Mercoledì 18 febbraio 2009 mi confidavo coi miei 4 lettori:
Giovedì 18 febbraio 2010 non scrivevo nulla.
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
A seguito di un acceso confronto con un amico, il quale ad un certo punto ha voluto ricordarmi che "homo homini lupus", ne è scaturita una mia riflessione che intendo postare qui, quale "farina del mio sacco", anche a beneficio di qualche "osservatore anonimo" che si trovi di passaggio.
RispondiElimina"Ti hanno fatto credere di essere una bestia
per poterti addomesticare.
Poi,
hanno seminato in te la paura
per non farti ribellare.
Il primo passo, verso il risveglio, è rendersi conto che si stà dormendo;
il passo successivo, verso la libertà, è rendersi conto che si è schiavi."
ulixes
(In stile psicosintesi di Assagioli)
Venerdi` 18 2011, 5 post in un giorno erano troppi secondo me. Frammentano le discussioni e la gente interviene di meno, questa e` la mia esperienza anche con altri blog.
RispondiEliminaL'ultima da Krivit:
RispondiEliminaNational Instruments Denies Relationship With Rossi