Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

giovedì 5 maggio 2011

The Knights Who Say Ni!

Monty Python e il Sacro Graal (1975)
Anche oggi devo stare un po' lontano dal blog; cerco di rispondere almeno ai commenti "urgenti".

Se in mattinata siete in grado come ieri (Mimmo e Tizzie in primis o se non possono loro qualcun altro) di farmi avere le "anteprime" della seconda parte dell'ultima intervista di Mr Kilowatt all'ingegner Rossi, più tardi cerco di farne un post disponibile per tutti, come ieri.

11 : commenti:

epOde ha detto...

http://www.radio24.it/radio24_audio/2011/110505-mrkilowatt.mp3

Quando sarà disponibile dovrebbe avere questo indirizzo

Anonimo ha detto...

Adoro i Monty Python ma, a proposito di video, mi sembra molto adatto anche il seguente :D
www.youtube.com/watch?v=rFB55kwIMNg

Renzo

Davide ha detto...

Hahahah, bravo Renzo, mi sa che è proprio quello!

mimmo canino ha detto...

@daniele
i temi della seconda parte della intervista di questa sera di mr kilowatt su radio 24 sono:
1)Melis chiede a Rossi conto della vicenda Petroldragon;
2) chiede qualcosa in più sulla commercializzazione a dicembre e sul prodotto in sè;
3) sul finale diciamo che si tiene lontano da giudizi sulla videnda, dando appuntamento a tutti per ottobre, o sarà una svolta epocale od un enorme bluff!
Mio commento:
la cosa più interessante che ho sentito sono i tac delle pompe peristaltiche, e sopratutto il fatto che Rossi ancora sperimenta nuove miscele di catalizzatore!!!
Vuol dire che la ricerca è ancora in divenire, e avremo grandi sorprese ancora. Poi ancora che c'è un laboratorio in Italia a Bologna (presumo Bondeno)dove si producono gli e-cat e che Rossi ha comprato campioni dell'Aerogel, innovativo isolatore termico ad altissime pretazioni, per ridurre gli ingombri dell'isolamento, per ridurre gli spazi di posizionamento nel box 3X2
X2m.
In ultimo siccome non sono un tecnico ma un analista di scenari, vi dico che la storia sta cominciando a girare tra gli investitori in commodities, non tanto per investire sull'E-cat, quanto per eventualmente cominciare a disinvestire su fotovoltaico, eolico, petrolio e gas;
ciao a tutti

epOde ha detto...

@Daniele
Confermo l'indrizzo di prima, ora è pubblico

Tizzie ha detto...

Ho trascritto il testo nei commenti del post della prima parte dei quella intervista.

Il Santo ha detto...

Il tanto decantato dipartimento di fisica dell'unibo verrà coinvolto quando avrà un po' di tempo il Rossi, così come ha detto nell'intervista: un'altra contraddizione rispetto a quanto affermato in precedenza.

Questa storia diventa sempre più una mozzarella... di bufala!

francescog ha detto...

il santo il 21 aprile è successo qualcosa in merito (forse te lo sei perso) che per adesso non è pubblico...io aspetterei prima di lanciare accuse..

Fr@ncesco CH ha detto...

Salve a tutti.

Vi scrivo perché so che il vostro blog è quello che più ha seguito e sta seguendo lo sviluppo dell'E-Cat qui in Italia.


Circa dieci giorni fa ho scoperto che è presente una voce rigueradante l'E-Cat sulla Wikipedia italiana:

http://it.wikipedia.org/wiki/Catalizzatore_di_energia_di_Rossi_e_Focardi

Ebbene tale voce è stata PROPOSTA PER LA CANCELLAZIONE.

Io ho fatto molto per mantenere la voce. Ho sottolineato la RILEVANZA MEDIATICA dell'oggetto della voce che è uno dei parametri secondo cui una voce può essere mantenuta su Wikipedia, ho fatto presente che è una voce non da cancellare bensì da sviluppare nell'ottica del progresso scientifico.

La voce è fatta in modo più che dignotoso e gli argomenti per tenerla ci sono, compreso un numero enorme di fonti giornalistiche riportate nella voce.

Ma come sempre avviene in questi casi DECIDERA' LA MAGGIORANZA.

Invito pertanto chi tra voi dispone di un account su Wikipedia a PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE E ALLA SUCCESSIVA VOTAZIONE CHE DETERMINERA' LA CANCELLAZIONE O IL MANTENIMENTO DELLA VOCE CHE PUO' ESSERE TROVATA QUI:

http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Catalizzatore_di_energia_di_Rossi_e_Focardi

RICORDO A TUTTI CHE PER MANTENERE UNA VOCE SU WIKIPEDIA E' SUFFICIENTE RAGGIUNGERE UNA "MINORANZA DI BLOCCO" DI PIU' DI UN TERZO DEI VOTANTI.

Quindi se votano in 20 è sufficiente che almeno 7 utenti votino per il mantenimento della voce e la voce resta.


AIUTATEMI: UNA PICCOLA PAGINA SU WIKIPEDIA PUO' DETERMINARE, FAVORENDOLO, UN GRANDE PASSO PER L'UMANITA'

Rampa ha detto...

@Daniele
ma sulle quartine di "NostraPassus", mi sono perso qualcosa... ?
O sono ancor da venire !

Daniele Passerini ha detto...

@Enrico Maria
Grazie

@Renzo
Micidiale! :)))

@Mimmo Canino
Sto indagando, ma Bondeno non credo: l'ha venduta l'azienda che aveva lì.
Dell'Aerogel dove hai letto?
Molto interessante il discorso sugli investimenti...

@Tizzie
Ok grazie 1000

@Il Santo
No, credo si sia espresso male... quel che dici tu (nel senso della data, non della mozzarella) potrebbe forse valere per Uppsala, non per Bologna donde mi arrivano tutt'altre confidenze.

@francescog
Esatto, ma poso capire Il Santo: sto mordendo il freno pure io!

@Fr@ncesco CH
Cosa dobbiamo fare esattamente? credo che solo gli utenti Wiki con un po' di attività alle spalle possono intervenire. Se qui sul blog ce ne sono un po' che girano mi unisco al tuo appello.

@Rampa
Le quartine non c'entrano con (l'ancora misterioso) 21, quelle si riferiscono - se devo dare una tempistica - all'uscita dei primi report ufficiale del DF di Bologna. Direi fine anno, inizio anno nuovo.
P.S. sto insistendo con Levi per mediare la posizione di Rossi: ritengo NECESSARIO che escano anche dei report intermedi se no i Camillo Franchini continueranno a imperversare fino a ottobre su Query on line!

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails