Pagine

domenica 28 febbraio 2010

La dura legge delle frecce singole

Amaro in bocca. La più bella lettera di San Valentino me l'ha scritta una ragazza  33enne che mi fa la corte da tre mesi, ma di cui non mi sono innamorato. Dio sa quanto avrei voluto.

Cupido pare proprio avere un conto aperto con me: qualsiasi torto gli abbia fatto, continua a farmela pagare cara. A colpi di frecce singole, ora di qua, ora di là.

E anche lei, disillusa con il cuore trafitto e dolorante, purtroppo non deve essergli molto simpatica. Prego Dio che le consoli e curi la ferita più in fretta che può.

Nessuno vorrebbe mai trovarsi così.

3 commenti:

  1. che sia miope? Tira frecce a destra e a manca colpendo a casaccio....

    RispondiElimina
  2. Quando fa così, Cupido sembra essere un figlio segreto di Saturno e la durezza averla presa tutta dal padre...

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).