Martedì 9 gennaio 2007 e mercoledì 9 gennaio 2008... niente post.
Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
lunedì 9 gennaio 2012
IL LUSTRO DI 22 PASSI - episodio 5/366
Martedì 9 gennaio 2007 e mercoledì 9 gennaio 2008... niente post.
6 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

correggi le date all'inizio.
RispondiEliminati è scappato ovunque 9 gennaio!
mW
@Mistero
RispondiEliminaHo postato per te una risposta al tuo garbato commentio nei miei confronti che ti prego di leggere. E' nel post della conchiglia.
@mwatt
RispondiEliminaNon comprendo in che cosa consisterebbe l'errore su tutte le date del 9 gennaio per questo Episodio 5 del Lustro, il precedente Episodio 4 considerava la data dell'8 gennaio.
@Daniele
Commento la foto, sperando di non essere OT.
Nel palmo della mano è ben visibile il solco simiano incompleto, in cui la linea del cuore e della testa sono profondamente unite da un tratto orizzontale.
La chirologia attribuisce un significato di "persona che ragiona con il cuore" a chi ha questa linea.
Il solco simiano di per sè è un segno riconosciuto anche dalla scienza mainstream, basta cercare "simian cease" o "simian line".
@mwatt
RispondiEliminaToglimi la curiosità... quale è stato il tuo (s)ragionamento?!? :))
@GuidoGG
Non è la mia mano. Ma avrei potuto scegliere centinaia di altre immagini come esempio di "5", se ho scelto proprio questa è perché mi è risultata istintivamente simpatica e calda! Grazie :))
@D22,
RispondiEliminadevo avere bisogno di riposo!Devo aver letto sempre 2011! Non me lo spiego altrimenti!
mW
@mwatt
RispondiEliminaNon preoccuparti, questo format avrà 366 episodi quotidiani che coprono un arco temporale di 1825 giorni... una time machine per ripercorre 5 anni in modo allo stesso temo diacronico (un periodo di 5 anni) e sincronico (sempre lo stesso giorno dell'anno). Ma quante me ne invento!? :))
Insomma, avrai tempo di familiarizzare col meccanismo, non c'è pericolo! ;)