C'è un'Italia che a qualcuno non piace, un'Italia che invece di applaudire e omaggiare, contesta e fischia. Un'Italia che stanca di essere presa per i fondelli si tira su le maniche e agisce. Un'Italia che su TG1 e compagna bella non vedremo mai, ché lì va in onda solo la messa in scena di un'Italia finta che vorrebbero farci credere vera. Intanto a l'Aquila succede questo (fonte www.repubblica.it): Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
domenica 28 febbraio 2010
Il popolo delle carriole
C'è un'Italia che a qualcuno non piace, un'Italia che invece di applaudire e omaggiare, contesta e fischia. Un'Italia che stanca di essere presa per i fondelli si tira su le maniche e agisce. Un'Italia che su TG1 e compagna bella non vedremo mai, ché lì va in onda solo la messa in scena di un'Italia finta che vorrebbero farci credere vera. Intanto a l'Aquila succede questo (fonte www.repubblica.it): 1 commento:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
:)
RispondiElimina