Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

domenica 23 agosto 2009

Il Bunker, di Nicola Castellini (I)

La segnalazione di un appuntamento da non perdere, per chi sta a Perugia e dintorni: un po' di pubblicità al mio amico Nicola e alla sua ultima fatica letteraria.
Mercoledì 26 agosto, ore 19,00 Terrazza del Mercato Coperto Piazza Matteotti, PERUGIA Presentazione del volume Il Bunker, di Nicola Castellini Morlacchi Editore, 2009 Introduce: Raffaele Marciano Intervengono: Nicola Castellini, Fabrizio Bandini Letture di Elena Succhiarelli Performance artistica a cura di Chiara Meloni e Tiziana Cavallucci Nicola Castellini, come dice di lui stesso, «è qualcuno che prende forma l'undicesimo giorno del primo mese del '72 e felice e contento si sbizzarrisce a vincere un premio letterario assai precocemente perché niente di meglio che scrivere, poi continuare a scrivere e farsi legge, pardon, leggere. Vive a Perugia e danzando tra le vocali gioisce e sorride appena a menadito tra associazionismo e cultura in primis seguito poi da teatro e meditazioni sui tarocchi. È al suo terzo tesoro in pubblico.» Il Bunker di cui scrive è «lo scrigno segreto, il tesoro interiore che non apri mai e che tieni stretto perché conserva la tua essenza vitale. È un bambino che sa e vede in purezza. È cerchio di luce divina, infinita luce che riscalda, illumina, vivifica. L'aurea via di mezzo.» QUI LA SCHEDA DEL LIBRO QUI LA MIA "RECENSIONE"

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails