BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

B A C H E C A D E L B L O G

Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Chi desiderasse fare parte di questa piccola community (Google consente ancora 15 iscrizioni) può mandare due righe di presentazione a 22 passi chiocciola gmail punto com.

giovedì 25 novembre 2010

"Gentaglia, bisognerebbe menarli!"

Emilio Fede, nell'edizione delle 19 del Tg4 di ieri, 24 novembre, ha vomitato questo abominevole delirio.
Passiamo ad una brutta vicenda che si è verificata oggi a Roma, avremo le immagini nel corso del giornale. Parliamo della violenza, la violenza assunta come protesta sta diventando moda, grazie all'effetto mediatico di certa stampa e di certa televisione. Ed è così che quelli che attendono il permesso di lavoro si arrampicano sulle gru, scatenando violenze di piazza. Chi vuole un alloggio si arrampica sui tetti delle case e fa altrettanto. Ed è così che oggi gli studenti, per protestare contro la riforma Gelmini della Scuola, hanno assalito il Senato. Hanno assalito il Senato lanciando uova marce, aggredito le Forze dell'Ordine, provocando anche feriti e contusi. Ed è così che legittimamente cresce la rabbia e l'indignazione dei cittadini per bene, che sono la gran parte. Rabbia e indignazione nelle città dove questo genere di  proteste semina anche il panico. Avremo forse le immagini... le abbiamo le immagini, eccole qua, allora - abbiamo degli immaginisti [1] che sono bravissimi - allora, ecco qua, guardate - e ripetiamo un po' quel che abbiamo detto - guardate che cosa è accaduto: questi studenti - studenti? chi lo sa... - sono arrivati anche, mascherati, imbavagliati, a entrare dentro Palazzo Madama, hanno ferito chi tentava di fermargli. Non è mai accaduto nella storia di una Repubblica democratica come la nostra che sia accaduto questo, di violare quello che - si può dire senza ironia - è il tempio della Costituzione, cioè il Senato. Hanno fatto di tutto. La protesta può essere legittima si possono chiedere vantaggi, si può chiedere che qualcosa vada modificato, ma fare quello che hanno fatto queste bande... sono delle bande. Ci sono cioè - come dire - centinaia di ragazzi organizzati per manifestare la protesta e poi vedete berretti rossi, incappucciati... cioè questi sono... questa è gentaglia! È gentaglia che si è permessa di fare quel che ha fatto... la vergogna nella vergogna è perché... veramente io credo che un popolo civile come noi siamo, quando si trova di fronte a queste situazione dovrebbe intervenire, intervenire e menarli perché questi capiscono solo di essere menati. Poi son quelli che - non tutti quelli ma... - che organizzano, fanno att... va be', lasciamo perdere, l'estremismo lì dentro - rosso naturalmente - c'è! (qui il video)
Crasse menzogne! La Costituzione e le istituzioni le rispettano molto più quei dimostranti di quanto lo faccia il governo che ha fomentato tutto questo! È di finti giornalisti come Emilio Fede, e di chi li comanda, che l'Italia sana deve avere paura, buffoni prezzolati e miserevoli che alterano la realtà in cambio del potere che ricevono, che stigmatizzano una protesta democratica incitando alla violenza vera. L'Italia non ha certo paura dei ricercatori che salgono sui tetti e degli studenti che scendono in piazza, civilmente, a protestare contro il governo, ed era ora!!! Un governo bravissimo a imbonire la piazza, ma incapace di ascoltarla. Il più vergognoso, indecoroso, indegno governo che la storia della Repubblica italiana abbia mai visto!

[1] Sarà un termine tecnico immaginista? O sarà mica un bel lapsus di Fede? Che stia cioè a indicare chi monta ad hoc un servizio in modo tale da indurre la gente a immaginar vero quel che vero non è?

Altri video della manifestazione di ieri (non commentati), per constatare l'impudente faziosità di Emilio Fede:
http://www.youtube.com/watch?v=-9aOSqdD-KA 
http://www.youtube.com/watch?v=WxPkfwMIbrQ 
http://www.youtube.com/watch?v=YlzoQyH_7I4
http://www.youtube.com/watch?v=JqnSQb5yJEU 

3 : commenti:

Carlotta ha detto...

Mi unisco all'indignazione. Fede è scandaloso, un'offesa per i giornalisti che il loro lavoro lo fanno scon scrupolo e coscienza.

Fay ha detto...

Le uova marce, subito! Sacrosante quanto i leggendari pomodori a Claudio Villa.

Daniele ha detto...

Infatti. Sbagliano quelli che dicono che Fede è il contrappeso a Santoro... fossero pure faziosi in ugual misura il primo mette in campo una manciata di neuroni, il secondo un cervello intero. Fede è veramente un'offesa all'intelligenza, al buon gusto e all'ordine dei giornalisti!

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori. Chi è abilitato a pubblicare su 22passi deve evitare botta&risposta a distanza con utenti di altri blog o forum (donde può comunque trarre contenuti citandone la fonte).

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails