Potessimo cambiare colore ai nostri ricordi come alle fotografie, quanto sarebbe tutto più facile...
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
lunedì 1 giugno 2009
Tre francescani, tre clarisse e tre...
Potessimo cambiare colore ai nostri ricordi come alle fotografie, quanto sarebbe tutto più facile...
2 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Daniele,
RispondiEliminaNel rileggere la didascalia con cui hai accompagnato la particolare foto, mi sono accorta che io avevo malinteso i tuoi "tre puntini": avevo pensato tu ti riferissi ai tre dissuasori... che possono rappresentare il sacro Lingam.
Teresa,
RispondiEliminanon ci posso credere... non li avevo proprio notati (consciamente)!
Tre francescani, tre clarisse, tre suore grige e tre dissuasori, come giustamente noti, simbolicamente fallici. Che foto! ;0)