiaffi la fortuna e liberando i diavoli. Un brindisi al veleno (sincero) a chi ci vuole male. E a questa primavera che non ritornerà. E SOPRA IL COMODINO GRANDEZZA NATURALE. UN CRISTO PERSONALE CHE CI PERDONERÀ. UNA BENEDIZIONE NON PUÒ CHE FARCI BENE. HAI UN CRISTO PERSONALE CHE TI PERDONERÀ. CHE TI PERDONERÀ… LUI TI PERDONERÀ… TI PERDONERÀ. La vita in dispersione appesa ad aspettare. La coincidenza astrale che ci dissolverà. Non sai dove svoltare per casa o per altrove. Ma un sogno è un’ambizione e ci confonderà. NON PIANGA PIÙ NESSUNO È SCRITTO SUL GIORNALE. C’È UN CRISTO PERSONALE CHE CI PERDONERÀ. LA SUA BENEDIZIONE È INTERNAZIONALE. UN CRISTO PERSONALE. CHE CI PERDONERÀ TI PERDONERÀ LUI CI PERDONERÀ… CI PERDONERÀ.

... Who? ha detto...

aaahh....non lo so e non mi inressa saperlo: non mi meraviglierei se fosse ancora vergine...

secondo lo è anche Gentzen,
o forse meglio, Onano-addicted grave!

leggi che ha scritto!

Questo è quello che su ASPO a una donna che interveniva ha risposto con una dissertazione sul salva-slip, chiamandola "passerina"...e t'ho detto tutto!

serve altro per capire di che gente parliamo?

volete che vi ripeta quello che ha scritto franchini su di me?

... Who? ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
... Who? ha detto...

@bertoldo

l'ho sentita tutta: un ritratto verista di Sciltian!!

tia_ ha detto...

Spero che ora sia chiaro il livello di certe misere persone.

Anonimo ha detto...

Sul ponte sventole bandiera bianca...

... Who? ha detto...

@Tia

PUAH!

tia_ ha detto...

@Valeria

Passerini in passato mi ha scritto questo tenero messaggio:

tto contultando un amico ptichiatra per capire da quale diavolo di forma di nevroti ottettiva tu tia affetto!!!

Lo dedico a te ed ai tuoi complotti.

... Who? ha detto...

@Tia??

PUAH, doppio e triplo PUAH

mi sono portata vicino una bottiglia d'acqua...vado avanti fino a notte fonda!

Nessuno ha detto...

@Daniele:
Vantarsi di aver avuto comportamenti violenti a scuola è PROVOCATORIO/INEDUCATO ?
Giusto per capire a quale livello possiamo arrivare a confrontarci senza che tu ci cancelli.
Magari ci divertiamo anche noi a fare i cafoni psicolabili usando gli stessi toni con la bava alla bocca.
Pare siano stimolanti della discussione.

... Who? ha detto...

Nessuno (mai nick fu più azzeccato!)

Psicolabile lo vai a dire a TUA SORELLA!

robi ha detto...

Nessuno
la violenza vera è un altra.
Quelle son botte che a volte servono per saldar amicizia.
Comunque se nella tua fanciullezza non hai mai avuto un gesto provocatorio....

... Who? ha detto...

Con le spie, poi!
La cosa più abbietta, odiosa, aspetto tra i più deteriori dell'essere umano...la bassezza più vergognosa!!

Sono esattamente i metodi che usano le persone come Tia...I SERPENTELLI APPENA USCITI DALL'UOVO O ASPIRANTI TALI!

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
Per favore, c'è uno psichiatra tra voi???
Sul blog del chimico nucleare urge il suo intervento!! :)))

@Tia
Davvero non ho creato il SASSOTTO perché tu vi interpretassi la parte del bersaglio... ma tu ce la metti proprio tutta! Ma perché lo fai? Errare è umano, ma tu perseveri.

... Who? ha detto...

Troppe parole, un regalo immeritato!

Riassumo: PUAH!

... Who? ha detto...

Bannami, Daniele
ti prego, BANNAMI

Questo mi provoca il vomito inarrestabile e non so farmi le iniezioni di PLASIL da sola!!

Mi tocca aspettare che rientri qualcuno a casa!

Paul ha detto...

Sono suppongo esperienze comuni, quelle del bullismo a scuola.
Avevo 9 anni, in 4° elementare, ed un ragazzino più grosso e alto di me mi tormentava continuamente.
Un giorno all'uscita di scuola mi è saltato addosso e voleva prendermi a pugni. Io ero più piccolo ma ho reagito con tutta la rabbia che avevo accumulato e l'ho preso a pugni e calci gridando. E' rimasto sorpreso ed è scappato. Da quel giorno ha cessato di fare il bullo con me.

... Who? ha detto...

adesso ho anche il sospetto che provi piacere!

mi è tornata in mente la scena del cilicio di Dan Brown!

un'ILLUMINAZIONE!

... Who? ha detto...

Se fosse così, mi darebbe noia...

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
... Who? ha detto...

Tiè...mettilo in banca-dati, così lo consulti!

http://www.youtube.com/watch?v=3eLsTZladD8

... Who? ha detto...

Ecco....è arrivato l'altro Principe del Foro!

altro che Berlusconi!!

@Mavalà-Gian

... Who? ha detto...

e Shine dov'è?

è andato a depositare gli atti in cancelleria!?

tia_ ha detto...

>Per favore, c'è uno psichiatra tra voi???
Sul blog del chimico nucleare urge il suo intervento!! :)))

L'intervento di uno psichiatra urge qui, che qualcuna ha sfollato alla grande.

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

caro Paul
Hai fatto bene, ma non tutti ci riescono, e sono cazzi.
In letteratura c'è pieno.

mW

... Who? ha detto...

Raramente ne ho visti tanti, tutti insieme così...

è raro!

tia_ ha detto...

>Il SASSOTTO è qui per questo.

Se il SASSOTTO serve per sfogare la rabbia e le turbe mentali, allora non c'entro piu.

... Who? ha detto...

ne sta preparando un altro tutto per te...

"letto di contenzione"

... Who? ha detto...

puoi anche tenere su il cilicio...contento?

Anonimo ha detto...

@D22,
scusa, ma è uno scherzo?
cioè hai fatto apposta?
Perchè nell'economia di questo post il tuo ultimo intervento scusami ma guarda era esilarante!
Ossia un colpo di scena.
Insomma non me lo aspettavo proprio:)
Geniale!
mW

... Who? ha detto...

Vai a finire la traduzione in olandese piuttosto....cosa cincischi qua?

ancora non abbiamo letto nulla!

... Who? ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=3eLsTZladD8

vai...vai!

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
... Who? ha detto...

lo definirei più uno "SFIGATOIO" a giudicare dai convenuti in maggioranza stasera...

tia_ ha detto...

@Daniele

Sentimi, Valeria è partita di testa quando ho osato rinfacciargli quello che aveva scrfitto in passato, insultandomi. Non hai detto una parola sul comportamento di Valeria, anzi, hai commentato su di me, quasi facendomi passare per un masochista, ben sapendo che se mi fossi difeso (aka mandare affanculo valeria) mi avresti bannato e cancellato i messaggi. Ma prendi in giro?

... Who? ha detto...

NO CARO SGUSCIANTE E SCIVOLOSO BLOGGER DEI MIEI STIVALI

DILLA TUTTA!

tu hai riportato un commento che IO STESSA AVEVO CANCELLATO AUTO-CENSURANDOMI, POICHE' "SOPRA LE RIGHE". memore della giusta reprimenda di Daniele, ieri.

Lo hai copiato AL VOLO ( o forse hai fatto di peggio, leggasi sopra!)

IO LO AVEVO CANCELLATO 30 SECONDI DOPO AVER DATO INVIO!!...ANCHE MENO!

SEI UNA SPIA
SEI SOLO UNA SCHIFOSISSIMA E LURIDA SPIA!

@Daniele verifica!

questo si infila nel tuo blog in qualche modo.

... Who? ha detto...

@Bertoldo ha scritto, poco sopra...


>E' successo anche a me ...si vede che qualche piratino dà 4 soldi oltre che ha inveire utilizza i bug dei forum per farsi i fatti nostri ...

tia_ ha detto...

>tu hai riportato un commento che IO STESSA AVEVO CANCELLATO AUTO-CENSURANDOMI, POICHE' "SOPRA LE RIGHE". memore della giusta reprimenda di Daniele, ieri.

Appunto, fin troppo sopra le righe, per questo l'ho commentato

>questo si infila nel tuo blog in qualche modo.

Si, mi infilo sotto. Hai delle belle gambe.

... Who? ha detto...

Manco la spesa te farei portà!

... Who? ha detto...

Fottiti non va bene?

allora bevo.....PUAH!

Anonimo ha detto...

@VALERIA
ma hai cancellato perchè ti dispiaceva di avere scritto quella cosa a Tia o per la "giusta*
reprimenda" di Daniele?

*questi a scuola sapete come li chiamavamo?

@TIA
Adesso chiedi subito scusa a Valeria per la battuta sessista. Ma subito.
mW

tia_ ha detto...

>Adesso chiedi subito scusa a Valeria per la battuta sessista. Ma subito.

Non era una battuta sessista.

... Who? ha detto...

"scritto quella cosa a Tia"????

Ma cosa assumi, di regola?

ma che ti credi che il mondo sia Tia-centrico?

ma che vi siete messi in testa, regazzì?

ahahhaha!! Ma rileggi, va, chè fai meno figure ...

... Who? ha detto...

siete un gruppo di esaltati, davvero...fateve vedè da uno pratico!

... Who? ha detto...

(eh..giusto le battute pò fa!)

Anonimo ha detto...

ok TIA
allora era una battuta politicamente scorretta, e i nerds hanno un regolamento rigido (comunque al congresso ne discutiamo se ritieni)

poi sai, un po' che non mi paghi,
un po' che non mangio le porchette...

*lecca**** li chiamavamo....

beh, questa rissa comincia a disinteressarmi,
vado a prendere il serenase....
mW

robi ha detto...

tia
quando qualcuno disse a Rossi le tue reali generalità in quella famosa lettera in cui lo prendesti in giro,ti sfogasti in maniera inusitata contro la "spia".
Adesso il discorso è ben peggio,
hai trascritto qualcosa che l autore ripensandoci capiva di aver sbagliato...e cancellato.
Ti sei difeso arroganza volgare e ne sei contento
da noi una persona che si comporta così si dice che è come un verme

... Who? ha detto...

se si scoprisse poi, come IO CREDO, che data la sua INARRIVABILE CONOSCENZA INFORMATICA (un team?) è riuscito a recuperare messaggi (e a cancellarne altri, dato che c'è chi si lamenta di ieri di questo!)

ALLORA ALTRO CHE BANNARLO!....

Daniele Passerini ha detto...

@valeria
Ma tu non ti iscrivi ai commenti?? Non ricevi le notifiche?? Ancora non hai capito che se anche cancelli un commento un secondo dopo averlo pubblicato la notifica è già arrivata a tutti??
Per favore, se nell'arco di un lungo sfogo ci ficcate qualche volgarità sono fatti vostri, qui nel sassotto potete SE PROPRIO NON RIUSCITE A FARNE MENO!!
Ma volgarità secche no per favore.

@tutti
Si il SASSOTTO è lo spazio "residuale" del blog, inferno e limbo insieme. Ci possono finire cose intelligenti che possono aspirare al paradiso, potete utilizzarlo come mero sfogatoio... cercate solo di non spegnere il cervello. Ma alla fin fine son fatti vostri. Questa è zona franca, i limiti sono più elastici.

tia_ ha detto...

>ok TIA
allora era una battuta politicamente scorretta,

No, non puoi capire. Non c'entra il sesso e le gambe. Era un test, tra l'latro mal formulato (dovevo metterlo al singolare).
Non c'entra niente il significato apparente.

>quando qualcuno disse a Rossi le tue reali generalità in quella famosa lettera in cui lo prendesti in giro,ti sfogasti in maniera inusitata contro la "spia".

Eh? Sentimi, prima di dire queste cose riporta i messaggi, tra te e Mistero non so chi è che distorce piu la realtà.
Riporta i messaggi. Poi vediamo.

>hai trascritto qualcosa che l autore ripensandoci capiva di aver sbagliato...e cancellato.
Ti sei difeso arroganza volgare e ne sei contento
da noi una persona che si comporta così si dice che è come un verme

Ma tu vivi su un altro mondo, va la.

... Who? ha detto...

e quello che ha scritto lui cos'era?

Un sonetto?

... Who? ha detto...

MATTIA RIZZI

P.U.A.H.!!!

Silvio (non Caggia) ha detto...

Che polverone! Ma vi siete presi a Sassottate ? Per stemprare l'ambiente vi spiace se propongo una poesia di un mio caro amico e coetaneo ?

Titolo: Ti Sento

Ti sento

Sei dentro di me

Nella parte più buia

Aria e acqua

Si amalgamano con filtri

Che non vedrò mai .

Ti cerco ti ricerco

Non riesco a prenderti come vorrei

Sei dentro di me

Sei nel mio profondo

Ormai sono giorni

Che ti aspetto

Sento come

Un desiderio di raggiungerti

Estrarti da questa mia vita

so che nel tempo

troverò ancora

tuoi simili .

Ma ora ci sei solo tu

Il mio incubo .

Si sono seduto ,

La gente ,mi guarda quando ti cerco

Forse ….? Si!si !!! ti sento si ti sento

Con il mio lungo dito sento il tuo corpo..

Duro ,viscido, bagnato

Ma ti ho presa ,

non mi scappi più

quale soddisfazione nell’ estrarti

eccoti ti ammiro .

sei grande, sei grossa sei verde

forse rabbia?

No non è rabbia

Colpi di clacson

Dietro di me

Non posso gustarmi il momento del tuo incontro

Ti devo lasciare

Si ti arrotolo come una piccola pallina

Ora apro questo vetro

Ti metto sull’indice

E ti trattengo col pollice

E un forte colpo ti

Allontana dalla mia vita

Per sempre

Addio cara caccola

Addio fico mio

Un sorriso e riparto

Dedicato

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
Basta con questa leggenda metropolitana dei commenti che scompaiono. Succede semplicemente che possono essere intercettati dall'antispam e non me ne accorgo subito (non mi arrivano avvisi) o semplicemente li cercate nel post sbagliati. Mistero stesso lo ha ritrovato. E Bertoldo non ha capito e si è sbagliato a sua volta.

... Who? ha detto...

HO UN AMICO CHE I TEST...
FA LO PSICHIATRA: TI DO IL NUMERO?

mattia rizzi...vai a farti un giro nelle steppe dove abiti e torna a notte fonda. La bruma ti schiarirà quel poco che resta....

Anonimo ha detto...

con myopenid non si possono cancellare i posts.
vai senza rete!
non sarebbe male se lo usassimo tutti, no?
anche perchè vedo un sacco di "post cancellato dall'autore" che Dio solo sà cosa erano.

Se ho sbagliato chiedo scusa, anche a uno che mi stà sulle scatole, perchè io non voglio avanzare niente da nessuno.

mW

... Who? ha detto...

ma di cosa si dovrebbe scusare?
di esistere?

tia_ ha detto...

>mattia rizzi...vai a farti un giro nelle steppe dove abiti e torna a notte fonda. La bruma ti schiarirà quel poco che resta....

Bellagamba, hai mai sentito un fruscio usando il telefono di casa?

... Who? ha detto...

T.d.C.

saranno i diodi: aprilo!

briggart ha detto...

@robi
"altra cosa, se una ragazza prendeva a sberle un ragazzo.di solito si diceva che se l era cercato."

se per quello, si diceva anche che se una donna si vestiva in modo provocante e qualcuno le metteva le mani addosso, se l'era cercata...

prima ancora si diceva che il marito poteva picchiar la moglie quanto voleva, fintanto che usava un bastone di spessore piu' piccolo
del proprio pollice...

ah, i bei tempi andati...

... Who? ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

@Valeria,
magari se sbaglio,
sai, a me capita.
@TIA,
di fronte alla tua ufficiale precisazione in merito alla battuta di cui sopra, dichiaro automaticamente decadute le condizioni per cui successive modifiche e integrazzioni etc, etc, va bene.
mW

Silvio (non Caggia) ha detto...

Dalle mie parti i vecchi rammentano la ormai desueta regola delle 3 P
Pan Bot & Bilot
Più attuale Vito Catozzo con le 3 S
Sesso Sberle & Sicurezza

mulhollandriver ha detto...

@Mahler
@mistero

se ho colto l'argomento anche se passa in sordina nel buon caos del sassotto si è parlato dell'uso della cannabis terapeutico.

beh, un mio strettissimo parente prende il SATIVEX, una tortura riceverlo in tempo debito.

MIRACOLOSO a dir poco. Ha ricominciato a camminare dopo mesi di sedia a rotelle.

Silvio (non Caggia) ha detto...

le 3 P da leggersi come PBB

... Who? ha detto...

Cannabis = ottima cura per la sclerosi multipla, ribadisco.

@Miglietto

quoto. Altrimenti vedi che ti viene fuori!?

robi ha detto...

briggart
il massimo che ho visto di violenza da parte di una ragazza su un ragazzo è stato uno schiaffo.Non so ma da queste parti non è uno sport ,più che altro è una reazione su qualsiasi maltrattamento anche verbale subito.
se poi vuoi far di ogni erba un fascio ,dipende dalla mentalità

... Who? ha detto...

T.d.C

prima che copi e incolli.
Il commento l'ho cancellato, avevo scambiato briggart/ghandi/madre teresa di Calcutta
con Daniele...

Anonimo ha detto...

@BRIGGART
quoto abbestia
@D22
oggi stai scontentando tutti. Ben fatto.
mW

tia_ ha detto...

>avevo scambiato briggart/ghandi/madre teresa di Calcutta


Te lo ridico con le tue stesse parole:
Valeria ha detto...
@Tia

se permetti correggerei:
"bada più al rispetto dell'interlocutore, che alla sostanza"

mulhollandriver ha detto...

@valeria

e sembrerebbe pure (sempre per esperienza personale) per la trombocitemia essenziale, una malattia mieloproliferativa (per i piu profani un tumore del midollo osseo)

Forte anticoagulante ed interviene pure nell'emopoiesi del megacariocita.

La cannabis è oggetto di un feroce ingiusto proibizionismo. non se ne discute.

... Who? ha detto...

mwatt

te l'ho detto: i vegetariani hanno delle carenze importanti.
Io integrerei con una bella fetta di cadavere bovino

... Who? ha detto...

mulhollandriver

eeh, caro mio...non togliere mai la ciotola al cane mentre mangia!

mulhollandriver ha detto...

e secondo me a qualcuno qui farebbe bene pure a scopo ludico e psicoterapeutico. ;)

mulhollandriver ha detto...

@valeria

hai capito benissimo..

... Who? ha detto...

T.d.C.^148

Oramai non ce n'è più per nessuno.

... Who? ha detto...

mulhollandriver

UUuuhh!! ...Non ne parliamo proprio: un VERO TOCCASANA!

Anonimo ha detto...

beh, i cannabinoidi fanno bene anche per l'epilessia, ne ha trattato REPORT.
Non è misterioso.
Non credo che basti farsi le canne per averne i benefici effetti, comunque.

Comunque non ho mai sentito di nessuno che abbia rovinato la propria famiglia perchè fumava le canne, e lo stesso nun se po' ddì der custode Arvaro. (alcool)
mW

... Who? ha detto...

A MIO AVVISO, CERTA GENTE CI SI DOVREBBE FARE PROPRIO LE POLPETTE IN UMIDO!

... Who? ha detto...

mwatt

Ma lo vedi che parli sempre una volta in più del lecito?

Ma che pensi che la povera gente che ha avuto la disgrazia di avere queste sciagure fisiche, si faccia le canne??!!!

....e magari ascolta pure Bob Marley e se fa le treccine??!!

Ma la vuoi finire di scrivere amenità senza senso?

domani: fiorentina da 7 etti...con l'osso e chianina!
AL SANGUE!

mulhollandriver ha detto...

@mwatt

esattamente. cmq può essere interessante sapere che il farmaco che viene somministrato per nebulizzazione risulta meno efficace (nonostante la dose molto maggiore di THC) della tipica canna. A mio parere questo è dovuto alla complessa interazione dei vari cannabioidi metaboliti della pianta che che non sono presenti nei farmaci di sintesi.

... Who? ha detto...

E' che il principio attivo della cannabis è labile, andrebbe confezionato e utilizzato.
Poi ovviamente ci sono i parametri imposti da quel sapientone di Garattini!
L'Homo Novus!

... Who? ha detto...

http://www.fuoriluogo.it/medicalcannabis/schede/bibliografia.htm

'na cosetta...

"Marijuana, the Forbidden Medicine", Yale University Press New Haven

un'altra cosetta: roba da "santoni"

ABNORMAL. DO NOT USE!

Anonimo ha detto...

@mullhollanddriver:
grazie, volevo proprio sapere in quale modo si assumeva il principio attivo volendo curare certe patologie.
epilepsy: che farmaci ci sono? come li puoi andare a pescare?
mW

mulhollandriver ha detto...

Garattini è un criminale. E le persone dovrebbero sapere ed informarsi. Ok per la cannabis ma soprattutto riguardo tantissime altre cose al posto di lasciarsi infilare gli occhiali di culatello alle orecchie.

... Who? ha detto...

Sapessi che muscoli facciali ti vengono a ricoprire certi incarichi!

L'anaconda al confronto ha la PIORREA!

mulhollandriver ha detto...

@mwatt

per quanto ne so c'è il Sativex, prodotto in inghilterra ma non puo essere spedito in italia. Conseguentemente va dal regno unito spedito in canada, poi dal canada all'italia. spese a carico del ricevente naturalmente. Ma tutto cio non prima del mensile OK dal ministero della salute che deve essere mensilmente (lo ripeto per chiarezza) contattato con formale richiesta. Le conseguenze di tutta questa trafila sono che il ritardo è sempre enorme e il medicinale manca.

mulhollandriver ha detto...

@Valeria

LOL :D

Anonimo ha detto...

Mullhollanddrive,
grazie per le informazioni spero preziose che mi hai dato.
mW

mulhollandriver ha detto...

@mwatt

un piacere. in queste cose bisogna essere solidali!

Per tutti quelli che lo stanno ordinando or ora on line: l'effetto ludico di "sballo" il farmaco non lo da! Mi dispiace! ;)

ulixes ha detto...

Anche per il parkinson:

http://www.youtube.com/watch?v=i7iV-APTM_s&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=AvtD1zizLng

http://www.youtube.com/watch?v=cvHTSAGqxXQ

briggart ha detto...

@robi

non credo si tratti di fare di tutta l'erba un fascio, dal tuo commento mi sembra che ci fossero due standard.

se Valeria fosse maschio e Tia femmina, troveresti ancora che il comportamento di Valeria sia comprensibile e quello di Tia sia da verme?

... Who? ha detto...

Una spia E' un verme...asessuato. Il genere non incide sul risultato finale.

piero41 ha detto...

Oh con questa storia dei commenti spariti!! "F5" dopo averlo postato e se non appare rifate un nuovo Paste e via.Usate pad per scriverlo. Se ne appaion due c'è il bidone noh! E lasciatelo in pace il boss.. ha da fare in famiglia!! Anzi se anche quei due lo imitassero un po'.... Noh Valeria? devi proprio arrivare con la bile in bocca!! Ci stai male davvero così!!....... vai invece al link : "rende le donne più vitali e dona loro una più rosea visione del mondo rispetto alle signore che invece ......solo due volte al mese" http://staibene.libero.it/articolo_fare-sesso-tutti-i-giorni-fa-bene-alla-donna-e-fa-bene-all-uomo_224056__2.html?refresh_cens Hanno ragione...sapete.. Scusate!! :-))))))

... Who? ha detto...

Eccome un altro!
Ammazza che monotonia!

Giochiamo?
Io STO!
Tu?...Carta, scommetto!

... Who? ha detto...

Guardate che è solo il fatto di essere nata femmina e non volersi manifestare attraverso lo scritto, ricalcando il pensiero che mi frena....

é una pura casualità...

Non è bene sfidare il caso!

mulhollandriver ha detto...

Tutto da verificare su larga scala ma per ora sembrerebbe pure riattivi il processo apoptotico delle cellule tumorali di alcune forme neoplastiche SELETTIVAMENTE (ovvero senza modificare il metabolismo normale delle cellule sane circostanti). Fosse vero, sarebbe la panacea in mano alla malavita.. mi sembra ora di cambiare le cose no???

... Who? ha detto...

Piero

Qualcuno ti ha mai chiesto se fai sesso tantrico per 4 ore filate o se hai problemi erettili gravi quando discutevi di argomenti disparati?

piero41 ha detto...

Valeria
e perchè dovrei giocare...??

... Who? ha detto...

vabbè...come non detto, va

robi ha detto...

briggart
non vedi ti ho risposto pensando che ti riferissi al mio intervento delle 18.30 .Scusa.adesso si è incasinato tutto.
con "ogni erba un fascio "mi riferivo ai vari modi di dire
Se Valeria si fosse comportata come Tia allora da noi si direbbe che è una serpe

piero41 ha detto...

E non era il pensiero che si manifestava.... ma non solo in te!!

... Who? ha detto...

rispondevo alla tua esortazione a praticare sesso frenetico invece di stare qui...Piero!

come mai ad una donna si arriva sempre a dare questo genere di consigli, così premurosi!?

Di là quell'imbecille pseudo-anglofono mi definisce laureata con "voticchi" in un'università di provincia...
Ma ci vogliamo rendere conto che per le bassezze non esiste fondo?
Spiate, offese, riferimenti al sesso....ma che c'avete, ahò?

tia_ ha detto...

>Se Valeria si fosse comportata come Tia allora da noi si direbbe che è una serpe

Dalle vostre parti siete dei zoticoni ignoranti, evidentemente. Abituati ad offendere ed ad accusare. Guarda che c'è l'ho in copia il tuo messaggio pieno di offese gratuite verso peter80, lo stesso messaggio che il povero passerini non è riuscito a cancellare perchè no0n lo trovava, non bastava infatti che Shine l'avesse riportato integralmente, il caro Daniele, che ricordiamolo usa macintosh dal 1989, non è riuscito a ritrovarlo, evidentemente non ha ancora capito come fare una ricerca testuale. Va la.

mulhollandriver ha detto...

@Valeria

LOL

però sarebbe peggio trovarsi con qualcuno che durante le quattro ore di sesso tantrico argomenta una discussione su un tema disparato!

... Who? ha detto...

ancora parla questo?

... Who? ha detto...

mulhollandriver

sempre meglio che stare in un consesso dove il fatto di essere donna è già un handicap 20....

c'è un maschilismo vergognoso....anzi, direi proprio una misoginia diffusa

Anonimo ha detto...

x Tia

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922513

ma i numeri del post sono ancora validi o ora usi skype ?
Pronto fbi ...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1017   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails