Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

venerdì 16 marzo 2007

A proposito del vecchio sito (I)

Da ieri il "vecchio" sito www.22passi.it mi sta dando problemi: non riesco più ad editarlo in alcun modo. L'assistenza di Alice mi ha confermato che non si tratta di un problema di linea ma proprio del mio spazio web su Alice e che entro 48h dovrebbe essere risolto. Qui su Blogger invece tutto sembra funzionare bene e colgo l'occasione per ringraziare Betty di avere già risposto all'invito di entrare a far parte della "redazione" di VENTIDUE PASSI D'AMORE e dintorni... (22passi.blogspot.com) completando la procedura di iscrizione che permette anche a lei di pubblicare nuovi post sul blog. Insomma Betty, aspetto di leggerti con trepidazione. E aspetto che completi la propria iscrizione anche la mia amica di Roma... che non so se preferisce apparire col suo nome o con un nick. Torniamo al vecchio sito www.22passi.it, vecchio rispetto a questo blog naturalmente (16 mesi contro 2): appena Alice lo "sbloccherà", aggiornerò al volo la home, ho infatti ricevuto alcune critiche che mi trovano assolutamente d'accordo; in attesa dei provvidi aiuti di qualche buon Samaritano (!) inserirò almeno questo AVVISO AI NAVIGANTI:
"La grafica di www.22passi.it (layout e colori, stili e formati dei testi, impaginazione ecc.) stride con la cura dedicata a gran parte dei contenuti testuali, vincolata com'è alle possibilità concesse dall'editor di www.alice.it con cui il sito è stato interamente costruito passo a passo. Questo non è un "sito professionale" fatto male bensì un "sito amatoriale" fatto nel miglior modo possibile per essere presente nella rete senza nozioni tecniche, senza costi, secondo le mie attuali capacità. Avrei preferito scelte cromatiche più discrete, piene di luce, più consone alla leggerezza ed essenzialità che distinguono i due libri a cui queste pagine web sono dedicate. Avrei voluto sfruttare vere funzioni ipertestuali. Se visiterai anche il blog "VENTIDUE PASSI D'AMORE e dintorni..." constaterai che l'editor di www.blogger.com ha consentito un risultato decisamente migliore. In attesa di potere realizzare un www.22passi.it ex novo, mi scuso degli attuali limiti di gradevolezza e fruibilità e chiedo un pizzico di indulgenza. Per non soffermarsi al dito. Per guardare alla luna."

4 : commenti:

Betty ha detto...

Telegraficamente (eheheh...)... bellissima nota Branduardiana, giusto per cogliere l'essenza essenziale... e, consentimelo, per chi non conosce l'intero testo di sottolineare il delicato e... 'diplomatico' stimolo da te offerto ad andare sempre... oltre.
Anzi questo mi fa pensare a una sezione 'canzoni', 'poesie in musica', 'paesaggi di suoni d'anima' o ... o... o... :)

Anonimo ha detto...

Seguo da molto tempo Daniele sul sito originale.Faccio i miei complimenti ai due creatori di questo meraviglioso sogno divenuto realtà.Se avete bisogno d'aiuto sulla gestione delle pagine html io sono disponibile.
Grazie Daniele grazie Betty per tutto quello che fate.

Daniele Passerini ha detto...

A Betty dico: che ne dici se modifico l'etichetta POESIE INDIMENTICABILI in POESIE E CANZONI INDIMENTICABILI. Ogni poesia è potenzialmente il testo di una canzone e i testi di certe canzoni sono vere e proprie poesie!

A Ideavagante: ma allora, sei Giovanni? oppure no? Anche l'aiuto tecnico che proponi mi conforta questa ipotesi... dai non tenermi sulle spine. E grazie in ogni caso, anche se fossi un'altra persona, di essere arrivato qui. Un abbraccio e a presto

Daniele Passerini ha detto...

Ma più ci penso e più mi dico che non sei chi pensavo. Be' in attesa che mi sveli la tua identità (salvo preferisci restare nell'anomimato naturalmente), grazie di nuovo per essere qui e per l'aiuto che vorrai darci.

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails