Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

martedì 29 gennaio 2008

Donne di Vrindavan

Inserisco una foto scattata nella scorsa primavera da Tamara Farnetani a Vrindavan, che non è più stata utilizzata per la mostra per motivi tecnici. Il file in alta risoluzione si è infatti danneggiato e resta solo quello qui a lato, in bassa risoluzione.

Breve nota geografica.
Vrindavan si trova nella regione Indiana più popolosa, l'Uttar Pradesh, a una decina di chilometri da Mathura (la tradizione vuole che Krishna sia cresciuto in questi luoghi oltre 5000 anni fa), più o meno tra Nuova Delhi e Agra (la città del celeberrimo Taj Mahal), per la precisione a circa 130 km dalla prima e 50 dalla seconda.


Visualizzazione ingrandita della mappa

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails