![]() |
| Eclissi del 4 gennaio 2011, ore 9.10 circa, S. Maria degli Angeli di Assisi (PG) |
Ecco perché com'era il sottoscala prima non lo vedrete mai! :-)

Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
![]() |
| Eclissi del 4 gennaio 2011, ore 9.10 circa, S. Maria degli Angeli di Assisi (PG) |

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Il risultato è ottimo.
RispondiEliminaCerca di riprenderti dalla febbricola.
Baci
Ahimè son ko, pare che il picco sia oggi non ieri. Stamattina sono andato in ufficio e ora ho gli stessi sintomi che aveva mia figlia tra Natale e Capodanno. Pure se la temperatura resta a 37,5° (per me è già una cosa eccezionale) sto come lei che ne aveva quasi 39°... e dire che avevo un sacco di impegni per oggi: il mobiliere che deve realizzare la stanza di Arianna da accompagnare per il sopralluogo; un caro amico da andare a trovare al Lago; una cena (con tombolata a seguire) con altri amici stasera... e invece me ne sto a letto!
RispondiEliminaSperiamo almeno di riprendermi per domani.
Ma che cosa stupenda! L'eclisse, non la febbre, ovvio. Riguardati, perché siamo in periodo di influenza.
RispondiEliminaIn merito al verde della Luna, avrei qualcosa: ;)
http://www.corriere.it/foto_del_giorno/scienze/10_dicembre_20/luna_28cbccf0-0c24-11e0-939a-00144f02aabc.shtml
Nel 1998 l'eclissi non fu totale, in Italia.
RispondiEliminaSon dovuto andare fin sulla manica per vederla!
L'esperienza piu."aliena" mai vissuta. :-)