
Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Bravo ! Non vedo che cosa vi sia di satirico però.
RispondiEliminaNon sia riduttivo. Morto un papa se ne fa un'altro. Mentre io aspiro più in alto per garantire al Paese e all'Universo un futuro migliore.
Questo commento è troppo carino, vera satira!!! ;0)
RispondiEliminaAh! Ah! Ah!
RispondiElimina...la risata mi va però di traverso; mi è sopravvenuto un forte senso di colpa nel ricordare che purtroppo non è un film ma trattasi di raccapricciante e involutiva (nel senso di subumana) realtà.
Mi chiedo come abbia fatto Alejandro Jodorowsky a non inserire questo personaggio nel cast del suo nuovo film "King Shot", che inizierà a girare in ottobre.
Silvio, ma se commenti così allora hai letto il post?
RispondiEliminaAllora implicitamente NON ritieni che il denaro giustifichi e compri tutto!!!
Và, e io che mi ero fatta una brutta idea di te :(
...
stupendo post e stupendi i tuoi lettori!;o)
RispondiEliminaGrazie Stella, e mi unisco a te nel dire che lettori così sono stupendi... vi adoro!!!
RispondiEliminaP.S. Spero che Silvio torni a commentare altri post che gli ho dedicato, sarebbe un grande onore per questo umile blog! ;o)