Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
giovedì 15 luglio 2010
7 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ancora qui...
RispondiEliminai liquidi non sono creta da plasmare con le mani...hanno bisogno di contenitori.a volte questi contenitori hanno la forma di un cuore.ma chissà se dentro ci vanno entrambi.la felicità e l'amore...
L.
Bellissima frase :)
RispondiEliminaLa felicità è dipingere sulla tela del nostra coscienza un sole ed una raggiante luce; il quadro finito brillerà e si illuminerà di conseguenza.
RispondiEliminaGrazie a tutti.
RispondiEliminaLa felicità è uno stato dell'essere, e che ci sia in essa un quid di "liquido" penso sia patrimonio comune. L'altro giorno ho percepito questa "liquidità" così distintamente da non poter fare a meno di trasformare questa sensazione in parole. Ogni persona, parlandone, descrive qualcuna delle infinite sfaccettature della felicità. E più ne parliamo (positivamente naturalmente) meglio è, perché il pensiero crea la realtà che poi sperimentiamo.
Un abbraccio col cuore
la felicità ha la "forma" dell'acqua
RispondiEliminaLa Felicità è la chimica che produci e che ti fa sentire soddisfatto quando riesci a diffondere i tuoi geni (sesso) con la minima azione (energia, anche potere o soldi) in un bel posto (territorio abbondante di risorse). C'è anche chi si sente felice quando fa del bene agli altri, ma questi sono esseri speciali, più evoluti (tendenti alle api o formiche) il cui compito però è sempre lo stesso. In pratica lo fanno per la genetica-energetica del loro gruppo e non solo per sé stessi. Dunque essere più evoluti significa essere capaci di sentirsi felici quando si lavora per il gruppo a cui si appartiene (eccetto i nostri politici).
RispondiElimina@Caterpillar 1
RispondiEliminaSembra un koan zen! Niente niente niente male Simo ;))
@Süleyman سليمان
E all'estremo opposto il tuo commento depoetificatore! :))
Parrebbe che a tuo dire, un eiaculatore precoce che riesce a diffondere i suoi geni con la minima azione, sia il tipo d'uomo generalmente più felice di tutti! :))))))))
Be' evidentemente sono un essere speciale e più evoluto... che vvuo' fa' fratello! ;)))))