BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

B A C H E C A D E L B L O G

Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Chi desiderasse fare parte di questa piccola community (Google consente ancora 15 iscrizioni) può mandare due righe di presentazione a 22 passi chiocciola gmail punto com.

sabato 23 ottobre 2010

Come i nostri nodi


Puoi slegare con le dita 
nodi stretti con la corda,
ma se son fatti di filo  
non li sciogli quasi mai.


4 : commenti:

Fay ha detto...

Non con le dita, ma con un ago e con tanta pazienza ci si può provare! :)

Kylie ha detto...

Uno ci può provare ma si mette a dura prova la pazienza...

Un bacione

la_chia ha detto...

E' un filo sottile le lega le persone. Facile da spezzare con le forbici, ma difficile (come citato qui) da sciogliere con le dita.

Daniele ha detto...

Avete ragione tutte e tre: ci vuole un ago, tanta pazienza e tutto ciò vale specialmente per i legami tra le persone. Grazie infinite, mi avete fatto leggere tra le mie stesse righe.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori. Chi è abilitato a pubblicare su 22passi deve evitare botta&risposta a distanza con utenti di altri blog o forum (donde può comunque trarre contenuti citandone la fonte).

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails