Pagine

venerdì 26 febbraio 2010

Dare e ricevere

Siamo responsabili dell'amore che riceviamo quanto di quello che diamo, forse di più.
Perché dobbiamo prenderci cura di chi amiamo quanto di noi stessi.
Ma ancora di più di chi ci ama.

5 commenti:

  1. Vai un po' a vedere come ti "stronco" da me!! Ti ho anche spedito una mail. Ciao

    RispondiElimina
  2. Quanto l'ho aspettata la tua recension!!!
    Non ci speravo più! ;-)

    RispondiElimina
  3. Uff ho cambiato template al blog e ho perso il link al tuo blog, ma ora rieccomi! Ehehe! Giuro che non lo perderò più! Ehi hai visto dove ho messo la tua poesia?? Non sono riuscita a metterci anche il link perchè non me lo faceva pubblicare.. strani codici HTML! Spero che cmq ti piaccia lo spazio che le ho riservato! Per quel che riguarda quello che hai scritto sono d'accordo con te. Dobbiamo trattare degnamente l'amore che ci viene riservato. Ne va della felicità delle persone che ce lo donano. Passa a trovarmi! Ciaoo!

    RispondiElimina
  4. Si Erica, grazie. Ho visto e ripasserò con calma a trovarti (ti ho tra i "blog che tengo d'occhio"), ora è un periodo che sto poco su internet. Un abbraccio

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).