Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

martedì 22 maggio 2012

Accadde... accade il 22 maggio


Un caro saluto alla 3^C del Liceo Scientifico Respighi di Piacenza (Italia) che stamattina sta svolgendo il saggio breve in aula d'informatica... lavorando anche alla scheda 22 maggio di Wikipedia. In bocca al lupo!

11 : commenti:

Shine ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Passerini (22passi) ha detto...

@Shine
Pare che hai riflettuto un po' tardi sul motivo per cui ho fatto lo screenshot eh! :))

Shine ha detto...

Pare che anche tu stia arrivando tardi...Sulle scuse che dovrai fare a tutti.

Sono sempre seduto sulla riva del fiume, il primo luglio arriva presto.

Te la ricordi, la tua promessa?? :))

Daniele Passerini (22passi) ha detto...

@Shine
Chiacchierata guardandoci negli occhi su Skype una di queste sere? :)))

Vale anche per Tia, ma solo guardandosi negli occhi, no solo audio.

Anto ha detto...

Bentornato Shine, era un po' che non ti leggevo.

Shine ha detto...

@22 dovresti avere già la mia richiesta su skype, da almeno un mese. Naturalmente ci sto, anche se non capisco cosa dobbiamo dirci.

@anto dev'essere perchè il semaforo è verde e Daniele non ha voglia di censurarmi come al solito.

tia_ ha detto...

Non ho la webcam

marco da rallo ha detto...

@tia

... se non ti offendi ti regalo la mia ( ..c'ha sopra lo scotch perché non voglio che mi spiino..) prima la pulisco col diluente.
che non sia portatrice di contagio da ottimismo.. :)
M.

marco da rallo ha detto...

@tia

... se non ti offendi ti regalo la mia ( ..c'ha sopra lo scotch perché non voglio che mi spiino..) prima la pulisco col diluente.
che non sia portatrice di contagio da ottimismo.. :)
M.

marco da rallo ha detto...

@tia

... se non ti offendi ti regalo la mia ( ..c'ha sopra lo scotch perché non voglio che mi spiino..) prima la pulisco col diluente.
che non sia portatrice di contagio da ottimismo.. :)
M.

marco da rallo ha detto...

@tia

... se non ti offendi ti regalo la mia ( ..c'ha sopra lo scotch perché non voglio che mi spiino..) prima la pulisco col diluente.
che non sia portatrice di contagio da ottimismo.. :)
M.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails