Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 28 agosto 2010

Ultimo bollettino di emergenza - ritorno alla normalità

Prima linea a Comando
Stiamo ristabilendo contatto radio, normali trasmissioni prossime alla ripresa, stop. Confermiamo inesistenza fronte contrapposto, non c'è nessun nemico e nulla osta all'operazione di allineamento, mai interrotta nonostante apparisse tutt'altro, stop. A questo punto riteniamo non esserci distinzione neppure tra noi e voi: stiamo praticamente comunicando a voce alta con noi stessi, stop. Procediamo nuovamente a pacificare questo territorio, con il Vostro benestare... in altre parole con l'aiuto di Dio.

2 : commenti:

Pupi e Sveglie ha detto...

Ahem.... Daniele sei sicuro di sentirti bene ?
Ho l'impressione che tu ti senta come mi sento io.... forse un pò peggio.
Se hai bisogno di una mano ci sono.

Daniele ha detto...

@villeggiante_con_vista_isole ;)

Ahem... sì! Per telefono non posso starti a spiegare più di tanto, e anche di persona lo farei solo con te e non altri presenti.
Scrivere (e non metto nessuna parola a caso) m'aiuta a vedere meglio le cose, tu devi solo leggere un po' fra le righe.
Quando ho un problema interiore, piuttosto che dormirci semplicemente sopra mi ci butto dentro, dentro me stesso, finché non riesco a riemergere con una soluzione. Spero che, per l'amicizia che ci lega, mi perdonerai se in siffatti frangenti devo momentaneamente mettere tra parentesi i problemi altrui che pure, sai bene, normalmente ascolto e rielaboro volentieri. Ho bisogno di non disperdere energie e concentrarle su me stesso: come potrei aiutare un amico se non fossi in grado in primis di aiutare me stesso?
Mi dispiace che, questa volta, abbiano coinciso due momenti particolari, mutatis mutandis, per entrambi: questo mi ha reso difficile incontrarti proprio quando sulla carta sarebbe dovuto essere più facile. Pace, ci saranno altre occasioni. Un abbraccio

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails