Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

martedì 30 marzo 2010

A bocce ferme

Non nascondiamoci dietro al dito: la sinistra ha perso Calabria, Campania, Lazio e Piemonte, regioni "pesanti". E l'Italia esce dalle Regionali 2010 ancora più spaccata, divisa e contrapposta di prima. Questa è l'Italia di oggi: una nazione dove i consapevoli che pensare senza fare è velleitario sono meno degli inconsapevoli di quanto fare senza pensare sia pericoloso. Un fare senza pensare in senso lato ovviamente. Cancellare l'opposizione dai media TV guardati dalla maggioranza delle persone, ha premiato la maggioranza che ha cambiato le regole del gioco a partita in corso. Il pensare dei furbi insomma.

2 : commenti:

Adri Formenti ha detto...

:-( non ho ancora visto i risultati in internet ma... da questo commento...

Paola Manili ha detto...

comincio a pensare che gli italiani siano davvero dei furbetti....

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails