Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

giovedì 15 aprile 2010

Ozpetekianamente


Gli amori impossibili non finiscono mai: sono quelli che durano per sempre.
(Da Mine Vaganti, di F. Ozpetek)


Mine vaganti è un film divertente e godibile, ma non molto di più: forse un giorno me lo ricorderò soprattutto per questa frase, detta dalla nonna a Tommaso. Non ho resistito ad appuntarmela mentre la pellicola scorreva, oggi pomeriggio al cinema. È degno contraltare alla citazione di Erri De Luca inserita proprio ieri nel blog. Bella coincidenza!

3 : commenti:

la_kia ha detto...

Bellissima frase, ora me l'appunto pure io sul diario! Mi piace moltissimo, e rispecchia moltissimo la realtà.

Daniele ha detto...

Piace molto anche a me, però non saprei dire quanto rispecchi la realtà. Credo che la realtà sia un concetto molto relativo, che plasmiamo noi stessi attraverso le nostre convinzioni. Quindi quella frase per certi sarà bellissima, per altri sarà stupidissima, secondo che confermi o smentisca le loro esperienze personali e indirette. E avranno ragione sia gli uni che gli altri.

Silvia Cenerini ha detto...

vero... film divertentissimo, e toccante allo stesso tempo...

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails