Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

giovedì 31 marzo 2016

A Testa alta, buon viaggio Gianmaria!


Post di Daniele Passerini (22passi)


Ha lasciato questo mondo Gianmaria Testa, ennesimo esempio di nostro compatriota molto stimato all'estero e pressoché ignorato in Italia; troppo poco personaggio per poter godere di riflettori mediatici, troppo poeta per poter conseguire un successo nazional-popolare:



In un link un ricordo indelebile di lui e delle sue canzoni, di come era un tempo questo blog, di quanto ero diverso anch'io...

1 : commenti:

Daniele Passerini ha detto...

Decisamente le traiettorie delle mongolfiere non passano più per questo blog... aoh, ce ne fosse uno solo degli iscritti che avesse in testa Testa - almeno un momento - invece che sempre e solo tecnologie e scienze di frontiera!

È stato Einstein che disse che il giorno che morissero tutte le api l'umanità seguirebbe a breve il loro destino, giusto?

Be', anche il giorno che dovesse morire la Poesia l'umanità farebbe la stessa fine...

Sursum corda.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails