Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 29 agosto 2009

I nostri primi antistress

Stamattina io e Arianna ci siamo cimentati con l'autocostruzione dei nostri primi antristress. Ingredienti:
  • palloncini
  • farina
  • pennarello indelebile
  • un po' di pazienza
Sicuramente abbiamo ampi margini di miglioramento, ma come esordio ci accontentiamo! ;-) Buon weekend a tutti... oggi passiamo il resto della giornata alle terme di Rapolano con una bella brigata. E pure domani sarà una giornata coi fiocchi. Passo e chiudo.

6 : commenti:

pia ha detto...

Che belli tu ed Arianna...
Teneri...

la signora in rosso ha detto...

beh, come esordio non è niente male! Scommetto che il merito va principalmente ad Arianna, si vede il suo tocco femminile!

Cassandra ha detto...

Come opera prima sono bellissimi. Anche come opera esperta! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Dani, si ritorna dopo le vacanze... e ritorno qui a lasciar piccole impronte su questa tua spiaggia .. Ti leggo sempre con piacere; le tue gocce di vissuta quoridianità fanno bene ai miei sorrisi; A presto

Fata

artemisia ha detto...

Ecco, io mi stresserei all'idea che il palloncino si rompa mentre lo stringo, dando luogo a una fuoriuscita incontrollata di farina sulla tastiera del pc...

è grave, che dici?

Daniele ha detto...

@Pia
Ma non siamo noi!
Oppure sì...?
Tu dici?!

@SIR
No comment! :)

@Cassandra
Grazie! Bacio (e caffè) ;o)

@Fata
Quanto tempo!
Grazie per essere tornata :*

@Artemisia
Nel tuo caso allora dovremmo ribattezzarli come minimo testastress!

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails