Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 10 aprile 2009

L'Aquila e gli avvoltoi... vergogna!!!



Che simulacro d'organo hanno al posto del cuore per vantarsi di fare audience sulle tragedie senza vergognarsi? Questi non sono giornalisti, sono manichini che recitano a pappagallo senza rendersi conto del nulla in cui annaspano.

Giuro solennemente che non guarderò mai più questo TG1!

3 : commenti:

Surrealina ha detto...

Quoto. E' davvero disgustoso. Bacio. ;)

Moloch981 ha detto...

Che roba. Invece a SkyTG24 devo dire che il comportamento della redazione e degli inviati sul posto è stato molto più dignitoso.

Vedi anche qui (http://attivissimo.blogspot.com/2009/04/tg1-pornografia-di-un-terremoto.html) e un altro video incredibile qui (http://www.youtube.com/watch?v=m1NxxtzfYqg)

Daniele Passerini ha detto...

@Surrealina

Ma c'è qualche volta che non siamo d'accordo noi due? ;o)

@Moloch

Ciao Chiara, grazie della segnalazione, l'ho ripresa in un altro post. Un abbraccio grande

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails