Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 11 aprile 2009

Stiamo scoperchiando una pentola?

Speravo che Anna (alias Miss Kappa) sbagliasse, ma questa testimonianza sembrerebbe annunciare nuovi abissi di dolore tra le voragini aperte da questo terremoto...


http://miskappa.blogspot.com è il link diretto al blog di Anna. La fonte del video di cui sopra è invece http://www.byoblu.com (e sempre da ByoBlu si legga anche questo). Se c'è una pentola da scoperchiare i blogger lo faranno.
P.S. Dopo averlo frequentato un po' più a lungo, per coerenza devo prendere le distanze dal blog di Miss Kappa, qui sopra linkato: pur comprendendo lo stato d'animo della sua autrice, la mia opinione è che il gusto di fare polemica si sposa sempre male al desiderio di portare a galla la verità. Punto. (18/04/09)
E mi permetto di pubblicare il testo della mail che ho appena ricevuto da un caro web-amico, perché esprime molto bene quello che provo anch'io:
Caro Daniele credo che quest'anno... le persone che son uomini, stiano tutti in sofferenza... io sinceramente, alla notizia di stasera della sabbia marina per legare il cemento ritrovata nella maggior parte dei manufatti, sono stramazzato... sai cosa??? Siamo impotenti contro il malaffare e la politica che si è fatta gioco di noi sistematicamente da 50 anni... o forse più... Ho due figli studenti universitari... e sentire di quei ragazzi mi ha fatto ancor più male... quasi li avessero tolti a me. Un assurdo... no... questa credo sia rabbia ma al tempo stesso "amore" per la vita! Quella vita che cercano continuamente di minarci per via del denaro... alla fine dietro tutte le questioni c'è questo. E' inutile che si appellano contra una natura malevola... contro un Dio che gira le spalle... di terremoto non muore nessuno... siamo stati noi uomini a fornire la macchina da guerra! E' l'uomo stesso che ha ucciso tutte quelle persone e ridotto a "humus" migliaia di altri. E poi, mi ha dato fastidio da morire... ma davvero non sai quanto... lo sciacallaggio mediatico... addirittura ad aprire la portiera di quella poraccia che stava dormendo in macchina per chiedergli come si sentiva!!! Chiudo che è meglio... ti abbraccio e ti auguro tanta serenità!
con stima Paolo

Il video a cui si riferisce P. - segnalatomi anche da Moloch in un commento - è il seguente.. roba da pazzi!


Ma chi gli insegna a fare i giornalisti a questi qui... ma chi sono questi deficienti senza un briciolo di coscienza? Che fine hanno fatto la pietas, il rispetto, l'amore per il prossimo? Quali terremoti dell'anima possono demolire talmente proprio i sentimenti che distinguono un essere umano da un automa?

3 : commenti:

Surrealina ha detto...

C'è da meravigliarsi che qualcuno abbia spento il televisore da almeno un paio di anni? Un abbraccio, Dani.

Daniele Passerini ha detto...

La TV l'accendo pochissimo, lo sai... ma un minimo mi ci costringo, soprattutto per avere il polso di quanto l'informazione sia falsata e di quanto le coscienze siano scientemente cloroformizzate... come fai ad affrontare e contrastare un "avversario" se non lo conosci, se non sai quali tattiche e parole usa???
Non basta starsene chiusi su una torre a fare "esercizi spirituali" se fuori nevica "merda"... tocca andare a spalarla in modo che non ostruisca le porte che ci permettono di uscire nel mondo, tocca sporcarcisi le mani. :)

Daniele Passerini ha detto...

P.S. Dopo averlo frequentato un po' più a lungo, per coerenza devo prendere le distanze dal blog di Miss Kappa (Anna), linkato all'interno del post: pur comprendendo lo stato d'animo della sua autrice, la mia opinione è che il gusto di fare polemica si sposa sempre male al desiderio di portare a galla la verità. Punto.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails