(P.S. chi l'ha comprata ha fatto un affare,
l'ho venduta a molto meno!)
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ciao Daniele,
RispondiEliminanon sono interessata alla cameretta, però ti segnalo che ho inserito il tuo blog nella tua pagina autore su Goodreads: http://www.goodreads.com/author/show/4658465.Daniele_Passerini
Goodreads è un sito dove catalogare i propri libri, scrivere recensioni, discutere delle proprie letture, e nella scheda dedicata a ciascun autore c'è la possibilità di linkare il suo blog, se ne ha uno.
C'è anche un programma appositamente dedicato agli autori, se ti interessa (ti ho mandato un invito per email).
Grazie 1000 Chiara, se ho capito bene mi hai creato tu la pagina. Appena ho un attimo mi ci metto un po' sopra per capire bene come funziona...
RispondiEliminaGrazie davvero, sei un tesoro.
P.S. per un attimo avevo creduto di aver già trovato un acquirente! ;)
Ma sei proprio un barbone! :)
RispondiEliminaPerché??? :))
RispondiEliminaP.S. proprio perché son 5 parole chiudo un occhio sull'anonimato che qui è bandito!
Guarda sono stato io ed ero convinto di essermi firmato tant'è che se mi trovo qua è proprio perché speravo di leggere la replica.
RispondiEliminaCredo sia inutile dire che stessi scherzando ma visto che lasciato come anonimo quel commento potrebbe suonare diversamente ovvero come il pensiro vero di un vile che dicendo ciò che pensa, non ha il coraggio di firmarsi (e infatti vedo che ti sei subito posto degli interrogativi), quando invece in realtà voleva solo essere una battuta scherzosa detta da un "amico", eccomi qua a rivendicarne la paternità. :)
Bingel
@Bingel
RispondiElimina:-)