Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

lunedì 19 ottobre 2015

Consegnati pubblicamente da Mehran Keshe i generatori di energia elettrica Magravs agli ambasciatori di una dozzina di nazioni

(post di SPAXIO)

Cosa dire? semplicemente se quanto consegnato fosse realmente funzionante saremmo di fronte ad una rivoluzione planetaria.

L'ing Mehran Keshe che mostra il generatore elettrico da 2kW 
Ambasciatori e personalità presenti al meeting tenutosi a Roma il 16 Ottobre 2015
Qui trovate il video Meeting Keshe Roma 15 Ottobre 2015 (Youtube) 

oppure 

nel link è il secondo in basso.

246 : commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 246 di 246   Nuovi›   Più recenti»
Mat ha detto...

@Mistero
Grazie per il benvenuto, anche tu come Antonio e Barney hai trovato VC che investono milionate sulle semplici idee di progetto? :)

Io sono sempre in attesa anche se a quanto pare, piuttosto che ammettere di avere sbagliato, è meglio fare finta di niente ;)


Per quanto riguarda Keshe non sono disposto ad investire soldi nell'accrocco.
Keshe sta lavorando da anni all'immagine del guru, siamo sull'orlo della setta, quindi, benchè l'obiettivo sia scientifico, penso che, nonostante una verifica negativa, chi "crede" in Keshe continuerà a farlo con conseguente perdita di tempo e di soldi da parte nostra.

Argomenti già triti e ritriti (e in alcune parti similari all'ecat) ma volevo dire la mia :)

bertoldo ha detto...

Robbins ha detto...

"Leggi sioniste einsteniane"

"A ognuno il suo. Divertitevi."

Se non hai capito il significato è perchè non lo vuoi capire .. ma visto che le precisazioni vanno sempre fatte : einstein è stato usato dal sionismo per affermare la superiorità della loro razza e funziona ancora oggi ed è intoccabile . E' sufficente ? oppure devo precisare che una volta contribuito allo sviluppo della bomba atomica einstein ha fatto retromarcia insieme ad altri scienziati ? rimane il fatto che ha contribuito moltissimo mentre altri geni italici tipo un certo ettore majorana si sono tirati indietro . Ora puoi scegliere quale sia stata la migliore mossa . ovviamente io scelgo Majorana e non Fermi e soci .

"Bertoldo non mi sembra un nazionalista, basta guardare come violenta la lingua italiana... "

vi ringrazio per la comprensione sono abbastanza analfabeta e cerco di compensare con un pò di immaginazione . Comme ?

bertoldo ha detto...

al circo barnum neanche rispondo perchè avevo precisato in anticipo che l'etere etilico prima di scrivere è deleterio ...

bertoldo ha detto...

solo un punto . si sono anche antiamericano e capisco perfettamente che essendo barney un rappresentate dell'impero del male in Italia si può oltremodo alterare ... tranquillizzati le 135 installazioni militari che occupano italiotilandia prima o poi spariranno insieme con lo stuolo di leccapiedi che rappresenti .

Robbins ha detto...

@Daniele Passerini

Chiedi lumi a Giuseppe Levi sulla questione "Albert Einstein sionista e/o massone".

Visto che segui Levi perinde ac cadaver riguardo l'e-Cat, a maggior ragione lo seguirai nella risposta nel merito dell'altro argomento. Mi sbaglio?

Nel caso non mi sbagli, fai un servizio ai tuoi lettori scrivendo un post in cui ci fai sapere cosa pensa Levi del contrasto Todeschini-Einstein.

O devo presumere che i compagni di banco vadano bene a corrente alternata? E-cat sì, sionismo e medicina germanica no, privilegiando nel caso altre fonti diciamo in contraddizione?

Vedi Daniele, quelli che giocano con le parole si espongono al rischio che gliene venga chiesto conto. Anche se quelli che lo chiedono, il conto, sanno benissimo che non otterranno nulla, perché la menzogna metodica non è un caso, ma uno stato dell'essere.

bertoldo ha detto...

solito mischione da gomblottista troll de noantri , quando non ha argomenti sufficenti li mischiano ... si stava parlando del motore Speri e Zorzi pavura pavura eh ! tutte ste str@@ate solo perchè voi zionist avete una paura fottuta di quel motore ? torna nella tana ...

bertoldo ha detto...

vai robbins spiega perchè il motorte Speri e Zorzi e Todeschini non dovrebbe funzionare ... vai avventurati in un tuo insuperabile monologo alla cobraf , per la serie perle ai porchi ...

bertoldo ha detto...

"Vedi Daniele, quelli che giocano con le parole si espongono al rischio che gliene venga chiesto conto. Anche se quelli che lo chiedono, il conto, sanno benissimo che non otterranno nulla, perché la menzogna metodica non è un caso, ma uno stato dell'essere. " una frase perfetta basta scambiare le parti ...

bertoldo ha detto...

in 40 anni di petrolio sionista al posto del semplice idrogeno e acqua di scarico , quale sarebbe il conto da pagare secondo robbins de noantri ? dai avventurati in una risposta netta e senza mischioni gonblottisti . Aspetto o come al solito ti rifuggi nella tana preferita ?

bertoldo ha detto...

qual'è il conto da pagare per il mancato sviluppo da 100 anni a questa parte ,dopo aver cancellato o quasi Tesla , derivante dal blocco quasi totale della fisica ? vai su avventurati in una parvenza di risposta dai o sarebbe meglio dire daje ...

mario massa ha detto...

@Alessandro Pagnini
"-Il motore ad acqua parrebbe essere stato addirittura usato quotidianamente"

Ammesso che quella moto sia esistita veramente, non potrebbe essere che funzionasse a carburo come le celebri lampade? La gente vedeva davvero mettere acqua in un serbatoio, ma essa andava a reagire col carburo per formare acetilene. Considera che un dm3 di carburo ha un potere calorifico paragonabile a un litro di benzina.

mario massa ha detto...

@Bertoldo
" si stava parlando del motore Speri e Zorzi pavura pavura eh ! "

Nessuna paura, Bertoldo. Daniele, tramite Celani sta cercando di avviare un contatto con l'ing Michelangelo, figlio di Omero Speri nella speranza di poter riesaminare quei progetti come tu suggerivi. Io credo che Speri e Zorzi fossero persone oneste, ma penso estremamente probabile che siano caduti in un errore. Se si potrà esaminare, in completa open source, progetti e prove effettuate e non emergerà nessun errore evidente, discuteremo su come procedere. Ma ti prego metti da parte un po della tua "rabbia": così non puoi vivere bene e non fai un buon servizio a 22passi.

Antonio ha detto...

@Mario Massa: tra l'altro ing. Michelangelo viene per lavoro ad un passo dalle tue parti da quello che vedo, a Sant'Ilario ;-)

Antonio ha detto...

@Mat
trovo un po' sterile e inutile agli interessi degli amici di 22P questa discussione circa la classifica dei seed più costosi, comunque te ne segnalo uno che ho seguito particolarmente per vari motivi e poi chiudiamo il punto:
https://www.crunchbase.com/organization/digitalocean/funding-rounds
Manca la quantificazione per Techstars ma si è trattato di 1,5M$
Come vedi siamo ad un seed da quasi 5M$ dati ad un gruppo di ragazzi a zero revenue e senza nemmeno un'idea innovativa (Digitalocean per chi non è del settore non fa nulla che non esista già nel mercato della stessa tipologia e allo stesso prezzo in un settore IT ormai "normale" come quello del Cloud IaaS).

Fin ora hanno raccolto 175M$ ! Al cospetto Rossi è fermo alle merendine.

Ci sono settori molto più "sexy" come quello farmaceutico, biotech, energy dove si rischia tranquillamente 10 volte tanto in condizioni simili.

A nome anche di Barney, spero che ora si possa chiudere questa inutile disputa visto che ci sono argomenti più interessanti sui quali discutere.

In bocca al lupo per la tua startup ;-)

bertoldo ha detto...

MM rianalizza il tuo messaggio ... sono persone oneste ma sono cadute in errore pur tuttavia nella tua immensa magnanimità decidi lo stesso di provare e se è il caso e sicuramente lo sarà secondo te ,ergerti a censore del caso . Ti potrei dire quasi che porti sfiga ... dovete metter in conto che probabilmente i figli non ne vogliono sapere di rispolverare vecchie vicende .

Daniele Passerini ha detto...

@Robbins
...fai un servizio ai tuoi lettori scrivendo un post in cui ci fai sapere cosa pensa Levi del contrasto Todeschini-Einstein.
Anche se la cosa farà sorridere tantissime persone, Levi è un ricercatore di tipo "mainstream", di impostazione fondamentalmente scettica; quando mi capita glielo chiedo, ma dubito fortemente che sappia chi sia Todeschini. La sua unica escursione fuori dai solchi della scienza mainstream sono le LENR e - ribadisco per la miliardesima volta - se lo ha fatto è perché si è convinto che esistano.

O devo presumere che i compagni di banco vadano bene a corrente alternata?
Dovresti proprio non PRESUMERE! :)

@Bertoldo
Quoto Mario Massa:
Ma ti prego metti da parte un po della tua "rabbia": così non puoi vivere bene e non fai un buon servizio a 22passi.

bertoldo ha detto...

fatti miei come vivo e non mi interessa 22passi in se ma solo la verità più prossima . ok ?

bertoldo ha detto...

sempre se posso continuare a cercarla ed esporla .

Antonio ha detto...

@Mario
Da quello che ho capito il motore Speri & Zorzi non esiste più; il massimo che si può ottenere è visionare della documentazione (e sarebbe comunque già molto).

Robbins ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Robbins ha detto...

@Daniele Passerini

Visto che telefoni a Giuseppe per inezie, come la sua attività di programmatore di flipper (e ci fai un post a tamburo battente), non prendere la cosa sotto gamba (... quando mi capita glielo chiedo, ...) e fammi questo piacere: chiamalo apposta, domandagli dell'appartenenza di Albert Einstein alla congiura giudaico-massonica e riportaci il suo pensiero.

Questo mi sembra argomento di un certo rilievo, da mettere in coda agli apprezzamenti che ho letto da parte tua per l'ingegneria germanica, e da parte di altri per la fisica, la matematica e la medicina germanica.

Mi fa sempre piacere sapere con chi parlo e quali siano le intime opinioni delle persone con cui sono in contatto - soprattutto se il mondo intero ci legge, a partire dagli amici degli Stati Uniti.

mario massa ha detto...

@Bertoldo
"pur tuttavia nella tua immensa magnanimità decidi lo stesso di provare e se è il caso e sicuramente lo sarà secondo te ,ergerti a censore del caso "

Secondo me sei l'unico a pensarla così: la verifica mi appassionerebbe (e secondo me anche gli altri di GSVIT) ancora di più se si passasse dall'analisi terorica a una sperimentale. Ho detto che si lavorerebbe in open source (quindi anche tu vedresti tutti i passi), che l'analisi si farebbe insieme all'ing. Michelangelo e il risultato deve essere frutto di analisi condivisa. Poi se vuoi insistere a fare il "Brontolo" continua pure, ma io fossi in te spererei che finalmente si inizi una indagine seria su un caso "storico" che tra l'altro ti interessa particolarmente. Tu sei sicuro che funziona, io quasi sicuro che c'era un errore: devi accettare la diversità di opinioni e entrambi dobbiamo accettare il risultato di una indagine se fatta seriamente.

@Antonio
"tra l'altro ing. Michelangelo viene per lavoro ad un passo dalle tue parti da quello che vedo, a Sant'Ilario"

A 15 minuti da casa mia! Speriamo che accetti un incontro almeno per conoscerci. Il fatto che il motore non esista più è un vero peccato, ma come fai a saperlo?

Antonio ha detto...

Mario:
"Il fatto che il motore non esista più è un vero peccato, ma come fai a saperlo?"

Sono andato a vedere il filmato suggerito da Bertoldo, nella seconda metà c'è una intervista a Michelangelo Speri; mostrano anche qualche "pezzo" del motore.
Strano solo che un collega non abbia sentito la curiosità di mettere il naso nei lavori del padre e "provare"; avendone per di più le capacità; ammetto che non avrei resistito.
Magari lo ha fatto e il "silenzio" potrebbe essere anche una conseguenza di ciò

Mat ha detto...

Caro @Antonio:
la discussione è interessante fino a quando potete deviarla e passa di moda quando si entra nel merito delle vostre asserzioni?
Se in una discussione pubblica fate affermazioni ben precise per supportare una VOSTRA tesi è assolutamente normale avere un contraddittorio (di cui peraltro vi fate paladini) ed è cortesia rispondere nel merito.
L'alternativa è ignorare e lasciare a chi legge la possibilità di farsi un'idea.

Purtroppo vedo che nel merito della tua affermazione:

"investire 10M$ su una mia idea/progetto (SENZA NEMMENO QUALCOSA DI FUNZIONANTE DA VALUTARE, È LA REGOLA NEL MERCATO DEI CAPITALI ed è il motivo per cui sono *certo* che Darden non abbia fatto alcun test su e-cat""

proprio non riusciamo a starci e proponete link e spiegazioni che non c'entrano assolutamente niente.
Cosa c'entra la lista con i best/worst deals? Niente.
Cosa c'entra che siano società con zero revenue? Niente.
Cosa c'entra che l'idea debba essere originale? Niente.

La regola comune VERA nel mercato dei capitali è che servano: UN PROTOTIPO FUNZIONANTE, UN TEAM ed UN BUSINESS PLAN (le eccezioni le abbiamo già definite).
Queste tre sono le basi per cui un qualunque Venture Capital INIZIA a valutare un investimento.
Affermare che la regola sia andare da un VC e dicendogli: "guarda stamattina ho avuto questa idea sulla prossima rivoluzione energetica, mi dai x milioni per provare a farla?"
ricevere effettivamente il finanziamento è una cosa assolutamente FALSA.

Ma ovviamente tutte queste cose le sai/sapete benissimo, vi veniva solo bene utilizzare parte di esse a supporto della vostra tesi.

Chiudo con l'adagio dei VC americani:
"Ideas are nothing - execution is everything"

PS: liberi di non aver voglia/tempo di andare avanti con la discussione.
Le cose che volevo specificare penso sia ben chiare a tutti.
Buona domenica!


Daniele Passerini ha detto...

@Robbins
Il weekend è l'unico momento che ho per distrarmi un po'. Siamo appena tornati dal Leroy Merlin con ripiani e contenitori per attrezzarmi il sottoscale e una nicchia in camera di mia figlia, e lampade e led, tutta roba che probabilmente riuscirò a montare il prossimo weekend, prima non ne avrò tempo.
È due anni che abbiamo traslocato e ancora avevo 6 punti luce con cavo a penzoloni dal soffitto che usciva dal corrugato + portalampade da 2€ + lampadina. Oggi abbiamo trovato finalmente una soluzione che contempera estetica e portafoglio in modo accettabile.
Francamente, considerato che negli ultimi anni ci siamo sentiti più volte in privato, al telefono e via email, non capisco assolutamente a che gioco stai giocando oggi. Da una persona di cui mi fido, quale sei tu, mi aspetterei che collaborasse nello spegnere i flame e mai che li alimentasse.
Qualche precisazione. La tecnologia tedesca del III Reich mi affascinava DA ADOLESCENTE e tutto quello che so sono reminiscenze di allora, così come, passando da tecnologia a esoterismo, mi hanno interessato i riferimenti alla Germania di quegli anni contenuti ne "Il mattino dei maghi" o ne "Le origini occulte del nazismo" (unici libri che trattano tali temi che ho nella mia libreria).
Fine del mio interesse riguardo tutto ciò.
Ci tengo a precisarlo perché qualcuno potrebbe avere l'impressione che hai deciso di trasformare questo in questo.
Penso che basta aprire gli occhi all'Italia e al mondo di oggi per trovare cose VERE di cui scandalizzarsi, senza perdere tempo a scandalizzarsi di Bertoldo, che porta comunque spunti interessanti alle discussioni che a mio avviso pesano sulla bilancia più degli "ismi" con cui martella. Comprendo che altri potrebbero non essere dello stesso parere e sentirsi offesi da quello che scrive, anche nel contesto degli altri argomenti "poco ortodossi" discussi in passato nel blog.
Ma non credo questo sia il caso di Barney: ha semplicemente trovato la scusa per eccitarsi un po' ad aizzare un blog contro l'altro.
Né credo sia il tuo caso.
Comunque, se ti va di scrivermi in privato e farmi comprendere la ragione dei tuoi commenti di oggi, te ne sarei grato.

Barney ha detto...

Ma non credo questo sia il caso di Barney: ha semplicemente trovato la scusa per eccitarsi un po' ad aizzare un blog contro l'altro.

Credi molto male, lasciatelo dire.

Inoltre: scrivere in privato per lavare i panni sporchi pubblici non ha moltissimo senso, IMVHO.

Io riesco anche a non parlare di politica, qua dentro.
Vorrei che gli altri facessero lo stesso, anche perche' generalmente i topic qua trattati con Israele, gli USA e gli altri deliri sociopatici non c'entrano una beatissima mazza.

Ma vedrai che mi son sbagliato anche stavolta.

Robbins ha detto...

Non ci sono "panni sporchi" da trattare in privato. Va chiarita senza girarci intorno la questione di Albert Einstein sionista-massone. Che ho letto qui, non altrove.

Mi dispiacerebbe constatare che sono tra gli autori di un blog in cui le scienze "germaniche" sono trattate col sorriso della connivenza. Sorriso che invece è negato alla scienza "mainstream" e alla scienza "sionista".

D'altra parte la scelta è chiara: tra Einstein e Todeschini, a ognuno il suo.
Ma poi, siamo sicuri che Todeschini fosse ariano?

Daniele Passerini ha detto...

@Barney
Credi molto male, lasciatelo dire.
Davvero? Non mi dire! :)

Inoltre: scrivere in privato per lavare i panni sporchi pubblici non ha moltissimo senso, IMVHO.
Ma quali panni sporchi??? :D
È già, il bel giochino di cui quell'altro blog è maestro indiscusso è proprio quello di prendere i panni altrui (puliti) e starnazzare ai quattro angoli dell'aia che sono sporchi, ché a insistere a manipolare la realtà magari qualcuno alla fine ci casca. Il fatto che tu sei complice di quel giochino non è cosa di cui essere fieri.

Io riesco anche a non parlare di politica, qua dentro.
De gustibus non est disputandum.

Vorrei che gli altri facessero lo stesso, anche perche' generalmente i topic qua trattati con Israele, gli USA e gli altri deliri sociopatici non c'entrano una beatissima mazza.
TUTTI GLI ALTRI, se non te ne sei accorto, discernono tra ciò che gli interessa e ciò che non gli interessa, tra ciò che c'entra e ciò che non c'entra una mazza, e ognuno lo fa senza pretendere che tutti gli altri si adeguino ai suoi gusti. È evidente che non ti rendi conto di quanto tu sia intollerante ed egocentrico.

Ma vedrai che mi son sbagliato anche stavolta.
L'hai detto tu.
Io posso solo ribadire quello che ti ho scritto ieri:
IMHO la cosa migliore per tutti, in un blog come questo, o community, o gruppo di lavoro, équipe ecc. è che nessuno si senta migliore di un altro e che si apprezzi e valorizzi piuttosto il meglio che ciascuno dà.
Di blog pieni di gente che si crede migliore degli altri te ne posso indicare un paio... ma li conosci già. Se reputi più interessante per te sposare la loro linea e dà lì sentirti superiore a chi scrive qui puoi farlo e salutarci tua sponte; se non ti senti in dissonanza continua a fare ambo le cose (scrivere qui e la), a me non disturba...


@tutti
Barney ribadisce il suo pensiero. Io non posso che ribadire il mio... di certo ci ritroviamo agli antipodi.
Visto che mi pare che solo Roberto e Robbins si siano espresso al riguardo, voi che ne pensate?
Esagera Bertoldo? Esagera Barney? Esagero io?
Mi pare che al momento Barney e Robbins vogliamo a tutti i costi enfatizzire/creare l'esistenza di un "problema Bertoldo", mentre io e Roberto diciamo che sono solo minc**ate e che non interessa nessuno discutere di ciò.
2 a 2.
Altre opinione pro l'uno o l'altro?

Daniele Passerini ha detto...

@Robbins
Non ci sono "panni sporchi" da trattare in privato. Va chiarita senza girarci intorno la questione di Albert Einstein sionista-massone. Che ho letto qui, non altrove.
Finalmente comincio a capire!
Allora tu non mi ribadivo il Barney-pensiero,
allora per te il problema è Silvio Caggia non Bertoldo come avevo creduto fino a un attimo fa. Sono dovuto andare ora a cercare tra i commenti per capire. La verità è che quel commento di Silvio mi era proprio sfuggito e non ne ho nemmeno aperto i link (e non ho tempo di farlo ora, perché domattina devo alzarmi alle 5 per... lasciamo stare se no su qualche altro blog si prende per il c**o tutta la mia famiglia!).

@Silvio Caggia
Ma non basta Bertoldo, mo' ti ci metti pure tu??? o.O
Che minc**ia è 'sta storia di Albert sio, amtisio, masso???????
Spiegami e spiegaci per favore... ora non ho tempo di aprire quei link, facci tu una breve sintesi politically correct, che non offenda un lettore-Barney-tipo, e la leggerò domattina. Grazie.

sono solo un misero test ha detto...

@daniele

cosa ne penso? premessa: sono miei fratelli gli ebrei, gli arabi, i tedeschi e gli americani.

poi ricordo che a bertoldo è stato fatto presente più di una volta che con certe sparate avrebbe fatto il gioco di chi non ama 22passi, tanto da farmi pensare, unitamente al fatto che di bertoldo non si sa nulla, che avrebbe tanto potuto esserci quanto farci.

penso che l'idea, non chiarissima, della ricombinazione dell'idrogeno non mi convince. ma tanto poi è stat superata dall'etere. anzi, no, da tesla. anzi no, da zorzi e speri...

penso che bertoldo ha ricevuto endorsement imprevedibili, da lasciare di stucco.

dopodichè hai sicuramente ragione tu quando dici: deve esserci spazio per sparare qualsiasi cosa, anche la più grossa boiata, perchè se non c'è la forza di sostenerla, allora siamo veramente deboli. o a un concerto di jovanotti.

Robbins ha detto...

Non c'è niente da spiegare. La situazione è chiara e richiede rettifica da parte tua, come padrone di casa.

Da bambino leggevo una raccolta di esperimenti da "Scientific American". Uno riguardava la coltura di germi in capsule di Petri. L'autore suggeriva che le capsule potevano essere portate in terrazza e lasciate aperte, in modo da raccogliere micro-organismi aerei. Ma avvertiva: metodo pericoloso, perché non si sa cosa possa allignarci sopra.

Questa è una metafora del blog: non si sa quale micro-organismo finisca per fermarcisi, con l'aggarvante che magari il bacillo di Koch o la Yersinia Pestis ti dà ragione e diventa un personaggio.

Incidentalmente, non trovo più grave il massone del sionista - sono due pezzi ovvi di chi tiene sul suo comodino, e da sempre, i "Protocolli dei saggi di Sion".

Silvio Caggia ha detto...

@Daniele
I link che ho messo non sono di alcuna importanza, erano solo messi lì per giustificare le varie ipotesi alternative sulle quali ponevo la domanda...
Domanda stimolata dal criptico (come sempre) commento di Robbins:
""Leggi sioniste einsteniane"
A ognuno il suo. Divertitevi."
Perché se è chiaro cosa voleva dire Bertoldo quando ha scritto "Leggi sioniste einsteniane" visto che dopo lo ha anche esplicitato ulteriormente, non mi era e non mi è affatto chiaro cosa volesse dire Robbins.
"A ognuno il suo" suona tanto come saluto all'ingresso di un campo di concentramento nazista...
Sulla figura di Einstein ne ho letto di tutti i colori, dal fatto che maltrattasse la moglie al fatto che appartenesse come Freud alla loggia massonica viennese B'nai B'rith... Personalmente mi dà l'idea di un uomo che ha cambiato idea su molte cose nella sua vita, buon per lui, magari era massone e sionista da giovane ma poi firma quella lettera contro il sionismo, si fa promotore della bomba atomica e poi si pente, elimina l'etere ma poi in tarda età ci ripensa e da allo spazio delle proprietà... Ma non ho mai approfondito più di tanto l'argomento Einstein, lo stesso Bertoldo mi sembra si riferisca all'uso strumentale che fanno i sionisti di Einstein, non mi sembra ce l'avesse con l'uomo Einstein...
Invece proprio non ho capito Robbins che vuole dire... Ma è normale, non lo capisco quasi mai...
Specialmente non lo capisco quando mette assieme la fisica e la matematica del terzo reich con la medicina germanica del 1981... A questo punto mettiamoci dentro anche i filosofi tedeschi, le automobili Volkswagen e la birra tedesca...

Silvio Caggia ha detto...

@Daniele
I link che ho messo non sono di alcuna importanza, erano solo messi lì per giustificare le varie ipotesi alternative sulle quali ponevo la domanda...
Domanda stimolata dal criptico (come sempre) commento di Robbins:
""Leggi sioniste einsteniane"
A ognuno il suo. Divertitevi."
Perché se è chiaro cosa voleva dire Bertoldo quando ha scritto "Leggi sioniste einsteniane" visto che dopo lo ha anche esplicitato ulteriormente, non mi era e non mi è affatto chiaro cosa volesse dire Robbins.
"A ognuno il suo" suona tanto come saluto all'ingresso di un campo di concentramento nazista...
Sulla figura di Einstein ne ho letto di tutti i colori, dal fatto che maltrattasse la moglie al fatto che appartenesse come Freud alla loggia massonica viennese B'nai B'rith... Personalmente mi dà l'idea di un uomo che ha cambiato idea su molte cose nella sua vita, buon per lui, magari era massone e sionista da giovane ma poi firma quella lettera contro il sionismo, si fa promotore della bomba atomica e poi si pente, elimina l'etere ma poi in tarda età ci ripensa e da allo spazio delle proprietà... Ma non ho mai approfondito più di tanto l'argomento Einstein, lo stesso Bertoldo mi sembra si riferisca all'uso strumentale che fanno i sionisti di Einstein, non mi sembra ce l'avesse con l'uomo Einstein...
Invece proprio non ho capito Robbins che vuole dire... Ma è normale, non lo capisco quasi mai...
Specialmente non lo capisco quando mette assieme la fisica e la matematica del terzo reich con la medicina germanica del 1981... A questo punto mettiamoci dentro anche i filosofi tedeschi, le automobili Volkswagen e la birra tedesca...

giorjen ha detto...

Robbins e Bertoldo volano talmente in alto per me che a mala pena percepisco il rumore di fondo di questi 2 UFO.
Visto che Robbins parla dell'essere autore di questo blog potrebbe cogliere questa occasione per scrivere un bel post, magari breve come suo costume, ma ricco di link, esprimendo il suo sdegno, in modo da controbilanciare i delirismi nei commenti.
Il motivo per cui siamo costretti ad essere autori del blog lo sappiamo tutti: Non è un'associazione di ideali bensì un escamotage.
Quindi non facciamola sfociare in Reductio ad Hitlerum, a quello ci pensano già altri continuamente.
g

Alessandro Pagnini ha detto...

@ Mario

Carburo?
Beh...in effetti, per quello che ne so, potrebbe anche essere :-)
L'idea di rimettere gli occhi sul motore Speri - Zorzi, invece è ottima, se ovviamente sarà possibile. Come sia meglio procedere ancora non saprei dirlo, però.

Sugli altri litigi qui dentro, invece, lascerei perdere.
A Fabrizio penso di poter dire, e Daniele me lo confermerà spero, che Bertoldo, come tutti noi, dovrebbe essre 'entro certi limiti' noto o identificabile a Daniele, come tutti noi.
Quindi penso Daniele possa valutare le reali intenzioni di Bertoldo.
E mi esprimo sulla cosa qui, solo perchè Daniele lo ha chiesto.

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
Scusate ma mi sto perdendo: chi è stato per primo a accostare i termini leggi + sio**ste + einsteniane qui dentro? Bertoldo, Robbins o Silvio?
Prima mi sembrava Bertoldo, poi Silvio, ora Robbins.
Ribadisco che ho chiuso il blog proprio PERCHE' SPESSO NON RIESCO A LEGGERE TUTTI I COMMENTI CHE VENGONO SCRITTI, proprio come è accaduto questo weekend.
Vedo che i commenti di bertoldo suscitano attacchi di bile a Barney (e reazioni fuori dalle righe pure da parte di Robbins) e indifferenza, per es., a Mario (forse proprio perché Mario ha dimostrato spesso di essere fuori da qualsivoglia interesse politico).
Da parte mia più di evidenziare che la responsabilità del contenuto dei commenti è sempre esclusivamente dei loro autori veramente non so cosa fare; per me il blog è una passione e un piacere (dovrebbe esserlo, ma in circostanze come queste non lo è per nulla) non un lavoro che debba costringermi a monitorarlo in continuazione.

@Bertoldo
Visto che per l'ennesima volta l'utilizzo da parte tua di certi precisi e ben noti termini provoca reazioni polarizzate (spesso irrazionali) da parte di più di un utente del blog.
TI PREGO di astenerti dall'usare quei termini.
Insomma, invece di usare l'etichetta nazio-sio**smo come passepartout per spiegare tutti i mali del mondo (dalla crocefissione di Cristo al riscaldamento globale, dall'estinzione dei dinosauri all'avvento di Renzi ecc.) ti prego di usare altri termini che nuociono meno alla salute dei blog e dei loro autori tipo dittatura del capitale, neofeudalesimo capitalistico, globalizzazione letale o quel che ti pare.
Mi basta semplicemente che mi dai la tua parola di non usare piùi termini che - ABBIAMO VISTO TUTTI - vengono poi usati per dare mazzate a questo blog da personcine che stanno lì pronte a cogliere il minimo pretesto.
Mi basta la tua parola che non lo farai più.
In caso contrario sottoporrò la tua permanenza tra gli utenti accreditati al blog a referendum (sondaggio) tra tutti gli utenti accreditati al blog.

@Alessandro
A Fabrizio penso di poter dire, e Daniele me lo confermerà spero, che Bertoldo, come tutti noi, dovrebbe essre 'entro certi limiti' noto o identificabile a Daniele, come tutti noi.
Quindi penso Daniele possa valutare le reali intenzioni di Bertoldo.
E mi esprimo sulla cosa qui, solo perchè Daniele lo ha chiesto.

Ahimé mi hai fatto rendere conto che così non è, ci sono alcune rare eccezioni tra cui Bertoldo, giustificate dal fatto che finora la pazienza mi ha dato ragione, con tanti autori che sono usciti dall'anonimato in privato dopo un po' di tempo.
A volte a fidarti della gente ci azzecchi al 90%, ma di certo quel 10% può essere sufficiente a guastare il 90% di successi. Ne so qualcosa.
Resto comunque convinto - al di là dei guai che ne possono nascere - che è meglio fidarsi che essere prevenuto: a mio avviso i pro superano i contro.

@tutti
A stasera

bertoldo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bertoldo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
bertoldo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Daniele Passerini ha detto...

@bertoldo
Sono tollerante, estremamente tollerante, e ho sempre apprezzato e valorizzato (tutti ne sono testimoni) i contributi interessanti che spesso hai portato, chiudendo uno e anche due occhi sui termini e modi che usi, proprio perché do più valore ai contenuti che ai contenitori. Ma stavolta hai esagerato. Posso mettere anche sullo stesso piano te, Robbins e Barney, se vuoi... ma rispetto a come riesci ad accendere flame e soffiarci sopra tu, loro sono dei dilettanti!
Niente sondaggio/referendum, mi prendo io la responsabilità di escluderti dai commenti... volevi questo no? Adesso che farai? andrai dalla transalpina o dal chimico di Tirrenia o nel forum di Nevanlinna a lamentarti che sono un antidemocratico, un nazisio**sta, un servo degli USA e getta? Dopo le ultime sparate che hai fatto qui non ne sarei nemmeno sorpreso.
N.B. Puoi tornare quando vuoi, basta che me lo chiedi, che ti scusi e soprattutto che ti dia una calmata. Scrivimi pure in privato visto che un chiarimento in pubblico a questo punto è impossibile.

camillo ha detto...

A mio parere, l'evento mediatico realizzato da Keshe è fuori schema si tratta di una condizione tipo vero/falso.
Questa volta Keshe ha dato materialmente in mano un oggetto pertanto chi ha in mano l'apparato non deve far altro che provare a vedere se funziona.
Basta controllare con il contatore Enel la potenza erogata dalla rete e collegare un carico noto. Dovrebbe accadere che se mettiamo una stufetta elettrica da 2 kW in uscita invece di consumare 2kW richiede alla rete solo 500 W cioè l’apparato amplifica di 4 volte. (Questo è quello che mi sembra di aver capito.)
Quindi... Cosa sta succedendo? Se questa volta NON funziona la fondazione Keshe ha chiuso.
Le condizioni sono tali per cui manca la via di mezzo, sono molto stupito della situazione on/off in cui si è messo Keshe è un ingegnere (abbiamo controllato), avendolo conosciuto di persona assicuro che non è per niente stupido, certo ha gridato tante volte al lupo al lupo, ma il lupo non s'è visto, pertanto la credibilità è Va precisato che qui non stiamo parlando di rendimenti del 10.. 20%, ma di 400% !!! Qualsiasi verificatore per quanto incompetente può stabilire la verità.
Vediamo cosa succede allo scadere dei 10 giorni (martedì 27/10).

Alessandro Pagnini ha detto...

@ camillo

"...qui non stiamo parlando di rendimenti del 10.. 20%, ma di 400% !!! Qualsiasi verificatore per quanto incompetente può stabilire la verità..."

Direi di sì. Il problema sarà vedere se è davvero possibile fare una misurazione quindi entrare in possesso di un barilotto e se, in caso questa vada male, sarà possibile avere un ricambio funzionante. Temo che potrebbe finire tutto maluccio, tipo che il barilotto non funziona, tu provi a chiedere una sostituzione, ti chiedono di fare alcune prove, poi ti domandano se hai fatto operazioni che possono averlo danneggiato, poi rimandano, poi.... e insomma alla fine ti stanchi, ma se dici qualcosa ribatteranno che hai sbagliato tu, che non hai seguito le giuste procedure nè di utilizzo, nè per il rientro in garanzia, sempre che sia previsto. Alla fine nessuno ci capirà nulla e sarà la tua parola contro la loro.
Spero di sbagliarmi, ma non lo vedo come scenario improbabile.

Sarei davvero felice di dovermi ricredere e in tal caso vorrei anche potermi scusare direttamente con Keshe per l'attegiamento abbastanza prevenuto che ho sempre avuto, e confesso che ho tuttora, nei suoi confronti.

camillo ha detto...

Servirebbe una certificazione da parte di terzi.
Si riunisce un gruppo adeguato si verivica.
Provo a vedere la disponibilità di Keshe

Alessandro Pagnini ha detto...

@ camillo

Ottimo. Non ho capito se già Mistero sta tentando una strada simile. Comunque tu senti, casomai gli diremo che siamo arrivati per vie diverse, ma sempre di noi si tratta.

Premesso che la verifica è piuttosto semplice, abbiamo già la disponibilità del GSVIT a cui potrebbero affiancarsi altri 'supervisori'

MISTERO ha detto...

https://www.youtube.com/channel/UCsdTXQU7MY1lBEtUTLKNYRQ

Grazie Sancio...
:-)

bertoldo ha detto...

mister robbins "Questa è una metafora del blog: non si sa quale micro-organismo finisca per fermarcisi, con l'aggarvante che magari il bacillo di Koch o la Yersinia Pestis ti dà ragione e diventa un personaggio."

Yersinia Pestis una definizione calzante è un'organismo superiore all ' ameba dubia che nonostante il vastissimo dna non conclude mai nulla ...

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 246 di 246   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails