Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
venerdì 9 ottobre 2009
L'inconscio non mente...
2 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ciao Daniele...sono agli sgoccioli con la pazienza in questo periodo...andrei volentieri a chiudermi in un monastero, se mi accettassero...ho superato lìetà, però una cosa in questo mpmento mi diverte molto qui da te..è la campanellina che ho scopertp in alto a destra, poi non ho capito che funzione ha, ma è poco importante...mi piace così tanto!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Franca
Purtroppo con la pazienza ormai è davvero uno stillicidio... Umberto Eco, Eugenio Scalfari e tanti altri sono ormai rassegnati al peggio e io con loro. Del resto sono un Gandhiano e dunque, se le parole e la protesta civile non bastano, non ho altre armi da opporre all'inciviltà.
RispondiEliminaVeniamo alle cose lievi. Il bello di quella campanellina è che non serve assolutamente a nulla... però mi rende questo spazio un po' più caldo e meno virtuale!
Un abbraccio