Giovedì 18 gennaio 2007 e venerdì 18 gennaio 2008 non avevo tempo da dedicare al blog.
Domenica 18 gennaio 2009 spendevo parole d'elogio su una entusiasmante mostra di pittura appena vista e concludevo la giornata, con ancora negli occhi quelle immagini, vinto dalla stanchezza:
Lunedì 18 gennaio 2010 e martedì 18 gennaio 2011 non avevo tempo da dedicare al blog.


3 : commenti:
Ciao Daniele! E' un po' che non ci sentiamo..
Approfitto del post ancora STRANAMENTE privo di commenti per chiederti se questo sabato pomeriggio posso chiamarti, ho una proposta per te e mi serve qualche minuto (... anche un po' di più...) per fare due chiacchiere.
A presto, ciao!
oh ma guarda che bel post vuoto!
http://youtu.be/3AohA367VVk?t=1m43s
SASSOTTO!
SASSOTTO!
SASSOTTO!
@LucaCH
Certo, aspetto la tua chiamata!
@mwatt
Non posso crederci! :))
Posta un commento
N.B. La responsabilità di quanto contenuto nei commenti è sempre esclusivamente di chi li scrive. È particolarmente benvenuto chi si esprime e argomenta in modo educato, chiaro, non polemico. Le opinioni espresse da chi usa la sua vera identità (e non si "nasconde" dietro a un nick) sono molto apprezzate.