Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

mercoledì 14 marzo 2007

Il blog si apre!

Cambiamenti di forma e sostanza al blog oggi. Partiamo dalle rifiniture allo sfondo. Ho aggiunto alla colonna sinistra della home: 1) un elenco delle etichette dei post, come ulteriore modalità per accedere direttamente a tutti i post di argomento simile; 2) le mie librerie on-line preferite (nelle prime due sono in vendita sia Sospensioni di gravità che Ventidue passi d'amore, nelle altre almeno uno dei due).
Ho leggermente modificato la posizione dei "comandi" in fondo ai post, ora meno ammassati. E veniamo alla novità vera: il blog si apre ad altre persone! Ho invitato Betty (l'autrice del primo commento su questo blog) e un'altra amica a pubblicare post sul blog insieme a me, a diventarne in pratica co-amministratrici. Anche se non si conoscono tra loro queste due donne hanno un po' di cose in comune:
  • hanno letto i miei libri (e li hanno molto apprezzati);
  • mi hanno contattato proprio grazie a Ventidue passi d'amore;
  • sono appassionate di letteratura e poesia (una di loro sta perfino aprendo una libreria!), per la precisione ne sanno molto più di me;
  • si sono offerte di aiutarmi ad organizzare una presentazione dei due libri nelle loro città;
  • sono simpaticissime!
Se accetteranno l'invito (come spero!) questo sarà il primo passo concreto per rendere VENTIDUE PASSI D'AMORE e dintorni... non tanto il mio blog quanto quello dei lettori dei miei libri e che anche questo diventi in fondo occasione per parlare di ben altri libri e autori, del resto già ora si sono affacciati Borges, Sant'Agostino, Hikmet, Hillesum, Pessoa e... Cristicchi: da Sant'Agostino a Sanremo insomma! Ben vengano allora altri autori come Gibran, Saint-Exupery, Neruda ecc. ecc. ecc. Spero insomma che in futuro possano aggiungersi ancora altri co-amministratori e che, in accordo alla mission di questo blog, si finisca con lo scriverci a 360° di tutti i temi condensati nelle etichette e caso mai aggiungerne altre. 


POST SCRIPTUM DEL 2010. Se da una parte le visite al blog in questi anni sono decollate (e molti miei lettori hanno lasciato tracce delle loro visite), dall'altra è fallito il progetto di costruirlo a più mani, anche probabilmente perché è diventato più "mio" di quanto all'inizio potessi immaginare.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails