La casa è in pieno caos. La roba di mia figlia, è ammucchiata in soggiorno in attesa dei mobili nuovi. I
mobili "vecchi" sono smontati un po' ovunque, in attesa che domani vengono a portarsela via: chi li ha comprati ha fatto un vero affare (alla fine li ho venduti a un terzo del loro valore).
Da ieri lavoro a preparare le pareti, ho anche spostato due prese della corrente, il più è fatto.
Troppe cose da fare. Ricapitoliamo.
Domenica scorsa sono stato a Firenze alla
conferenza di Emilio Del Giudice e Angelo Baracca: avrei tanto materiale (registrazioni, appunti, foto) per
ricavarne un paio di post... ma quando?! A Firenze ho conosciuto 5
lettori del blog, belle persone.
Giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile ho preso due giorni di ferie... con grosse apprensioni perché il lavoro che mi si è così accumulato sulla scrivania me lo ritroverò lunedì, aggiunto a tutto il marasma di scadenze che ho in ufficio in queste settimane: bandi, avvisi, progetti, convocazioni ecc.
Ma avevo proprio bisogno di questi due giorni di ferie.
Giovedì sono stato a pranzo a Cesena a trovare un caro amico. Tra l'altro mentre ero l' mi ha telefonato il Tribunale di Sorveglianza di Perugia per dirmi che era stata accettata la mia nomina di "esperto" e che a metà mese avrei la mia prima udienza. Devo valutare bene se accettare o rifiutare, devo valutare bene se posso stare dietro a un tale impegno. Francamente, passati 8 mesi dalla domanda che avevo presentato, non credevo che mi avrebbero più chiamato.
Venerdì sono ripartito da Perugia alla volta di Viareggio, anche in questo caso per pranzare assieme a una coppia di amici appassionati di nuova scienza, piacevolissima compagna.
Poi ho proseguito verso Milano per ascoltare
dalla voce di Roy Virgilio le novità da un altro fronte di ricerca
LENR. Ci siamo trattenuti in parecchi a cena e anche in questo caso ho conosciuto un altro paio di lettori del blog, ancora belle persone. Anche questa serata meriterebbe un post.
Poi sono ripartito per Perugia, dove sono arrivato alle 4 del mattino: sabato e domenica dovevo per forza dedicarle ai lavori in casa.
Questo non mi ha impedito di ieri sera a fare quattro chiacchiere... è un periodo che le mie amiche insistono a invitarmi a conoscere loro amiche, sembra che pensano che ormai è troppo tempo che sto da solo!
in pratica lunedì torni al lavoro per riposarti:))
RispondiEliminaot: per me il campanellino ci vuole, ho messo che mi sta simpatico nel sondaggio, al lavoro metterò indifferente perchè tengo sempre le cassettine spente:) mi piace soprattutto il rumore di fondo, quella specie di fruscio che si sente insieme a uno degli scampanellii.
Eh caro mio, il problema è che in questo periodo non so più dove, come e quando riposare... tra poco vado a letto e penso che mi addormenterò all'istante! Ciao e buonanotte.
RispondiEliminaP.S. il campanellino mi serve anche a tenermi sveglio quando lavoro al blog in piena notte, grazie per il voto pro, vedo che al momento vince.