Ieri i palinsesti di prima serata dell'oligopolio RAI-MEDIASET sono stati stravolti da un avvenimento che ha spiazzato i commentatori: perché diavolo Google ha voluto celebrare la data del 15 settembre 2009 dedicando il proprio logo ai crop-circles?
Finanche Ballarò su RAI3 e Matrix su Canale 5 sono state annullate onde permettere ai loro autori di preparare degli speciali su questo grande mistero. Solo Bruno Vespa, poveretto, è stato costretto a fare del volgare, umile, "servizio pubblico"... chissà quanto lo pagano per sacrificarsi così.
Anche Ventidue passi d'amore e d'intorni ritiene doveroso dedicare un post alla notizia del giorno di ieri, e lo fa con questo video davvero spettacolare che documenta il più grande cerchio nel grano (o agroglifo) apparso finora... meditate terrestri, meditate.
La formazione, apparsa nei pressi della cittadina di Goes in Olanda l'8 agosto 2009, misura 530x450 metri.
LINK PER SAPERNE DI PIÙ:
- I cerchi nel grano su Wikipedia
- Il database dei crop circles italiani (www.cropfiles.it)
- Il data base mondiale con ogni crop circle che è stato scoperto (www.cropcircleconnector.com)
- Un approfondimento sul logo "agroglifico" avvistato ieri su Google
- Il delitto che si compiva su RAI1 nel frattempo
- Persino Il Giornale di Feltri non può negare l'evidenza :-)
- Quel che se ne dice all'estero
2 : commenti:
Incredibile...
assolutamente si!
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).