Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

domenica 3 marzo 2013

A letter to God

Dal sito di Andrea Rossi...




A letter to God


Dear God


Please change the nuclear structure of the nuclei and the principles You had used for their working, because your creation do not fit to the high standards that one expects of current research in nuclear physics.


You have adopted some conjectures not accepted in nuclear physics.


In my opinion your nuclear model is very stupid, and it cannot work, because some principles you have adopted disagree what we know from the classical standard nuclear physics.


If you dont trust my advise, please write a paper and submit it to any reputable journal as Nature, European Physical Journal, Physical Review, and You will realize that your paper will be rejected.

The editors will tell you that your work comes across as a conjecture rather than as a solid piece of rigorous scientific work.
Dont be so stupid. Deny your work. Please follow their advise. Change your work.


I also dont understand why you had created those light nuclei which exhibit strange behavior defying the classical nuclear physics. Stop to create such aberrations. We dont need them. Our classical nucler physics works very well, and there is no place for those stupid light nuclei.


Yours sincerelly,




Una lettera a Dio

Caro Dio

Ti prego, cambia la struttura nucleare dei nuclei e i principi che Tu hai usato per il loro funzionamento, perché la tua creazione non si conforma agli elevati standard che ci si aspetta dalla ricerca attuale in fisica nucleare.

Hai adottato alcune congetture non accettate in fisica nucleare.

A parer mio il tuo modello nucleare è molto stupido, e non può funzionare, perché alcuni principi che tu hai adottato sono in disaccordo con quello che sappiamo dalla classica fisica nucleare standard.

Se non ti fidi del mio consiglio, scrivi per favore un documento e sottoponilo a qualsiasi rispettabile rivista come Nature, European Journal Physical, Physical Review, e vedrai che  verrà rifiutato.
Gli editori ti diranno che il tuo lavoro si presenta come una congettura piuttosto che come un solido pezzo di rigoroso lavoro scientifico.
Non essere così stupido. Nega il tuo lavoro. Ti prego, segui i loro consigli. Cambia il tuo lavoro.

Non capisco nemmeno perché hai creato quei nuclei leggeri che presentano un comportamento strano che sfida la fisica nucleare classica. Smettila di creare tali aberrazioni. Noi non ne abbiamo bisogno. La nostra fisica nucleare classica funziona molto bene, e non c'è posto per quegli stupidi nuclei leggeri.

Cordialmente,
Wladimir Guglinski


22passi.blogspot.com: post n. 2052 (-170)  

8 : commenti:

bertoldo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gio ha detto...

eheehee questa mi è piaciuta.....nel frattempo hanno postato anche questo:

Ing. Michelangelo De Meo
March 2nd, 2013 at 1:01 PM
Gentile ing. Rossi in una recente intervista lo scienziato Dennis Bushnell ammette che l’E-Cat funziona! Cosa ne pensa?

Dear ing. Rossi in a recent interview with the scientist Dennis Bushnell admits that the E-Cat works! What do you think?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=p2ZSVArutS4


a quel link ...non so se ho un problema io ...ma l'intervista si blocca dopo i primi secondi....qualcuno ha lo stesso problema?

Fabio Crestani ha detto...

@Gio
Non è una intervista è un montaggio fatto non so da chi...
sarebbe interessante:
1- trovare l'intervista originale
2- capire la provenienza dei dati citati da Bushnell.

Un nuovo compito per i bravi investigatori di 22 passi :)

Silvio Caggia ha detto...

Il problema e' che dio riceve ogni giorno preghiere diverse da fisici diversi su come lo pregano che sia fatto il mondo... Lui stesso, in una intervista al divine phisics journal, ammetteva che era in grossa crisi a decidere se far contento wladimir guglinski con la sua quantum ring theory oppure stoyan sarg con la sua supergravitational theory... Stava quasi pensando di adottarle a giorni alterni per non far scontento nessuno dei due, ed un giorno la settimana scegliere il modello standard cosi' che anche gli studenti a scuola studino qualcosa di sensato...
:-D

Silvio Caggia ha detto...

Capite quindi che se non si conosce il calendario esatto certi esperimenti non si possono riprodurre correttamente...
:-D

Silvio Caggia ha detto...

Off topic
Della serie: e vantiamocene anche!
http://www.nrl.navy.mil/media/news-releases/2013/nrl-scientists-produce-densest-artificial-ionospheric-plasma-clouds-using-haarp

Unknown ha detto...

@fabio
l'intervista è sul sito il democratico del 3 marzo 2013 e cita anche la fonte in inglese, ed è di vincenzo panella, sembra interessante,
ciao mimmo

Imerio Aceto ha detto...

ormai è impossibile arrestare l'ecat! forza Rossi!

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails