Pagine

lunedì 9 gennaio 2012

SASSOTTO 1/2012


Seguendo il consiglio di Piero41, ben caldeggiato anche da Tizzi via email, ho deciso d'ora in poi di diventare molto rigido riguardo il rispetto dei topic dei post, per dirla nella nostra bella lingua, di non consentire mai più che si vada fuori tema, trascinando il blog in rissosa caciara, a danno soprattutto di chi si comporta in modo corretto e non vuole perdere tempo a cercare in mezzo a centinaia di commenti quelli veramente interessanti.

Il blog è come fosse casa mia ed è indecoroso che entri qualcuno a devastare il soggiorno! Ed ecco la soluzione. Ogni mese (o anche più spesso se necessario) pubblicherò uno

Spazio Aperto Sfogatoio Spam Off Topic e Temi Oltremisura

In acronimo, semplicemente SASSOTTO!

In altre parole il SASSOTTO è uno "spazio bianco" dove veicolare tutto quel che vi pare, cum grano salis naturalmente, ché gli autori restano comunque responsabili, moralmente e legalmente, di tutto ciò che scrivono. Prendetelo come fosse uno di quei muri dove è consentito ai writers di realizzare a spray i loro tag, ma se esagerano, disegnando volgarità o imbrattando pareti di civili abitazioni, le loro opere vengono comunque cancellate.

Mi riservo di copiare nello "spazio bianco" del SASSOTTO commenti meritevoli di visibilità. Qualora emergano veri e propri argomenti interessanti, essi stessi potranno diventare post, preferibilmente scritti dagli stessi autori dei commenti.

Ribadisco quindi che vedrete scomparire ogni commento non pertinente lasciato nei post a tema: lo spazio per tali commenti da questo momento è il qui presente SASSOTTO.

E proviamo anche questa!

Post scriptum di 5 giorni dopo: mi arrendo, nemmeno questa funziona!

1.017 commenti:

  1. Un solo SASSOTTO al mese, al ritmo di circa una quarantina di blogpost al mese quando va bene (fra l'altro ora ce ne saranno per un anno sempre almeno trenta mensili d'ufficio per "Il lustro di 22 Passi"), rischia pero` di finire velocemente in fretta nel dimenticatoio a fondo pagina, secondo me.

    RispondiElimina
  2. la "palla di burro di Krishna", enorme masso in bilico

    RispondiElimina
  3. @Tizzie
    Hai ragione. Uno a l mese o più se necessario.

    RispondiElimina
  4. Pare che con questo lunedi inizi la settimana entro la quale Rossi dovrà confermare il contratto.
    Novità?

    RispondiElimina
  5. @Tia
    Per quel che mi riguarda non mi schiodo dalla scadenza del 31 gennaio. Ovviamente se verranno fuori novità prima, allora ne parleremo.

    RispondiElimina
  6. @Daniele

    Il sassotto mi sembra un'ottima idea.

    Con la stessa logica (ma inversa), vista la presenza di Celani qui a 22passi, cosa ne dici di dedicargli un post fisso del tipo "chiedetelo a Francesco Celani" ove rivolgergli domande sulle LENR, alle quali ovviamente risponderà se vorrà e quando potrà a sua discrezione e senza obblighi? Una cosa che non gli rubi tempo e che non risulti per lui un "impegno" ma un momento di realx tra amici. Credi che glielo potresti proporre?

    RispondiElimina
  7. concordo, ottima idea, spero che funzioni. Avevo smesso di scrivere commenti esattamente per questo motivo.

    RispondiElimina
  8. Ineffetti la data convenzionalmente accettata è 31/01.
    Anche la scommessona fa riferimento a tale data.

    Dopo il 31/01, per me è SOLO DEFKALION!!!!!!!!!!!

    Tia, finchè sei a piede libero deciditi: o DEFKALION O CHAN!

    Inqualificabilmente,
    mW

    RispondiElimina
  9. Io apprezzo, perchè buona parte dei miei commenti invece, sono da Sassotto.
    mW

    RispondiElimina
  10. speriamo non resti deserto. L'umano ha strani comportamenti: spesso, quando una cosa diventa lecita si perde il gusto di farla :)))))))

    RispondiElimina
  11. Ah, ma ormai Valeria sarà gia arrivata a 1400 post circa. A fine gennaio il sorpasso?

    RispondiElimina
  12. sei stato come River Phoenix...

    RispondiElimina
  13. Un po' di rispetto per il professore un po' di pulizia per non fargli perder molto tempo perchè penso che lui ,da persona intelligente quando può aver 5 minuti può passare anche a leggere i commenti ai suoi post, spesso ben inquadrati da persone del settore. Inoltre più si saprà in giro della cosa più magari ci saranno domande di altri commentatori. Pulizia quindi anche per aver più visibilità per queste domande a Celani; per le risposte non so se per mantenere una certa riservatezza su alcuni dati più specifici non sia il caso di render a lui visibile la mail personale... si accorderà magari con Daniele .
    Sul Sassotto non so se sia possibile far evidenziare con qualche "piace" o ** dai primi lettori i link ritenuti nuovi e più interessanti, anche lì magari va a finire che poi si salta quello più interessante, a provarli ,tradurli ecc. ce ne vuol di tempo!!

    RispondiElimina
  14. Non otterrai lo scopo, IMVHO.

    Il motivo e' che il 90% dei tuoi lettori attuali (e sto strettino) viene qua per leggere di Rossi e Fusione Fredda. Lo si vede da come commentano i post di riproposizione di vecchi scritti degli anni passati, e lo si puo' prevedere se solo si pensa che i tuoi lettori sono al 99% italiani. Tifosi di calcio, quindi, che di Milan o Napoli parlano anche se l'argomento e' "le tette della Marcuzzi".

    Barney

    RispondiElimina
  15. @tutti
    In tema al SASSOTTO una canzone sfogo dei Fratelli Valvola! ;)

    @Barney
    Sempre costruttivo tu, eh! :)
    Vado avanti per la mia strada e ne riparliamo tra un mesetto.

    RispondiElimina
  16. @Silvano Mattioli
    Ti ho appena scritto dal mio indirizzo. Ciao

    RispondiElimina
  17. @mwatt:
    "...sei stato come River Phoenix..."

    L'ho visto recitare in "Stand by me" tratto da un romanzo di Stephen King.
    Era ancora un ragazzo, e sarebbe morto dopo pochi anni per droga...

    RispondiElimina
  18. @Tia
    @Franco Morici

    Sono d'accordo che un utilizzo a base sconnessa è una schifezza! Però questi transistor presentano una caratteristica a base sconnessa simile a quella del DIAC ma monodirezionale. C'è chi li ha usati per economicissimi oscillatori. Qui per esempio un oscillatore per allarme: http://digilander.libero.it/bubblegate/circuit4.html

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. @Bertoldo

    Se speravo in un intervento di Vettore non è perchè ritenga Tia un ingegnere elettronico meno valido, è che se ti dice qualcosa TIA lo scarti a priori, se te lo dicesse Vettore forse lo prendi almeno in considerazione (poi magari Vettore ti dà ragione, ma su sto transistor non credo).
    Ti saluto e vado a letto.

    RispondiElimina
  21. Ottima scelta, vengo sempre a leggere, ma ormai gli interventi inutili e fuori tema erano la maggioranza. Per intenderci, non rientrano tra gli interventi inutili quelli di tia che ha sempre fatto l'avvocato del diavolo in modo puntuale (fino a 3 post prima della sospensione, quando poi diventa insopportabile ;-P ), ah, a quanto è quotata la sua nuova sospensione prima della fine di gennaio? mi gioco un nichelino.

    RispondiElimina
  22. per il sassossotto ho adeguato la foto...:P

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Scusa Daniele, ma ho postato un messaggio alle 19:56 circa, ho visto che è stato pubblicato, ma al mio ritorno dalla cena non lo ritrovo più, è già il terzo in due giorni.

    RispondiElimina
  25. >MISTERO ha detto...

    Io sto ancora aspettando i tuoi screenshot. Tirali fuori o taci per sempre.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. @GDMster

    Ho visto che il galletto ha abbassato la cresta. Se vi incontrate a Roma chiedigli di farti vedere i famosi screenshot coi presunti post diffamanti, non vorrei che il galletto si trasmutasse in una bufala.

    RispondiElimina
  28. Daniele, ho ritrovato il link, ti segnalavo questo:
    http://ilfattaccio.org/2011/12/23/finalmente-e-ufficiale-la-cannabis-ha-proprieta-miracolose/

    RispondiElimina
  29. @Tia
    al di là del torto o della ragione hai proprio dei modi del ca@@o....

    RispondiElimina
  30. La Defkalion assume persone realmente scettiche per seguire da vicino i loro test sull'Hyperion.
    Tra l'altro dovranno conoscere bene l'avionica degli uccelli.
    Per tutti i dettagli leggere il seguente post sul loro forum:

    http://www.defkalion-energy.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=839

    RispondiElimina
  31. Segnalo inoltre questo link di wired.co.uk del 31 dicembre (abbastanza aggiornato vista la carenza di novità) che fa il punto della situazione Rossi-Defkalion:

    http://www.wired.co.uk/news/archive/2011-12/30/cold-fusion-rival?page=1

    RispondiElimina
  32. @ Mario

    Non riesco ad immaginare come il dispositivo così collegato possa presentare resistenza differenziale negativa in qualche zona delle sue caratteristiche.

    Il comportamento potrebbe essere più simile a quello di uno Zener cioè all'aumentare della tensione applicata, diciamo ai capi di una delle 2 giunzioni (quella considerata come "polarizzata inversamente") si viene a creare un Breakdown e la corrente nel dispositivo cresce bruscamente, il dispositivo va in "conduzione" per questa motivo.
    In sostanza lo immagino come un interruttore che si chiude quando la tensione applicata ai suoi capi supera determinati valori per poi riaprirsi quando la tensione ai suoi capi venga a ridursi.

    Però in questo modo la giunzione potrebbe danneggiarsi se non distruggersi.
    Non credo che il dispositivo sia stato progettato anche per lavorare stabilmente in queste condizioni o perlomeno due esemplari dello stesso dispositivo potrebbero comportarsi in maniera differente.
    Mi troverei in difficoltà nel fare dei calcoli per progettare un oscillatore funzionante in questa configurazione se non di principio. Evidentemente qualcuno più bravo di me riesce ad utilizzarlo anche così anche se credo ci siano degli altri dispositivi a semiconduttore, più efficienti, progettati appositamente allo scopo.

    RispondiElimina
  33. @SANDRO75K,

    scusa, eh,
    ma io credo che se adesso io dessi fuoco a TIA tu diresti che non te ne intendi e andresti a mangiare la porchetta,
    se però lui mi dicesse che sono stato uno stronzo a dargli fuoco,
    tu ti alzeresti subito dal tavolo per dirgli che ha dei pessimi modi.
    L'estintore ce l'hai bisogno per il locale e non si tocca.

    Hai alzato la testa dalla porchetta solo per dire che se Tia denunciava Mistero non è intelligente.
    Per farti dire che valeva anche il viceversa ho dovuto usare il cavatappi.
    Tutte le volte che è stato minacciato TIA di denuncia cosa hai fatto? Muto. Mangi la porchetta.

    Sarà che sono vegetariano.....
    Se mi sbaglio oppure ho detto cose non rispondenti a verità fammelo pure presente, eh?
    Capita di sbagliare.
    mW

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. @Paul
    "http://www.defkalion-energy.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=839"

    LOL, son simpatici, eh, bisogna dirlo.

    Se fossi un autore di questa "E-Cat novel", Defkalion sarebbe davvero il cavallo di Troia di Rossi. Il pubblico apprezzerebbe :D

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. @Valeria
    Ha mai letto qualcosa della BSM-SG (Basic Structures of Matter: Supergravitation Unified Theory) del Dr. Stoyan Sarg?
    Se sì, cosa ne pensa? (L'ha mai "testata" con la sua intuizione?)
    Se no, alcuni link:
    http://vixra.org/abs/1112.0043
    http://www.helical-structures.org/Atlas_ANS.pdf
    http://www.helical-structures.org/
    Grazie in anticipo della sua risposta
    silvio.caggia@tiscali.it

    RispondiElimina
  38. http://www.defkalion-energy.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=839
    Purtroppo non posso candidarmi perchè posto poco, ma come lavoro è bello!
    Un altro motivo che conferma la mia fede: C'E' SOLO DEFKALION!!!!!!!!!
    mW

    RispondiElimina
  39. @Paul
    "La Defkalion assume persone realmente scettiche per seguire da vicino i loro test sull'Hyperion"

    Anche a me piacciono gli scherzi, ma quando vengono da una azienda che dice di avere la soluzione al problema energetico mondiale il risultato è che quel 2% di speranza che nutrivo ancora si è di colpo dimezzato.

    RispondiElimina
  40. @Silvio

    Non sono in grado, davvero. Mi scusi.
    Quello che avverto come sensazione netta è che forzando un fattore di sperimentazione, la carica elettromagnetica, il calore, il "vuoto" o che so io, si ottengono risultati che stravolgono ciò che ci si attende, ossia si hanno "catture" di elementi altrimenti indesiderati per mantenere ed amplificare gli effetti voluti.
    La percepisco come una barriera, oltre la quale esiste uno spazio, la chiami dimensione, come crede....io la paragonerei anche ad un setaccio, oppure ad una trappola, dove alcuni elementi della reazione rimangono inerti e intrappolati. A volte visibili alla misurazione, a volte no.

    Di più non saprei dirle...
    Grazie per la fiducia.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  41. Aggiungo:

    hai voglia a misurare e calcolare!...se non lo vedi, non misuri, punto
    ...Che se ne facciano una ragione e prendano il buono che c'è: già è difficile capire se ce lo siamo davvero meritato, dati i chiari di luna.
    Io mi starei zitta!

    RispondiElimina
  42. ....APPLAUSI SCROSCIANTI!!!!!!!!!!!
    mW

    RispondiElimina
  43. @Valeria
    "Molto bello, molto giusto...se i principi dai quali fai partire la richiesta fossero reali."

    Conosco come la pensi sul governo, ti dissi che con quei tuoi rigidi presupposti sulla situazione politica italiana era inutile per me aprire un qualsiasi confronto. Non cambio la mia visione ed i miei principi soprattutto con la situazione attuale quando mi sembra che il solito giornale abbia fatto esplodere una delle solite bombe appositamente imbucate e forse imposte da chi ora vuol riiniziare la campagna elettorale basata sul solito sistema del "tutti marci allora meglio IO" saluti ....

    RispondiElimina
  44. è pieno il Mondo di esempi che ti possono smentire, ma apprezzo il tuo sentimento di attaccamento alla Patria...è lo stesso che ho io.

    RispondiElimina
  45. @mWatt
    ti pagano per fare l'avvocato? A me nn paga nessuno per fare il "giudice"... in generale Mistero ha un comportamento moderato mentre Tia è sempre un po' su di giri... argomento chiuso!

    RispondiElimina
  46. http://www.youtube.com/watch?v=b4gL7N5CKw8

    http://www.youtube.com/watch?v=cIA9sQrvgrw

    http://www.youtube.com/watch?v=qRZah1flPus

    RispondiElimina
  47. @tutti
    Sembra che il sassotto funzioni... grazie a tutti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  48. @sandro75K

    non mi pagano per fare l'avvocato,
    è che siamo in un blog e non mi piace vedere la gente che si fà male davvero nella realtà.

    E' un po' diverso da simpatie e antipatie, direi.

    Poi, alla fine nei blog ci sono due tipi di persone:

    1_quelli che prima o poi dicono che ti paga qualcuno
    2_gli altri

    prendo atto.

    mW

    RispondiElimina
  49. Ultimo Annuncio:
    tre (TRE) posti liberi per osservatori di canarini in Grecia. Internet flat e Moussaka come se piovesse!
    Vista mare....
    Affrettarsi, c'è la fila!

    RispondiElimina
  50. >in generale Mistero ha un comportamento moderato

    In generale Mistero è moderato quando tutti lo ascoltano in riveroso silenzio. Appena lo si osa crititcarlo, ti "manda ad esplorare i buchi neri" (e questa è una citazione presa da lui).

    RispondiElimina
  51. Buona l'idea del sassotto, è uno dei motivi per cui ho smesso di commentare per più di due mesi...

    Prendo la palla al balzo e vi giro questa lettura, che dà un argomentazione in più a chi sostiene che la vita sia frutto del caso...
    http://www.eurekalert.org/pub_releases/2012-01/uocm-eoc010512.php
    http://www.link2universe.net/2012-01-09/scienziati-ricreano-levoluzione-della-complessita-usando-una-macchina-del-tempo-molecolare/

    Buona lettura ;-)

    RispondiElimina
  52. @MISTERO
    > Daniele, ho ritrovato il link, ti segnalavo questo:
    > http://ilfattaccio.org/2011/12/23/finalmente-e-ufficiale-la-cannabis-ha-proprieta-miracolose/

    Io l'avevo sempre detto ;-)

    RispondiElimina
  53. @Mahler
    Di quelle proprietà della cannabis si è sempre saputo... L'uso delle droghe da parte dei ragazzi, però, c'entra davvero poco... spero che qualcuno non confonda il messaggio...

    RispondiElimina
  54. Caro Ulixes

    Beati loro, perchè non sanno cosa li aspetta...

    RispondiElimina
  55. l'evntuale Menù potrebbe essere il seguente:
    antipasto: Ventricina e formaggi della casa (Caseificio Collina Verde di Monteodorisio).
    -"pallotte cacio e uova"
    primi:
    -cavatelli sugo di ventricina
    -ravioli allo scorzone abruzzese
    secondo:
    - porchetta vastese alle mandorle
    contorni misti
    frutta
    dolce
    Vino: montepulciano d'abruzzo cantina S.Nicola di Pollutri.
    caffè , amari.
    Diciamo che questa è la base, poi vediamo di accontentare i gusti di tutti.... Che ne dite?

    RispondiElimina
  56. @sandro75k
    meno male che hai avuto il buongusto di aspettare le 15:35...

    RispondiElimina
  57. http://ilfattaccio.org/2011/12/15/sanita-di-obama-dal-2013-obbligatorio-microchip-sottocutaneo/

    In questo link invece c'è la dittatura globale prossima , controllati a "vista" ...che incubo ...

    RispondiElimina
  58. Parli del segno della Bestia?

    @Sandro
    Bel menù!
    porta più vino, va....
    Meglio ubriacarsi

    RispondiElimina
  59. @Valeria
    Il vino scenderà a fiumi....

    RispondiElimina
  60. http://www.nature.com/nature/journal/vaop/ncurrent/full/nature10724.html

    ... Mahler mi hai anticipato!

    RispondiElimina
  61. Bene, perchè qui il gioco si sta facendo molto duro...Non so se oltre all'ECat qui si ha percezione anche del resto che accade...

    RispondiElimina
  62. @Valeria
    a che ti riferisci in particolare?

    RispondiElimina
  63. Lascia perdere...roba da cospirazioniste...follie pure!
    Niente di allarmante.

    RispondiElimina
  64. Ricordando l'intervista del Prof. Luigi Sertorio pubblicata da Daniele qualche tempo fa, mi viene da pensare che Andrea Rossi sta alla fusione "calda" come Tullio Simoncini sta alle multinazionali farmaceutiche e annessa ricerca "ufficiale" sul cancro.
    Piccoli Davide abbatteranno ancora una volta potentissimi Golia.

    RispondiElimina
  65. "Lascia perdere...roba da cospirazioniste...follie pure!
    Niente di allarmante."

    ...semplicemente una ventata d'aria (im)pura, da "boschetto bohemiano" che presto prenderà fuoco, lasciando finalmente alla storia nient'altro che la cenere di sè stesso.

    RispondiElimina
  66. @Vincenzo Bonomo
    http://www.stampalibera.com/?p=13389
    le dinamiche che ci sono "qui" ci sono anche in molti altri campi, capita una le hai capite tutte :-)

    RispondiElimina
  67. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  68. >Valeria ha detto...
    il kerosene lo porto anche io!


    Te lo ridico con le tue stesse parole:
    Valeria ha detto...
    @Tia

    se permetti correggerei:
    "bada più al rispetto dell'interlocutore, che alla sostanza"

    RispondiElimina
  69. Io preferisco chi dice la verità argomentando, anche se con modi bruschi e petulanti a chi fa propaganda/marketing ripetendo all'infinito delle affermazioni false per farle credere vere.
    Il marketing è uno dei grandi mali dei nostri tempi, sfruttato a piene mani dal precedente primo ministro per arricchirsi alle nostre spalle. Sinceramente sono diventato insofferente ai venditori di fumo.

    RispondiElimina
  70. "Parli del segno della Bestia?"

    Il marchio ... ma questo è già impresso in qualunque etichettatura a barre ...
    Il microchip dei cani è solo un esempio di quello che può accadere .
    Comunque quando ho iniziato a capire e scrivere , c'era pochissima gente che aveva gli occhi aperti . Ora sembra che la crescita di persone consapevoli avvenga in maniera esponenziale .

    RispondiElimina
  71. "MISTERO ha detto...

    Scusa Daniele, ma ho postato un messaggio alle 19:56 circa, ho visto che è stato pubblicato, ma al mio ritorno dalla cena non lo ritrovo più, è già il terzo in due giorni."


    E' successo anche a me ...si vede che qualche piratino dà 4 soldi oltre che ha inveire utilizza i bug dei forum per farsi i fatti nostri ...

    RispondiElimina
  72. Nota a margine:

    Tia, ma lo sai che fai compassione davvero?
    Io, a scuola, quelli come te li prendevo a sberle, a ricreazione...

    Tutti i compagni mi battevano le mani.

    Sei davvero un essere odioso: se penso alla tua età, hai davvero un grande futuro dietro alle spalle!

    RispondiElimina
  73. Ma buttatelo fuori questo infame?
    Ma che persona è?

    SE NON SE NE VA LUI, ME NE VADO IO: MI FA SCHIFO!

    RispondiElimina
  74. MA QUANTO TI HA FATTO MALE LA VITA, PER AVERTI RIDOTTO IN QUESTO STATO?

    DIMMI: CHE KARMA HAI....?
    un SEMI-SNODATO A PENO CARICO?

    RispondiElimina
  75. NON SAI NEMMENO DI CHE STAVAMO PARLANDO IO, BERTOLDO E ULIXES...

    STATTENE NEL TUO MONDO RIDICOLO DI DIODI E RESISTENZE E NON SCASSARE LE PALLE ALLA GENTE!
    CHIARO?

    RispondiElimina
  76. ma cosa è successo di così mostruoso?

    dai fate un giretto sul post "i miei difetti"

    mW

    RispondiElimina
  77. Grazie al SASSOTTO posso finalmente dire una di quelle cose che probabilmente metterà d'accordo (quasi) tutti!

    W LA PASSERA!!!:-P

    RispondiElimina
  78. Si è vero, a scuola ci sono quelli che vengono picchiati durante la ricreazione, e la gente applaude.
    Il cortile della scuola è decisamente il luogo dove si forma la meglio gioventù.

    mW

    RispondiElimina
  79. ECCO ARRIVA L'AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE!

    Ti è finita LA VERDURA?!
    Sbrigati, vai dal fruttivendolo, che chiude!

    RispondiElimina
  80. Mwatt

    Prendi i carciofi, è stagione!

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. http://www.youtube.com/watch?v=Mg1EA2Oo8uI

    RispondiElimina
  83. mwatt
    ai miei tempi una cosa era se due ragazzi si picchiavano
    altra cosa, se una ragazza prendeva a sberle un ragazzo.di solito si diceva che se l era cercato.

    RispondiElimina
  84. la mia priorità è che in un blog non si corrano rischi.

    i carciofi, bene, a me piacciono solo crudi con l'olio e le scaglie di formaggio grana, ma poi non so cosa ci vada ancora, forse dimentico qualcosa.
    mW

    RispondiElimina
  85. @robi

    sai quelle sberle belle forti dietro al collo, che schioccano...mentre gli dici:
    "Ripeti!...dai, ripeti adesso...fa la spia!"

    ecco, quelle!

    RispondiElimina
  86. questo doveva essere un secchione sfigato de Dio...come si dice a Roma...
    telo dico io!

    RispondiElimina
  87. Piu' che altro secondo me se fa poche pelle...anzi nessuna....

    RispondiElimina
  88. va bene il sassotto ma cacchio ...

    Che ne dite del testo della canzone precedente ?Più bello il testo o la musica ?

    È fresca questa sera del secolo XXI. Su questa pattumiera di fango e di miracoli. La vita è incandescente… è istinto primordiale. Chi non si è fatto male… non l’ha… vissuta mai. E SOPRA IL COMODINO UN CRISTO PERSONALE. CI PUÒ GIUSTIFICARE E CI PERDONERÀ. UNA BENEDIZIONE NON HA MAI FATTO MALE. HAI UN CRISTO PERSONALE CHE TI PERDONERÀ. LUI TI PERDONERÀ. All’ombra della luna si cercano altre vite. Prendendo a schiaffi la fortuna e liberando i diavoli. Un brindisi al veleno (sincero) a chi ci vuole male. E a questa primavera che non ritornerà. E SOPRA IL COMODINO GRANDEZZA NATURALE. UN CRISTO PERSONALE CHE CI PERDONERÀ. UNA BENEDIZIONE NON PUÒ CHE FARCI BENE. HAI UN CRISTO PERSONALE CHE TI PERDONERÀ. CHE TI PERDONERÀ… LUI TI PERDONERÀ… TI PERDONERÀ. La vita in dispersione appesa ad aspettare. La coincidenza astrale che ci dissolverà. Non sai dove svoltare per casa o per altrove. Ma un sogno è un’ambizione e ci confonderà. NON PIANGA PIÙ NESSUNO È SCRITTO SUL GIORNALE. C’È UN CRISTO PERSONALE CHE CI PERDONERÀ. LA SUA BENEDIZIONE È INTERNAZIONALE. UN CRISTO PERSONALE. CHE CI PERDONERÀ TI PERDONERÀ LUI CI PERDONERÀ… CI PERDONERÀ.

    RispondiElimina
  89. aaahh....non lo so e non mi inressa saperlo: non mi meraviglierei se fosse ancora vergine...

    secondo lo è anche Gentzen,
    o forse meglio, Onano-addicted grave!

    leggi che ha scritto!

    Questo è quello che su ASPO a una donna che interveniva ha risposto con una dissertazione sul salva-slip, chiamandola "passerina"...e t'ho detto tutto!

    serve altro per capire di che gente parliamo?

    volete che vi ripeta quello che ha scritto franchini su di me?

    RispondiElimina
  90. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  91. @bertoldo

    l'ho sentita tutta: un ritratto verista di Sciltian!!

    RispondiElimina
  92. Spero che ora sia chiaro il livello di certe misere persone.

    RispondiElimina
  93. @Valeria

    Passerini in passato mi ha scritto questo tenero messaggio:

    tto contultando un amico ptichiatra per capire da quale diavolo di forma di nevroti ottettiva tu tia affetto!!!

    Lo dedico a te ed ai tuoi complotti.

    RispondiElimina
  94. @Tia??

    PUAH, doppio e triplo PUAH

    mi sono portata vicino una bottiglia d'acqua...vado avanti fino a notte fonda!

    RispondiElimina
  95. @Daniele:
    Vantarsi di aver avuto comportamenti violenti a scuola è PROVOCATORIO/INEDUCATO ?
    Giusto per capire a quale livello possiamo arrivare a confrontarci senza che tu ci cancelli.
    Magari ci divertiamo anche noi a fare i cafoni psicolabili usando gli stessi toni con la bava alla bocca.
    Pare siano stimolanti della discussione.

    RispondiElimina
  96. Nessuno (mai nick fu più azzeccato!)

    Psicolabile lo vai a dire a TUA SORELLA!

    RispondiElimina
  97. Nessuno
    la violenza vera è un altra.
    Quelle son botte che a volte servono per saldar amicizia.
    Comunque se nella tua fanciullezza non hai mai avuto un gesto provocatorio....

    RispondiElimina
  98. Con le spie, poi!
    La cosa più abbietta, odiosa, aspetto tra i più deteriori dell'essere umano...la bassezza più vergognosa!!

    Sono esattamente i metodi che usano le persone come Tia...I SERPENTELLI APPENA USCITI DALL'UOVO O ASPIRANTI TALI!

    RispondiElimina
  99. @tutti
    Per favore, c'è uno psichiatra tra voi???
    Sul blog del chimico nucleare urge il suo intervento!! :)))

    @Tia
    Davvero non ho creato il SASSOTTO perché tu vi interpretassi la parte del bersaglio... ma tu ce la metti proprio tutta! Ma perché lo fai? Errare è umano, ma tu perseveri.

    RispondiElimina
  100. Troppe parole, un regalo immeritato!

    Riassumo: PUAH!

    RispondiElimina
  101. Bannami, Daniele
    ti prego, BANNAMI

    Questo mi provoca il vomito inarrestabile e non so farmi le iniezioni di PLASIL da sola!!

    Mi tocca aspettare che rientri qualcuno a casa!

    RispondiElimina
  102. Sono suppongo esperienze comuni, quelle del bullismo a scuola.
    Avevo 9 anni, in 4° elementare, ed un ragazzino più grosso e alto di me mi tormentava continuamente.
    Un giorno all'uscita di scuola mi è saltato addosso e voleva prendermi a pugni. Io ero più piccolo ma ho reagito con tutta la rabbia che avevo accumulato e l'ho preso a pugni e calci gridando. E' rimasto sorpreso ed è scappato. Da quel giorno ha cessato di fare il bullo con me.

    RispondiElimina
  103. adesso ho anche il sospetto che provi piacere!

    mi è tornata in mente la scena del cilicio di Dan Brown!

    un'ILLUMINAZIONE!

    RispondiElimina
  104. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  105. Tiè...mettilo in banca-dati, così lo consulti!

    http://www.youtube.com/watch?v=3eLsTZladD8

    RispondiElimina
  106. Ecco....è arrivato l'altro Principe del Foro!

    altro che Berlusconi!!

    @Mavalà-Gian

    RispondiElimina
  107. e Shine dov'è?

    è andato a depositare gli atti in cancelleria!?

    RispondiElimina
  108. >Per favore, c'è uno psichiatra tra voi???
    Sul blog del chimico nucleare urge il suo intervento!! :)))

    L'intervento di uno psichiatra urge qui, che qualcuna ha sfollato alla grande.

    RispondiElimina
  109. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  110. caro Paul
    Hai fatto bene, ma non tutti ci riescono, e sono cazzi.
    In letteratura c'è pieno.

    mW

    RispondiElimina
  111. Raramente ne ho visti tanti, tutti insieme così...

    è raro!

    RispondiElimina
  112. >Il SASSOTTO è qui per questo.

    Se il SASSOTTO serve per sfogare la rabbia e le turbe mentali, allora non c'entro piu.

    RispondiElimina
  113. ne sta preparando un altro tutto per te...

    "letto di contenzione"

    RispondiElimina
  114. puoi anche tenere su il cilicio...contento?

    RispondiElimina
  115. @D22,
    scusa, ma è uno scherzo?
    cioè hai fatto apposta?
    Perchè nell'economia di questo post il tuo ultimo intervento scusami ma guarda era esilarante!
    Ossia un colpo di scena.
    Insomma non me lo aspettavo proprio:)
    Geniale!
    mW

    RispondiElimina
  116. Vai a finire la traduzione in olandese piuttosto....cosa cincischi qua?

    ancora non abbiamo letto nulla!

    RispondiElimina
  117. http://www.youtube.com/watch?v=3eLsTZladD8

    vai...vai!

    RispondiElimina
  118. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  119. lo definirei più uno "SFIGATOIO" a giudicare dai convenuti in maggioranza stasera...

    RispondiElimina
  120. @Daniele

    Sentimi, Valeria è partita di testa quando ho osato rinfacciargli quello che aveva scrfitto in passato, insultandomi. Non hai detto una parola sul comportamento di Valeria, anzi, hai commentato su di me, quasi facendomi passare per un masochista, ben sapendo che se mi fossi difeso (aka mandare affanculo valeria) mi avresti bannato e cancellato i messaggi. Ma prendi in giro?

    RispondiElimina
  121. NO CARO SGUSCIANTE E SCIVOLOSO BLOGGER DEI MIEI STIVALI

    DILLA TUTTA!

    tu hai riportato un commento che IO STESSA AVEVO CANCELLATO AUTO-CENSURANDOMI, POICHE' "SOPRA LE RIGHE". memore della giusta reprimenda di Daniele, ieri.

    Lo hai copiato AL VOLO ( o forse hai fatto di peggio, leggasi sopra!)

    IO LO AVEVO CANCELLATO 30 SECONDI DOPO AVER DATO INVIO!!...ANCHE MENO!

    SEI UNA SPIA
    SEI SOLO UNA SCHIFOSISSIMA E LURIDA SPIA!

    @Daniele verifica!

    questo si infila nel tuo blog in qualche modo.

    RispondiElimina
  122. @Bertoldo ha scritto, poco sopra...


    >E' successo anche a me ...si vede che qualche piratino dà 4 soldi oltre che ha inveire utilizza i bug dei forum per farsi i fatti nostri ...

    RispondiElimina
  123. >tu hai riportato un commento che IO STESSA AVEVO CANCELLATO AUTO-CENSURANDOMI, POICHE' "SOPRA LE RIGHE". memore della giusta reprimenda di Daniele, ieri.

    Appunto, fin troppo sopra le righe, per questo l'ho commentato

    >questo si infila nel tuo blog in qualche modo.

    Si, mi infilo sotto. Hai delle belle gambe.

    RispondiElimina
  124. Fottiti non va bene?

    allora bevo.....PUAH!

    RispondiElimina
  125. @VALERIA
    ma hai cancellato perchè ti dispiaceva di avere scritto quella cosa a Tia o per la "giusta*
    reprimenda" di Daniele?

    *questi a scuola sapete come li chiamavamo?

    @TIA
    Adesso chiedi subito scusa a Valeria per la battuta sessista. Ma subito.
    mW

    RispondiElimina
  126. >Adesso chiedi subito scusa a Valeria per la battuta sessista. Ma subito.

    Non era una battuta sessista.

    RispondiElimina
  127. "scritto quella cosa a Tia"????

    Ma cosa assumi, di regola?

    ma che ti credi che il mondo sia Tia-centrico?

    ma che vi siete messi in testa, regazzì?

    ahahhaha!! Ma rileggi, va, chè fai meno figure ...

    RispondiElimina
  128. siete un gruppo di esaltati, davvero...fateve vedè da uno pratico!

    RispondiElimina
  129. ok TIA
    allora era una battuta politicamente scorretta, e i nerds hanno un regolamento rigido (comunque al congresso ne discutiamo se ritieni)

    poi sai, un po' che non mi paghi,
    un po' che non mangio le porchette...

    *lecca**** li chiamavamo....

    beh, questa rissa comincia a disinteressarmi,
    vado a prendere il serenase....
    mW

    RispondiElimina
  130. tia
    quando qualcuno disse a Rossi le tue reali generalità in quella famosa lettera in cui lo prendesti in giro,ti sfogasti in maniera inusitata contro la "spia".
    Adesso il discorso è ben peggio,
    hai trascritto qualcosa che l autore ripensandoci capiva di aver sbagliato...e cancellato.
    Ti sei difeso arroganza volgare e ne sei contento
    da noi una persona che si comporta così si dice che è come un verme

    RispondiElimina
  131. se si scoprisse poi, come IO CREDO, che data la sua INARRIVABILE CONOSCENZA INFORMATICA (un team?) è riuscito a recuperare messaggi (e a cancellarne altri, dato che c'è chi si lamenta di ieri di questo!)

    ALLORA ALTRO CHE BANNARLO!....

    RispondiElimina
  132. @valeria
    Ma tu non ti iscrivi ai commenti?? Non ricevi le notifiche?? Ancora non hai capito che se anche cancelli un commento un secondo dopo averlo pubblicato la notifica è già arrivata a tutti??
    Per favore, se nell'arco di un lungo sfogo ci ficcate qualche volgarità sono fatti vostri, qui nel sassotto potete SE PROPRIO NON RIUSCITE A FARNE MENO!!
    Ma volgarità secche no per favore.

    @tutti
    Si il SASSOTTO è lo spazio "residuale" del blog, inferno e limbo insieme. Ci possono finire cose intelligenti che possono aspirare al paradiso, potete utilizzarlo come mero sfogatoio... cercate solo di non spegnere il cervello. Ma alla fin fine son fatti vostri. Questa è zona franca, i limiti sono più elastici.

    RispondiElimina
  133. >ok TIA
    allora era una battuta politicamente scorretta,

    No, non puoi capire. Non c'entra il sesso e le gambe. Era un test, tra l'latro mal formulato (dovevo metterlo al singolare).
    Non c'entra niente il significato apparente.

    >quando qualcuno disse a Rossi le tue reali generalità in quella famosa lettera in cui lo prendesti in giro,ti sfogasti in maniera inusitata contro la "spia".

    Eh? Sentimi, prima di dire queste cose riporta i messaggi, tra te e Mistero non so chi è che distorce piu la realtà.
    Riporta i messaggi. Poi vediamo.

    >hai trascritto qualcosa che l autore ripensandoci capiva di aver sbagliato...e cancellato.
    Ti sei difeso arroganza volgare e ne sei contento
    da noi una persona che si comporta così si dice che è come un verme

    Ma tu vivi su un altro mondo, va la.

    RispondiElimina
  134. e quello che ha scritto lui cos'era?

    Un sonetto?

    RispondiElimina
  135. Che polverone! Ma vi siete presi a Sassottate ? Per stemprare l'ambiente vi spiace se propongo una poesia di un mio caro amico e coetaneo ?

    Titolo: Ti Sento

    Ti sento

    Sei dentro di me

    Nella parte più buia

    Aria e acqua

    Si amalgamano con filtri

    Che non vedrò mai .

    Ti cerco ti ricerco

    Non riesco a prenderti come vorrei

    Sei dentro di me

    Sei nel mio profondo

    Ormai sono giorni

    Che ti aspetto

    Sento come

    Un desiderio di raggiungerti

    Estrarti da questa mia vita

    so che nel tempo

    troverò ancora

    tuoi simili .

    Ma ora ci sei solo tu

    Il mio incubo .

    Si sono seduto ,

    La gente ,mi guarda quando ti cerco

    Forse ….? Si!si !!! ti sento si ti sento

    Con il mio lungo dito sento il tuo corpo..

    Duro ,viscido, bagnato

    Ma ti ho presa ,

    non mi scappi più

    quale soddisfazione nell’ estrarti

    eccoti ti ammiro .

    sei grande, sei grossa sei verde

    forse rabbia?

    No non è rabbia

    Colpi di clacson

    Dietro di me

    Non posso gustarmi il momento del tuo incontro

    Ti devo lasciare

    Si ti arrotolo come una piccola pallina

    Ora apro questo vetro

    Ti metto sull’indice

    E ti trattengo col pollice

    E un forte colpo ti

    Allontana dalla mia vita

    Per sempre

    Addio cara caccola

    Addio fico mio

    Un sorriso e riparto

    Dedicato

    RispondiElimina
  136. @tutti
    Basta con questa leggenda metropolitana dei commenti che scompaiono. Succede semplicemente che possono essere intercettati dall'antispam e non me ne accorgo subito (non mi arrivano avvisi) o semplicemente li cercate nel post sbagliati. Mistero stesso lo ha ritrovato. E Bertoldo non ha capito e si è sbagliato a sua volta.

    RispondiElimina
  137. HO UN AMICO CHE I TEST...
    FA LO PSICHIATRA: TI DO IL NUMERO?

    mattia rizzi...vai a farti un giro nelle steppe dove abiti e torna a notte fonda. La bruma ti schiarirà quel poco che resta....

    RispondiElimina
  138. con myopenid non si possono cancellare i posts.
    vai senza rete!
    non sarebbe male se lo usassimo tutti, no?
    anche perchè vedo un sacco di "post cancellato dall'autore" che Dio solo sà cosa erano.

    Se ho sbagliato chiedo scusa, anche a uno che mi stà sulle scatole, perchè io non voglio avanzare niente da nessuno.

    mW

    RispondiElimina
  139. ma di cosa si dovrebbe scusare?
    di esistere?

    RispondiElimina
  140. >mattia rizzi...vai a farti un giro nelle steppe dove abiti e torna a notte fonda. La bruma ti schiarirà quel poco che resta....

    Bellagamba, hai mai sentito un fruscio usando il telefono di casa?

    RispondiElimina
  141. @robi
    "altra cosa, se una ragazza prendeva a sberle un ragazzo.di solito si diceva che se l era cercato."

    se per quello, si diceva anche che se una donna si vestiva in modo provocante e qualcuno le metteva le mani addosso, se l'era cercata...

    prima ancora si diceva che il marito poteva picchiar la moglie quanto voleva, fintanto che usava un bastone di spessore piu' piccolo
    del proprio pollice...

    ah, i bei tempi andati...

    RispondiElimina
  142. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  143. @Valeria,
    magari se sbaglio,
    sai, a me capita.
    @TIA,
    di fronte alla tua ufficiale precisazione in merito alla battuta di cui sopra, dichiaro automaticamente decadute le condizioni per cui successive modifiche e integrazzioni etc, etc, va bene.
    mW

    RispondiElimina
  144. Dalle mie parti i vecchi rammentano la ormai desueta regola delle 3 P
    Pan Bot & Bilot
    Più attuale Vito Catozzo con le 3 S
    Sesso Sberle & Sicurezza

    RispondiElimina
  145. @Mahler
    @mistero

    se ho colto l'argomento anche se passa in sordina nel buon caos del sassotto si è parlato dell'uso della cannabis terapeutico.

    beh, un mio strettissimo parente prende il SATIVEX, una tortura riceverlo in tempo debito.

    MIRACOLOSO a dir poco. Ha ricominciato a camminare dopo mesi di sedia a rotelle.

    RispondiElimina
  146. Cannabis = ottima cura per la sclerosi multipla, ribadisco.

    @Miglietto

    quoto. Altrimenti vedi che ti viene fuori!?

    RispondiElimina
  147. briggart
    il massimo che ho visto di violenza da parte di una ragazza su un ragazzo è stato uno schiaffo.Non so ma da queste parti non è uno sport ,più che altro è una reazione su qualsiasi maltrattamento anche verbale subito.
    se poi vuoi far di ogni erba un fascio ,dipende dalla mentalità

    RispondiElimina
  148. T.d.C

    prima che copi e incolli.
    Il commento l'ho cancellato, avevo scambiato briggart/ghandi/madre teresa di Calcutta
    con Daniele...

    RispondiElimina
  149. @BRIGGART
    quoto abbestia
    @D22
    oggi stai scontentando tutti. Ben fatto.
    mW

    RispondiElimina
  150. >avevo scambiato briggart/ghandi/madre teresa di Calcutta


    Te lo ridico con le tue stesse parole:
    Valeria ha detto...
    @Tia

    se permetti correggerei:
    "bada più al rispetto dell'interlocutore, che alla sostanza"

    RispondiElimina
  151. @valeria

    e sembrerebbe pure (sempre per esperienza personale) per la trombocitemia essenziale, una malattia mieloproliferativa (per i piu profani un tumore del midollo osseo)

    Forte anticoagulante ed interviene pure nell'emopoiesi del megacariocita.

    La cannabis è oggetto di un feroce ingiusto proibizionismo. non se ne discute.

    RispondiElimina
  152. mwatt

    te l'ho detto: i vegetariani hanno delle carenze importanti.
    Io integrerei con una bella fetta di cadavere bovino

    RispondiElimina
  153. mulhollandriver

    eeh, caro mio...non togliere mai la ciotola al cane mentre mangia!

    RispondiElimina
  154. e secondo me a qualcuno qui farebbe bene pure a scopo ludico e psicoterapeutico. ;)

    RispondiElimina
  155. T.d.C.^148

    Oramai non ce n'è più per nessuno.

    RispondiElimina
  156. mulhollandriver

    UUuuhh!! ...Non ne parliamo proprio: un VERO TOCCASANA!

    RispondiElimina
  157. beh, i cannabinoidi fanno bene anche per l'epilessia, ne ha trattato REPORT.
    Non è misterioso.
    Non credo che basti farsi le canne per averne i benefici effetti, comunque.

    Comunque non ho mai sentito di nessuno che abbia rovinato la propria famiglia perchè fumava le canne, e lo stesso nun se po' ddì der custode Arvaro. (alcool)
    mW

    RispondiElimina
  158. A MIO AVVISO, CERTA GENTE CI SI DOVREBBE FARE PROPRIO LE POLPETTE IN UMIDO!

    RispondiElimina
  159. mwatt

    Ma lo vedi che parli sempre una volta in più del lecito?

    Ma che pensi che la povera gente che ha avuto la disgrazia di avere queste sciagure fisiche, si faccia le canne??!!!

    ....e magari ascolta pure Bob Marley e se fa le treccine??!!

    Ma la vuoi finire di scrivere amenità senza senso?

    domani: fiorentina da 7 etti...con l'osso e chianina!
    AL SANGUE!

    RispondiElimina
  160. @mwatt

    esattamente. cmq può essere interessante sapere che il farmaco che viene somministrato per nebulizzazione risulta meno efficace (nonostante la dose molto maggiore di THC) della tipica canna. A mio parere questo è dovuto alla complessa interazione dei vari cannabioidi metaboliti della pianta che che non sono presenti nei farmaci di sintesi.

    RispondiElimina
  161. E' che il principio attivo della cannabis è labile, andrebbe confezionato e utilizzato.
    Poi ovviamente ci sono i parametri imposti da quel sapientone di Garattini!
    L'Homo Novus!

    RispondiElimina
  162. http://www.fuoriluogo.it/medicalcannabis/schede/bibliografia.htm

    'na cosetta...

    "Marijuana, the Forbidden Medicine", Yale University Press New Haven

    un'altra cosetta: roba da "santoni"

    ABNORMAL. DO NOT USE!

    RispondiElimina
  163. @mullhollanddriver:
    grazie, volevo proprio sapere in quale modo si assumeva il principio attivo volendo curare certe patologie.
    epilepsy: che farmaci ci sono? come li puoi andare a pescare?
    mW

    RispondiElimina
  164. Garattini è un criminale. E le persone dovrebbero sapere ed informarsi. Ok per la cannabis ma soprattutto riguardo tantissime altre cose al posto di lasciarsi infilare gli occhiali di culatello alle orecchie.

    RispondiElimina
  165. Sapessi che muscoli facciali ti vengono a ricoprire certi incarichi!

    L'anaconda al confronto ha la PIORREA!

    RispondiElimina
  166. @mwatt

    per quanto ne so c'è il Sativex, prodotto in inghilterra ma non puo essere spedito in italia. Conseguentemente va dal regno unito spedito in canada, poi dal canada all'italia. spese a carico del ricevente naturalmente. Ma tutto cio non prima del mensile OK dal ministero della salute che deve essere mensilmente (lo ripeto per chiarezza) contattato con formale richiesta. Le conseguenze di tutta questa trafila sono che il ritardo è sempre enorme e il medicinale manca.

    RispondiElimina
  167. Mullhollanddrive,
    grazie per le informazioni spero preziose che mi hai dato.
    mW

    RispondiElimina
  168. @mwatt

    un piacere. in queste cose bisogna essere solidali!

    Per tutti quelli che lo stanno ordinando or ora on line: l'effetto ludico di "sballo" il farmaco non lo da! Mi dispiace! ;)

    RispondiElimina
  169. Anche per il parkinson:

    http://www.youtube.com/watch?v=i7iV-APTM_s&feature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=AvtD1zizLng

    http://www.youtube.com/watch?v=cvHTSAGqxXQ

    RispondiElimina
  170. @robi

    non credo si tratti di fare di tutta l'erba un fascio, dal tuo commento mi sembra che ci fossero due standard.

    se Valeria fosse maschio e Tia femmina, troveresti ancora che il comportamento di Valeria sia comprensibile e quello di Tia sia da verme?

    RispondiElimina
  171. Una spia E' un verme...asessuato. Il genere non incide sul risultato finale.

    RispondiElimina
  172. Oh con questa storia dei commenti spariti!! "F5" dopo averlo postato e se non appare rifate un nuovo Paste e via.Usate pad per scriverlo. Se ne appaion due c'è il bidone noh! E lasciatelo in pace il boss.. ha da fare in famiglia!! Anzi se anche quei due lo imitassero un po'.... Noh Valeria? devi proprio arrivare con la bile in bocca!! Ci stai male davvero così!!....... vai invece al link : "rende le donne più vitali e dona loro una più rosea visione del mondo rispetto alle signore che invece ......solo due volte al mese" http://staibene.libero.it/articolo_fare-sesso-tutti-i-giorni-fa-bene-alla-donna-e-fa-bene-all-uomo_224056__2.html?refresh_cens Hanno ragione...sapete.. Scusate!! :-))))))

    RispondiElimina
  173. Eccome un altro!
    Ammazza che monotonia!

    Giochiamo?
    Io STO!
    Tu?...Carta, scommetto!

    RispondiElimina
  174. Guardate che è solo il fatto di essere nata femmina e non volersi manifestare attraverso lo scritto, ricalcando il pensiero che mi frena....

    é una pura casualità...

    Non è bene sfidare il caso!

    RispondiElimina
  175. Tutto da verificare su larga scala ma per ora sembrerebbe pure riattivi il processo apoptotico delle cellule tumorali di alcune forme neoplastiche SELETTIVAMENTE (ovvero senza modificare il metabolismo normale delle cellule sane circostanti). Fosse vero, sarebbe la panacea in mano alla malavita.. mi sembra ora di cambiare le cose no???

    RispondiElimina
  176. Piero

    Qualcuno ti ha mai chiesto se fai sesso tantrico per 4 ore filate o se hai problemi erettili gravi quando discutevi di argomenti disparati?

    RispondiElimina
  177. Valeria
    e perchè dovrei giocare...??

    RispondiElimina
  178. briggart
    non vedi ti ho risposto pensando che ti riferissi al mio intervento delle 18.30 .Scusa.adesso si è incasinato tutto.
    con "ogni erba un fascio "mi riferivo ai vari modi di dire
    Se Valeria si fosse comportata come Tia allora da noi si direbbe che è una serpe

    RispondiElimina
  179. E non era il pensiero che si manifestava.... ma non solo in te!!

    RispondiElimina
  180. rispondevo alla tua esortazione a praticare sesso frenetico invece di stare qui...Piero!

    come mai ad una donna si arriva sempre a dare questo genere di consigli, così premurosi!?

    Di là quell'imbecille pseudo-anglofono mi definisce laureata con "voticchi" in un'università di provincia...
    Ma ci vogliamo rendere conto che per le bassezze non esiste fondo?
    Spiate, offese, riferimenti al sesso....ma che c'avete, ahò?

    RispondiElimina
  181. >Se Valeria si fosse comportata come Tia allora da noi si direbbe che è una serpe

    Dalle vostre parti siete dei zoticoni ignoranti, evidentemente. Abituati ad offendere ed ad accusare. Guarda che c'è l'ho in copia il tuo messaggio pieno di offese gratuite verso peter80, lo stesso messaggio che il povero passerini non è riuscito a cancellare perchè no0n lo trovava, non bastava infatti che Shine l'avesse riportato integralmente, il caro Daniele, che ricordiamolo usa macintosh dal 1989, non è riuscito a ritrovarlo, evidentemente non ha ancora capito come fare una ricerca testuale. Va la.

    RispondiElimina
  182. @Valeria

    LOL

    però sarebbe peggio trovarsi con qualcuno che durante le quattro ore di sesso tantrico argomenta una discussione su un tema disparato!

    RispondiElimina
  183. mulhollandriver

    sempre meglio che stare in un consesso dove il fatto di essere donna è già un handicap 20....

    c'è un maschilismo vergognoso....anzi, direi proprio una misoginia diffusa

    RispondiElimina
  184. x Tia

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922513

    ma i numeri del post sono ancora validi o ora usi skype ?
    Pronto fbi ...

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).