Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
▼
lunedì 6 settembre 2010
Genuino Clandestino a Perugia
Genuino Clandestino non è semplicemente un marchio, è la parola d'ordine di chi si batte per la libera lavorazione dei prodotti contadini, è lo slogan che unisce tutti quei consumatori che rivendicano il diritto di continuare ad acquistare alimenti genuini e affidabili, confezionati come tramandato dai nostri avi, e tutti quei piccoli produttori che vogliono difendere e diffondere queste loro produzioni alimentari di nicchia e di qualità.Di fronte a norme europee, sempre più stringenti e sproporzionate, concepite ad arte per favorire le multinazionali dell'alimentazione industriale e dell'agro-business Ogm e far chiudere bottega ai piccoli produttori e artigiani, non si può che appoggiare questo movimento e augurarsi che diventi una valanga.La prossima manifestazione nazionale di Genuino Clandestino si terrà a PERUGIA il prossimo weekend, secondo questo programma:SABATO 11 SETTEMBRE 2010Piazza Pertini - Zona Via Cortonesedalle ore 8 alle 14 - "Terra fuori mercato", mercatino dei produttori locali e dell'artigianato ecosostenibileCSOA ex mattatoio, Via della Valtiera, 23 - Ponte San Giovanniore 17 - Assemblea nazionale del movimento Genuino Clandestinoore 21 - cena socialeDOMENICA 12 SETTEMBRE 2010Piazza Pertini - Zona Via Cortonesedalle ore 8 alle 17 - il tradizionale mercatino "Terra fuori mercato" sarà arricchito da numerosi espositori di prodotti tipici e artigianato locale provenienti da ogni parte d'Italia, incontri, laboratori e animazioni per bambini, musica...
Contatti e approfondimenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL 22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Nessun commento:
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).