Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

lunedì 30 maggio 2011

Una splendida giornata



Non potevo festeggiare meglio questa già splendida giornata! Per una davvero curiosa coincidenza proprio oggi il blog ha infranto contemporaneamente due traguardi:
  1. ha superato per la prima volta la soglia mensile delle 100.000 pagine visualizzate;
  2. ha superato il mezzo milione di pagine visualizzate da quando è stato aperto (50 mesi fa)... notare bene che per conteggiare le prime 250.000 pagine ci sono voluti 46 mesi e mezzo, ma solo 3 e mezzo per le ultime 250.000 pagine!
Esistono molti più lettori interessati all'E-Catalyzer che alla poesia, non c'è dubbio!

20 : commenti:

tia_ ha detto...

>Esistono molti più lettori interessati all'E-Catalyzer che alla poesia, non c'è dubbio!

Thank you captain obvious!

tia_ ha detto...

Tra l'altro, inizia a scucire un po' di soldi di AdSense anche a me, che sto a fare la metà del lavoro e delle visualizzazioni.

Daniele Passerini ha detto...

@Tia
Ah che orrore questi anglicismi!!!
Bei tempi quando si citava il Marchese De La Palisse invece di tali orridi barbarismi!

Comunque ti dirò di più, se ci fossero più lettori interessati alla poesia che alla fusione fredda il mondo sarebbe SENZ'ALTRO migliore. :P

...era un tonfo per terra quello che ho sentito? :)))

P.S. ricorda che ho 20 anni e passa più di te, ragazzino che hai ancora tanto ma proprio tanto tanto tanto da imparare. ;)

A proposito, di quale "lavoro" e quali visualizzazioni parli? Hai un sito anche tu? Dov'è? Ah allora ammetti che per te è un lavoro... era ora!!! :)))
Per me non lo è, e la differenza si nota.

lucia ha detto...

bene, auguri Daniele!!!

ludallepocheparole

epOde ha detto...

@Daniele

Tira più, un pelo di e-gatto, che un carro di poeti...

Giu7 ha detto...

Se l' E-cat (nome orrendo) funzionasse davvero per me i suoi gorgoglii sarebbero davvero poesia.

alexpassi ha detto...

Quoth Daniel, the Umbrian bard,
"Our passion for verse has been jarred
By a whack from the bat
Of this Nuclear Cat —
It caught me completely off-guard!".

Anonimo ha detto...

Del E-CAT ne ha parlato anche Oscar Giannino andate su podcast e cercate 9 in punto

Non solo Fukushima

Speciale elezioni amministrative

Si torna a parlare di fusione fredda. A più di vent'anni dall'annuncio di Fleischmann e Pons, rivelatosi poi non all'altezza delle aspettative e delle speranze, alcune novità arrivano proprio dall'Italia. L'ingegner Andrea Rossi ed il professor Sergio Focardi, hanno realizzato un reattore nucleare che genera energia attraverso un processo di fusione a temperatura ambiente.
A Nove in punto, Maurizio Melis, conduttore di Mr kilowatt Sergio Focardi, professore emerito di Fisica sperimentale dell'Università di Bologna, Francesco Celani, primo ricercatore dell'Istituto Nazionale di Fisica nucleare e vicepresidente of International Society of Condensed Matter Nuclear Science e Stefano Bagnasco, ricercatore presso l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e collaboratore del Cicap (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale).

robi ha detto...

Daniele
Svizzera e Germania hanno già detto no al nucleare a fissione.Nella cartina delle centrali nucleari europee farei notare questa importante decisione con una postilla. Vedi te
ciao

Daniele Passerini ha detto...

@Lucia
Auguri all'Italia, per fare il bis il 12 e 13 giugno! :)

@Enrico Maria Podestà
No, No, no, non posso risponderti su peli e peli e gatti e gatte... questo è un blog di un certo livello (!) e non posso scadere sulle osterie tipo
Osteria numero quattro
La marchese aveva un gatto ecc.

;)))

@Giuseppe
Lungi da me voler creare una competizione tra scienza e arte... dico solo che l'umanità ha bisogno della scienza quanto della poesia. Se no saremmo macchine.

@alexpassi
8A-8A-6B-6B-8A...?!
Ok ci sto, ma in italiano però! ;)

Amico mio da Bologna,
sull'ecat la gente sogna:
qui non ci son santi
cold fusion a Xanthi!
Ma per il Cicap... che rogna!


@anonimo
http://22passi.blogspot.com/2011/05/ancora-le-cat-in-arrivo-su-radio-24.html

@robi
Fatto!
P.S. lo sai che hanno tolto quella cartina dal sito dell'European Nuclear Society ? ;)

Carlo Ombello ha detto...

NOVITA'!

Si bissa la splendida giornata, la Cassazione ha annullato il provvedimento del Governo, quindi si vota sul nucleare il 12-13!!!

Allegria! ora mi tocca comprare un volo per tornare in Patria... :)

Fabio V. ha detto...

è cominciato il "Decline and Fall of the Berlusca Empire" :)

speriamo che si sbrighi ... per il Gibbon la caduta dell'impero romano è durata mille anni ....

piero41 ha detto...

@Daniele
Quando la pubblichi? Dovrebbe esser interessante- Krivit ....

NASA Chief Scientist: Rossi eCatalyzer: "Could Change Geo-Politics / Geo-Economics"
THURSDAY, JUNE 2, 2011
"I think this will go forward fairly rapidly now."

"This is capable of, by itself, completely changing geo-economics, geopolitics of solving quite a bit of [the] energy [problem.] - Dennis Bushnell, Chief Scientist of NASA Langley.


Source: EV World
EV World Podcast
Interview of: Dennis Bushnell, Chief Scientist of NASA Langley
Host: J. William Moore

Transcribed by: Steven B. Krivit

Tizzie ha detto...

@piero41: in realta` la notizia e` vecchia di un mese e mezzo, e` stata anche discussa qui mi sembra (sempre mediante New Energy Times). E` la trascrizione in inglese che e` stata fatta solo recentemente (e dire che ci avevo pensato anche io, solo che poi ho lasciato perdere).

Daniele Passerini ha detto...

@Carlo Ombello
Lo davo per scontato... quelle dichiarazioni scappate a Berlusconi qualche settimane fa hanno dato a tutti, compresi i giudici della Cassazione, il polso delle intenzioni manigolde del governo.

@Fabio V
E allora speriamo che dopo questo governo medioevale ne spunti fuori uno rinascimentale! :)

@Piero41
Quoto in toto Tizzie.

piero41 ha detto...

@Daniele 22passi
Mi interessava un po'leggere i commenti all'art su indicato ma non lo trovo a metà aprile. Forse sarà meglio aspettare il nuovo special di Krivitt come dici nella risposta (post- La macchina dell'energia) @Pietro F (01 giugno 2011 - 08:28):"lo pubblico volentieri così come farei con l'articolo in questione".(stesso art.della mia richiesta) ;<)

piero41 ha detto...

E' andato molto, molto duro stasera Santoro su Chernobyl con quella povera clinica con tutti quei piccoli bambini con tumore eppure così vivi e veri.... "Su quattromila ne sono morti solo 14" ... e vivere con la spina bifida o da idrocefalo ......E tutte quelle madri.. Dio..Dio .. che incubo.

robi ha detto...

Non ho visto il programma di Santoro.
"Su 4000 ne son morti solo 14"
Ti posso assicurare che in certi ospedali l ordine era (se nasceva troppo deforme):-dire alla madre che è nato morto-

francescog ha detto...

a proposito di annozero "bella" la sparata di berlusconi che pur di non ammettere la sconfitta da la colpa a programmi di quel tipo (in particolare a quello citato) è arriva persino a "minacciare" provedimenti in parlamento con la scusa che non è stata rispettata la par condicio (durante il periodo delle elezioni;attaccando la rai che permetta ciò),tutte caxxte non ci sono gli estremi di ciò.... berlusconi si è capito da tempo che sta li per fare i suoi comodi ma ora ha davvero superato ogni limite...deve andare VIA SUBITO un tipo con la mania del dittatore non è tollerabile..

Daniele Passerini ha detto...

@robi
Ti credo.

@francescog
A livello emotivo è un bambino: le colpe sono sempre tutte degli altri, i meriti sono sempre tutti suoi. Che una persona psicologicamente così immatura guidi una nazione francamente è un incubo.

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails