E la febbre di Arianna sale... latte e miele, rosa canina, tachipirina e nel lettone alle nove e mezza di sera, qualche scherzo, tante coccole e dopo cinque minuti dorme già. Mi piace prendermi cura di lei quando sta male, anche se naturalmente non vedo l'ora che guarisca. Proprio come faceva mia madre con me quando ero piccolo... mio padre francamente non ricordo.
Peccato, domani eravamo invitati a pranzo da amici in campagna - in occasione di un mercatino autogestito di prodotti biologici - era una sorpresa per Ari, che avrebbe trovato molti altri bambini con cui scorrazzare... pazienza. Giocheremo in casa, leggeremo, guarderemo qualche DVD.
6 : commenti:
La malattia dei bambini, quell'intimità esclusiva che solo in essa si ritrova...
Che la piccola guarisca presto e che vi godiate al massimo questo tempo insieme :) buona serata
Come va oggi? Un bacio.
Alla mattina cala, ora 37,1°C.
Comunque è più vivace... ma non credo sia il caso di uscire. :)
Magari ci sentiamo più tardi ok?
Baci
Ciao Daniele, vedo solo ora...la febbre di Arianna...un abbraccio per te e per lei..
Buona cntinuazione di giornata
Ciao
Franca
Chi lo dice che la febbre fa male?
- sottotitolo dell'articolo corrispondente a questo link:
http://blog.ausilium.it/ausiblog.php/disabili/tumori-che-guariscono-con-la-febbre
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).