Si veda anche l'articolo su repubblica.it che ha ispirato questo post.
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
domenica 6 giugno 2010
If it was my home
Si veda anche l'articolo su repubblica.it che ha ispirato questo post.
2 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
…non comprendo…perchè proprio Basilicata, Calabria e Puglia? :(
RispondiEliminaIntanto grazie. Perché grazie al tuo commento mi sono accorto che il testo di questo post era bianco... ovvero illeggibile sul fondo bianco... vattelapesca cosa era successo!
RispondiEliminaTi spiego ora perché queste tre Regioni. Nessun subliminale malaugurio!
Semplicemente le prime stime ufficiali mi avevano dato una superficie a cui la Basilicata era la regione d'Italia che si avvicinava di più. Quando le stime sono state ritoccate ho rifatto i conti e ho visto che aggiungendo a quella della Basilicata la superficie delle confinanti Calabria e Puglia, ricavavo la superficie teorica della chiazza di petrolio. Poi a dire il vero le stime ufficiali sono state ritoccate varie volte verso l'alto... ma non sono più stato ad aggiungere Regioni!!!