Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

domenica 8 febbraio 2009

Lettera di Beppino Englaro
a Napolitano e Berlusconi


Sono il tutore di Eluana Englaro, ma in questo momento parlo da padre a padre, rivolgendomi al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ed al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per invitare entrambi, ed essi soli, a venire ad Udine per rendersi conto, di persona e privatamente, delle condizioni effettive di mia figlia Eluana, su cui si sono diffuse notizie lontane dalla realtà che rischiano di confondere e deviare ogni commento e convincimento.


7 febbraio 2009

Il tutore e padre della Sig.ra Eluana Englaro Beppino Englaro


Spero che il presidente della Repubblica e il presidente del consiglio dei ministri, abbiano cuore di accogliere la ragionevole richiesta del padre di Eluana. Dopo queste sue parole e l'altrettanto seria lettera di Giorgio Napolitano di venerdì scorso, tutti i cittadini apprezzerebbero una seria esternazione del Presidente Silvio Berlusconi: delle sue battute televisive da clown e guitto su questioni estremamente delicate, non ne possiamo più. Grazie.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails