
Stasera ho scoperto (anzi riscoperto, qualcuno me lo aveva già suggerito) che nel modello PNL sono un cosiddetto auditivo-cinestetico, cioè uno che ascolta molto e si fida di quello che sente con l'intuito e che tocca per mano. In effetti mi ci riconosco, non che non sia sensibile agli stimoli visivi, tutt'altro, però quello che vedono i miei occhi passa decisamente in secondo piano rispetto a quello che percepiscono tutti gli altri sensi, compreso il sesto!
Per cui, a partire dal 9 luglio e per un paio di settimane, ho intenzione di raccogliere sul blog tutto quello di più interessante che imparerò sulle tecniche di "riprogrammazione" neurolinguistica. A che serve imparare qualcosa di utile se non lo condividi?
POST SUCCESSIVI:
- Diavolo d'una PNL! (23/07/10)
4 : commenti:
Io ad ottobre avevo fatto domanda per partecipare a questo corso di Empowerment.
Non ho più avuto notizie fino ad aprile, pochi giorni prima del 17, quando è iniziato questo corso ed ero stata ammessa. Solo che ad ottobre potevo, ad aprile no, e non ce l'ho fatta. Quindi ce n'è un altro a luglio?
Tu hai trovato qualcosa in rete sull'Empowerment?
Sì Annarita, lo replicano a luglio con questo calendario (da confermare):
ven 16
gio 22
ven 23
gio 29
ven 30
So che a ieri restavano 7 o 8 posti disponibili, ma mi viene da pensare che avendo rinunciato devi ripresentare di nuovo la domanda. Se ti interessa ancora frequentarlo e soprattutto quel tipo di calendario (sono 8 ore al giorno per un totale di 40 ore) è compatibile coi tuoi impegni, telefona a Frontiera Lavoro, informati, e se necessario affrettati a far di nuovo la domanda... se puoi far valere la "vecchia" meglio ancora.
Ciao
P.S. ho detto a Riorita di darti il mio numero, così ti spiegavo a voce, ma ormai te l'ho scritto qui. :o)
si grazie, li chiamerò, anche se sono tante ore, i giorni andrebbero benissimo, è il sabato che mi crea problemi..grazie!
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).