Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 6 settembre 2013

Botarelli, Talpo, Preparata...
i migliori ci lasciano.

Ci ha ha da poco lasciato l'ing. Mauro Botarelli. I funerali sono stati celebrati ieri mattina a Roma, presso la Chiesa di Santa Chiara in Piazza dei Giuochi Delfini.

Chi lo ha conosciuto bene lo descrive "persona di rara sensibilità e intelligenza" e per saperne di più rimando al ricordo di Vincenzo Valenzi pubblicato su Villaggio Globale: È scomparso un pioniere della scienza italiana.

Non conoscevo l'ing. Mauro Botarelli, così apprendo solo ora - che non è più qui tra noi - che è l'inventore di una apparecchiatura terapeutica che sfrutta i principi della comunicazione cellullare (ELKMED EBS 2060) non sul piano chimico (tramite enzimi) bensì su quello elettromagnetico (vedansi ricerche di Preparata, Del Giudice ecc.). Per approfondire l'argomento rimando a un articolo pubblicato tre anni fa su Scienza e Conoscenza: La medicina quantica.

Tutto ciò mi riporta alla mente anche la figura di Getullio Talpo, di cui ho parlato in un vecchio post (anche a proposito del TrimProbe dell'ing. Clarbruno Vedruccio) e di cui ho trovato un ottimo articolo in rete pubblicato nel 2007 su Il Mattino: Getullio Talpo scienza e umanità.

Tutto si collega.

22passi.blogspot.com: post n. 2180 (-42)

3 : commenti:

CLaudio Rossi ha detto...

A proposito di cortine di silenzio, ho seguito, a suo tempo, con molto interesse, la vicenda del Trimprob dell'Ing.Vedruccio.
Questa storia sembra emblematica di come la ricerca militare e delle industrie produttrici di armi (Finmeccanica in questo caso) sia considerata di nessuna importanza quando, anzichè perfezionare strumenti di morte, incappa - per caso - in applicazioni che potrebbero salvare la vita o comunque agevolare la diagnosi di gravissime patologie umane.
E' una vicenda che sarebbe importante ricordare, fosse anche, nel caso, per dimostrarne l'infondatezza, ma che invece è stata sempre taciuta malgrado riguardi quello che sembrerebbe un eccezionale risultato della ricerca italiana.
Una storia incredibilmente ancora "classified" e fuori da quasi( www.youtube.com/watch?v=0rb_QMv3tGw )tutti i canali di informazione; ma qualcosa si trova ancora anche su Wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Trimprob
Qualcuno sa apportare qualche aggiornamento?

CLaudio Rossi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giorjen ha detto...

A luglio di quest'anno è morto anche Bockris, l'ideatore nel 1970, in tempi non sospetti, dell'economia dell'idrogeno.
g

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails