Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

sabato 21 maggio 2011

Altro mese record per il blog

In due parole. Oggi Ventidue passi d'amore e dintorni ha infranto sia il record di visite sia quello di pagine visualizzate, entrambi stabiliti lo scorso mese di aprile. In proiezione a maggio potrebbero essere totalizzate più di 60.000 visite e più di 110.000 pagine. Ringrazio tutte le persone che sono dietro questi numeri: questa non è asettica matematica, è una vivace community. Ad maiora.

13 : commenti:

Barbara ha detto...

congratulazioni, un successo completamente meritato destinato ad aumentare nel tempo.

Tizzie ha detto...

In assenza di novita` sull'E-Cat credo che le visite caleranno gradualmente. Questo calo si puo` gia` notare.

Daniele Passerini ha detto...

@Bblogger
Grazie 1000.
Scusa tanto se trascuro Rotocalco, ma non ce la faccio nemmeno a stare dietro al mio...

@Tizzie
A parte che di novità ne arriverà sempre qualcuna... francamente, che si salga o scenda, la mia motivazione a scrivere non cambia.
Questo è sempre stato un blog generalista e lo resterà; di siti che parlano solo dell'E-Cat ne hanno già aperti e sicuramente altri ne apriranno. Non mi metto in competizione, anche perché presto potrò vantare qualcosa d'impagabile che loro non potranno mai avere... :)

federico ha detto...

diciamolo però, visto che hai tirato fuori tu le statistiche .....

tanto successo è legato all'argomento e-cat.
la data del 14 gennaio mi pare che non lascia dubbi.

Cesare Vola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cesare Vola ha detto...

Complimenti Daniele, per come la vedo io tu stai svolgendo un servizio pubblico che spetterebbe ad altri ma gli altri non fanno...
Cesare.

lorenzo ha detto...

@ federico
è ovvio che l'argomento e-cat sia quello che abbia causato l'aumento di visite, mi pare talmente evidente che è superfluo farlo notare..

@ Daniele
forse è il caso di iniziare a "pensare in grande" (sito con dominio proprio, forum, ecc.).. purché lasci la possibilità di commentare liberamente (odio i siti che richiedono la registrazione obbligatoria per commentare!)

Silvio (non Caggia) ha detto...

Certo che Rossi, al di là del funzionamento dell'e-cat, è riuscito a provocare una discreta valanga in rete.
Se dovessero dargli 1 euro cent per ogni byte circolato su internet a causa sua, sarebbe già ricco sfondato. :)

Fr@ncesco CH ha detto...

E-TIGER? :

http://beforeitsnews.com/story/643/540/Cold_Fusion_E-Tiger_Coming_to_America.html

http://pesn.com/2011/05/17/9501827_Ampenergo_Amps_Up_Rossis_Energy_Catalyzer_in_America/

Unknown ha detto...

Congratulations!
I read your articles about E-Cat from Japan via Google translation -- I can not read/write Italian at all.
I appreciate your effort.

Daniele Passerini ha detto...

@Federico
Hai fatto la scoperta del vapore... ma quanto secco poi... avremo usata la sonda giusta? Va be', facciamo dell'acqua calda va'! :)))
A essere sincero sincero rimpiango un po' il mio bloggetto da 100-200 visite giornaliere dove si parlava di poesia, amore, letteratura, politica ecc.
Non è detto che piccolo sia peggio e grande meglio.

@Sagredo
Pensavo che l'amore fosse il motore del mondo. No, pure l'amicizia... tutto il "servizio pubblico" che dici è nato per amicizia!

@Lorenzo
Il dominio ce lo avrei pure: è www.22passi.it, ma 22passi.blogspot.com non mi dispiace per niente, anche perché ha in sé il messaggio che questo è un blog amatoriale e non ci tiene ad essere altro. Come ho già detto stanno nascendo e nasceranno decine di siti dedicati all'E-Cat, ma questo blog preferisce essere qualcosa di meno... per essere qualcosa di più: un blog con un'anima, non un semplice contenitore d'informazioni.

@Andrea G.S.
Eh eh, Rossi può darsi... ma guadagnerà comunque di più vendendo gatti di tutte le taglie! :))
Per la cronaca. con Google Adsense mi stanno entrando sui cinque euro al mese... giusto nel caso qualcuno pensasse che ci sto guadagnando chissà cosa! :)))
Certe cose, a mio parere, le fai meglio se le fai per passione che per denaro.

@Fr@ncesco CH
E l'avevo detto che Rossi si ispirava al marketing di Steve Jobs... E-Cat... E-Tiger... E-Leopard... E-Snow Leopard!?! Altro che Piantelli, speriamo che non gli pianti grane la Apple!!! :)))))))

@Toshiro Sengaku
Funs from Japan too?!
Welcome!
I wonder where this blog will arrive :)))
I hope (for you) translations by Google Translate improve fastly... now are so and so.

Luigi Versaggi ha detto...

Complimenti per il successo di 22 Passi, ma soprattutto complimenti per il sentimento di amicizia che stai onorando.
Luigi Versaggi

Daniele Passerini ha detto...

Grazie Luigi!

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails