Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 14 gennaio 2012

IL LUSTRO DI 22 PASSI - episodio 10/366

Be', è proprio un peccato che abbia pochissimo tempo di stare al computer questi giorni, ché ci sarebbe tanto da dire. Chi segue la vicenda E-Cat da 12 mesi può iniziare a a tirare qualche somma: adesso è evidente come la NASA si stia buttando nella competizione brevettuale relativa alle LENR (vedasi questo video NASA e l'articolo uscito oggi su NyTeknik) e che dunque i rumors che parlavano di forte interesse dell'Agenzia americana per Rossi prima e Piantelli dopo erano ben fondati.


Sì, questo 2012 promette molto bene... intanto riaccendiamo la time-machine del blog, che si fa sempre più interessante: un anno fa mettevo per la prima volta piede in Via dell'Elettricista a Bologna!


[-1520 post]

Domenica 14 gennaio 2007 non scrivevo nessun post.

Lunedì 14 gennaio 2008 raccontavo di come stavo portando avanti l'organizzazione della mostra Donne di Vrindavan e la realizzazione del suo catalogo, collaborando via internet con la fotografa che si trovava in centro America, l'antropologa che insegnava in un'Università inglese, l'esperta che viveva in India:

Mercoledì 14 gennaio 2009 e giovedì 14 gennaio 2010 non scrivevo nessun post.  


Venerdì 14 gennaio 2011 iniziava la grande cavalcata che avrebbe trasformato, nel suo piccolo, questo blog e cambiato, lo spero ancora più oggi di allora, il nostro mondo:

9 : commenti:

Tizzie ha detto...

Il post del 14 Gennaio 2011 me lo ricordo... e` quello che mi ha fatto conoscere il blog, linkato da qualcun altro su un forum di discussione!

Valeria ha detto...

Buongiorno!

Edmund Storms parla di rivoluzione ECat

http://www.greenme.it/informarsi/energie-rinnovabili/6672-ecat-fusione-fredda-storms

"...Solleva un timore, ossia che le nazioni industrializzate possano tentare di gestire in esclusiva questa nuova tecnologia."

Troppo silenzio, infatti...e troppa FAME di soldi!

Valeria ha detto...

Io farei partire una sottoscrizione pubblica, a questo punto.
Stringiamoci attorno all'ECat, gente!

Riprendiamoci una cosa nata dal genio italiano, fin quando abbiamo ancora un minimo di disponibilità finanziaria.
Sarebbe la salvezza per l'Italia, senza costringere i lavoratori a suicidarsi!

Basterebbe poco: anche 100 euro a famiglia.

Evitiamo che ci mettano il becco sopra gli avvoltoi!

Tal dei tali ha detto...

Come va con UniBO?

Paul ha detto...

Su JoNP Rossi ha risposto a molti nuovi messaggi.
In uno di questi messaggi ha detto, tra l'altro, che il nuovo E-Cat è stato ancora rimpicciolito. Quando dirà le dimensioni sarà una grande sorpresa.

Valeria ha detto...

STIAMO SUL PEZZO, perchè mi sa che sono maturi sviluppi MOLTO importanti

Miglietto ha detto...

Grande giornata oggi. Ricorrono rispettivamente il compleanno di questo post e il termine di validità del contratto di ricerca tra EFA e UniBo.
Dario braga disse nella recente intervista che si trattava di metà gennaio. Arrotondando alla settimana lavorativa l'ultimo giorno utile è oggi, sempre che al DF ci sia qualcuno di sabato.
Che a sorpresa arrivi oggi un bel pacco tramite corriere con e-cat e assegno? Mai perdere le speranze. Da quel birichino di Rossi ci si può aspettare di tutto!

Valeria ha detto...

@Miglietto

dai...è meglio la NASA...hai ragione te.
Sulla reazione di W&L si sa già tutto...è perfettamente coerente ai principi della Fisica.
Cosa stiamo qui a perder tempo?
hai ragione te...

Gdmster ha detto...

Beh, pure se la NASA si getta a capofitto nella tenzone non dovrebbero esserci problemi brevettuali per Rossi legati a W&L e Zawodny in quando secondo questi dovrebbero esserci Litio, alfa e beta. Non ci sono, partita chiusa. I veri fortunati siamo noi, al supermercato delle LENR/FF c'è ormai il 2x1 perenne: un reattore due teorie.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails