BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

B A C H E C A D E L B L O G

Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Chi desiderasse fare parte di questa piccola community (Google consente ancora 15 iscrizioni) può mandare due righe di presentazione a 22 passi chiocciola gmail punto com.

lunedì 28 maggio 2012

Precisazione dell'Ing. Massimo Ippolito

In merito all'articolo pubblicato su L'Indro mercoledì scorso, KiteGen, la nuova energia vola, e ad alcune discussioni che ha suscitato rispetto alle società che raccolgono finanziamenti per lo sviluppo del KiteGen, ho avuto modo di parlare oggi con l'ing. Massimo Ippolito.

A seguito della nostra chiacchierata, Ippolito mi ha inviato una breve precisazione che sarà pubblicata su L'Indro, accanto all'articolo in questione e anticipo qui sul blog. 

***

Kite Gen Research S.r.l., la società detentrice delle proprietà intellettuali e dei diritti sulla commercializzazione del progetto KiteGen, precisa che sia SOTER che WOW sono società di azionariato popolare. 
Entrambe detengono quote sociali di KGR, la prima è esclusivamente dedicata al sostegno del progetto, in stretto contatto con il team di sviluppo, mentre la seconda è una entità indipendente per quanto ne sappiamo aperta anche ad altre iniziative di carattere finanziario.
Ringraziando per l'attenzione al KiteGen, informiamo che Soter sta promuovendo un Open day per la presentazione della tecnologia per il prossimo 24 giugno dove verrà anche presentato il piano industriale per la produzione del primo lotto di macchine.

il presidente del CDA KiteGen
Massimo Ippoltio

2 : commenti:

Giulio Valentino Dalla Riva ha detto...

Un articolo, due richieste di rettifica (accolte, dunque legittime). Un record invidiabile.

Daniele Passerini (22passi) ha detto...

@Giulio Valentino della Riva
Be', considerato che:
1) appena pubblicato l'articolo ha ricevuto questo commento dal Prof. Ugo Bardi: "Caro Daniele, ti ringrazio per questo post che fa chiarezza su tante cose, fra l'altro dissipando l'accusa che alcuni hanno fatto a me e ad altri di essere a priori contro ogni innovazione. Come tu stesso fai notare, sia io che le altre persone citate crediamo all'innovazione tecnologica al punto da investirci qualcosa dei nostri risparmi personali. A proposito del tuo post, ti potrebbe interessare aggiungere che il Kitegen, oltre al supporto di privati (che include anche il mio modestissimo contributo) ha ricevuto anche importanti finanziamenti sia a livello nazionale come Europeo, come il progetto "kitves" (http://www.kitves.com/). Quindi, nessuno fa miracoli, ma tutti facciamo del nostro meglio. Saluti. UB;
2) Massimo Ippolito di fatto ha rettificato la rettifica di Renna, di fatto annullandola;
3) ho avuto modo di parlare direttamente e piacevolmente, grazie all'articolo, con Renna, Bardi, Musumeci, Ippolito;
4) grazie all'articolo parteciperò all'open day del prossimo 24 giugno;
Devo dire che hai ragione, un bel record. :)))
Ed è solo l'inizio! ;)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori. Chi è abilitato a pubblicare su 22passi deve evitare botta&risposta a distanza con utenti di altri blog o forum (donde può comunque trarre contenuti citandone la fonte).

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails